Visualizzazione stampabile
-
Anche io mi sto chiedendo se per caso è stato aperto un nuovo thread, il dev è scomparso...
RICHIAMO UN ATTIMO LA VOSTRA ATTENZIONE
KingRoot non appena viene utilizzato scarica automaticamente un malware chiamato kmPlugins.zip nei download. Non appena avete ottenuto il root, passate istantaneamente a SuperSU e cancellate subito il file, ne va della vostra sicurezza!
-
per il vodafone smart 4g c e qualche ROM? avrei bisogno della lingua portoghese che nella stock non c e. help me!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
@lollo1980
Se il modello è 890N c'è la rom postata qualche post indietro, Matrix OS 1.2, che è davvero ottima, ma non so se c'è il portoghese!
In ogni caso te la consiglio assolutamente, è davvero un altro mondo rispetto alla stock
-
purtroppo é il coolpad 8860u. idee per risolvere il problema? andrebbe nelle mani di una persona che conosce solo il portoghese..
-
Eccomi ragazzi! Scusate ma sono stato impegnato con la scuola ed altro ma in particolare ho avuto problemi con l'accesso su androidiani... Allora per adesso sono un po occupato quindi non riesco a sviluppare...
Quel file kmplugin comunque penso sia necessario per effettuare il root usando quindi un exploit
Nella v1.3 vedrò di fixare i problemi di sicurezza (stagefright) e vorrei sapere quale Player musicale volete (anche se a me personalmente apollo funziona perfettamente)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
@MatrixDJ96
Grazie mille per stagefright!
Io terrei volentieri Apollo come player, non capisco però come mai a me e all'altro utente non funziona :/
Uso la tua rom ormai da 10 giorni, è davvero ottima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatrixDJ96
Eccomi ragazzi! Scusate ma sono stato impegnato con la scuola ed altro ma in particolare ho avuto problemi con l'accesso su androidiani... Allora per adesso sono un po occupato quindi non riesco a sviluppare...
Quel file kmplugin comunque penso sia necessario per effettuare il root usando quindi un exploit
Nella v1.3 vedrò di fixare i problemi di sicurezza (stagefright) e vorrei sapere quale Player musicale volete (anche se a me personalmente apollo funziona perfettamente)
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda il player, ho risposto nel post sopra...
Vorrei darti un altro piccolo consiglio: nella 1.2 hai sostituito il launcher di default con Nova: per me va benissimo, perché ho acquistato Nova prime, e uso Nova come launcher da diversi mesi...
Tuttavia, trattandosi di una rom, secondo me sarebbe ancor meglio per coloro che non hanno il prime (e quindi si trovano molto "limitati" nelle opzioni) includere come launcher di default il trebuchet di cm11 oppure il launcher3 moddato presente in omnirom (per entrambi potrei fornirti io gli apk)
Ultimissimo consiglio: sarebbe davvero molto comodo introdurre il double tap sulla status bar per bloccare lo schermo, come è nella maggior parte delle rom:)
Ti ringrazio sentitamente per il tuo lavoro, non vedo l'ora di aggiornare ad 1.3! ;)
-
Purtroppo anche a me apollo crashava.
Poi pensavo che il mio problema di notifiche senza suono fosse dovuto a gmusic ma non è così. Si presenta se mi arrivano notifiche appena acceso il telefono. risolvo con un riavvio.
Io direi metti quello che vuoi tu, tanto poi io userò power amp (l'unico che non mi fa laggare troppo la musica su sd).
Personalmente le mie app irrinunciabili che incidono sulle funzionalità, e quindi potrebbero creare qualche conflitto, specie se ripristinate da backup, sono:
nova launcher
xposed (coi moduli amplify, minminguard, youtube adaway e background, greenify, no lock home, ok google for 3rd part oltre a xblast tools che ho sostiuito a gravity box con cui non mi funzionavano le notifiche che accendevano il display)
link2sd
power toggle
startup manager
sd maid
leandroid
quickpick (l'ulitimo senza pubblicità) che mi ha risolto il problema di sdoppiamento delle foto
adaway
e il widget smartweather (quello della stock) che mi piace molto
Sulla 1.1 comunque continuo a trovarmi bene
-
Quote:
lollo1980
purtroppo é il coolpad 8860u. idee per risolvere il problema? andrebbe nelle mani di una persona che conosce solo il portoghese..
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
up grazie!
-
Quote:
lollo1980
Quote:
lollo1980
Androidiani App
up grazie!
Androidiani App
potete aiutarmi?