cicciocs (09-02-15)
OK grazie lo ho appena installato. Ma a questo punto occorre disabilitare App Galleria?
Non è necessario.
Nexus 5 ---- Stock
HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
CM 10.2
cicciocs (09-02-15)
Ho seguito il tuo consiglio installando App ma non potendo mettere QuickPic come predefinita non risolvo il mio problema e ti spiego il motivo.
Nel momento in cui le foto si duplicano, anche se in QuickPic le vedo corrette, nel momento in cui vado a cercare di allegare ua foto o video a whatsapp o messenger o altre app diverse, non me lo fa fare e si blocca la relativa app e questo perchè il telefono va sempre a prelevare il file dall'app Galleria impostata predefinita dal produttore. L'operazione di poter allegare i file torna possibile non appena provvedo a cancellare la cache di Galleria ed eliminare tutte le anteprime nere che si è creata in automatico. L'unica soluzione credo sarebbe la possibilità di cambiare la predefinita ma nn è accessibile il tasto maledetto!!
Tornando in tema....
News robot!? Ancora niente?
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
buon giorno ragazzi.
ho acquistato questo tel da poco e anche io ho il problema della galleria.
Sono convinto che vodafone abbia fatto mettere dei blocchi in fabbrica alla yulong perchè è troppo strano che questo dispositivo non sia rootabile.
Inoltre i pacchetti con i firmware scaricabili dal sito del produttore non sono installabili ne spacchettabili in alcun modo.
In ogni caso ho provato ogni software ad oggi conosciuto compresa la ultimissima kingo root 1.3.3.2335 e non va assolutamente.
Ho inserito nei server ota un server per scaricare beta firmware della yulong ( www.coolpadfuns.com/devupd/ota/ ) e aggiornato alla 4.4.265.24 e provato a rootare quella ma niente.
Ho trovato un codice di sblocco parziale del fastboot (perchè è a mio parere bloccato), per usare il fastboot mode è necessario accodare ad ogni comando questa stringa: -i 0x1EBF (codice produttore)
Ho dato il comando fastboot oem unlock -i 0x1EBF e la risposta è stata OKAY ma il dispositivo non deva nessun segno sul display (dovrebbe chiedere conferma)
Ho tentato metodi di root manuali e via adb wifi.... niente...
Ieri sera mi si illuminano gli occhi, per caso scopro su twitter che SRS supporta la buildi 4.4.265.21 ma hanno testato la versione Romena.
Provo sul mio, tenta il rootkit 5 Adb restore bug.... Niente...
STO IMPAZZENDO!!!
ah ovviamente ho testato sia sulla 4.4.265.21 e sulla 24
Ultima modifica di glorenzop; 20-02-15 alle 18:17
Se non ci sei riuscito tu con tutti questi metodi la vedo dura.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
L unica sarebbe creare una update.zip per flashare superuser ma andrebbe firmata e io non sono in grado. Forse pero spulciando nei file di sistema ho rimediato un file con una chiave
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Ciao, vorrei aggiornare anch'io alla 4.4.265.24 per vedere se si risolve un problema grafico durante lo scrolling (una specie di sfarfallio).
Puoi spiegarmi come inserire il server OTA per le beta?
Si, installi activity launcher dal play store poi selezioni tutte le attivita , poi aggiornamenti sistema e infine ota server set. Apri e su verifica insiri,zo interno che spunterai inserisci http://www.coolpadfuns.com:8080/updsvr/ota/ e clicchi imposta. Poi aggiorni normalmente. ATTENZIONE STAI INSTALLANDO UN BETA FIRMWARE NON MI ASSUMO RESPONSABILITÀ anche se a me è andata bene. Per tornare indietro fai il contrario e downgradi. Ciao!
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Ultima modifica di glorenzop; 22-02-15 alle 12:26