CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Alcatel 6010D non va in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dimenticavo... c'è anche questo thread con tanto di firmware dedicato al nostro cell Alcatel One Touch 6010D Star - Ïðîøèâêà (OS ) - 4PDA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornamento: sono riuscito a collegarmi a MKT droid tools e a fare un backup della rom. Poi ho selezionato il caricamento del solo boot.img, ho ricaricato quello estratto dal telefono e mi ha creato una recovery custom CWM che funziona. Però se con lo stesso sistema provo a caricare la TWRP di Solutor o la CWM ufficiale non me le carica. Comunque sono già abbastazna contento, ho una recovery custom e un backup della roma, adesso posso smanettare tranquillamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ottimo direi! Mi potresti spiegare i primi passaggi? dove hai selezionato il caricamento del solo boot.img? E cosa vuol dire che ricaricato quello estratto dal telefono?? Con questa recovery riesci a fare anche il backup della partizione alcatel?
    Ciao e grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi sono dimenticato di te, appena ho un attimo ti scrivo la procedura, però la recovery non fa il backup completo come la TWRP modificata. In ogni caso per fare il backup completo si può usare SP Flash tools, però è un po' laboriosa la procedura. Se provi a cercare su youtube backup completo ram alcatel 6010 trocvi dei tutorial. Spero comunque di poter caricare la TWRP prima o poi, intanto però mi sa che ho esauritop il tempo per i tentativi A presto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertomineo Visualizza il messaggio
    Non mi sono dimenticato di te, appena ho un attimo ti scrivo la procedura, però la recovery non fa il backup completo come la TWRP modificata. In ogni caso per fare il backup completo si può usare SP Flash tools, però è un po' laboriosa la procedura. Se provi a cercare su youtube backup completo ram alcatel 6010 trocvi dei tutorial. Spero comunque di poter caricare la TWRP prima o poi, intanto però mi sa che ho esauritop il tempo per i tentativi A presto!
    Aspetto senza fretta, grazie mille in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venik Visualizza il messaggio
    Aspetto senza fretta, grazie mille in anticipo!

ciao sto provando senza successo a installare una recovery.... mi potresti postare l'immagine della tua recovery?? Grazie mille in anticipo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio