Ah be allora speriamo che @MatrixDJ96 non ci abbandoni proprio adesso....basterebbe anche il link ad una giuda.
Visualizzazione stampabile
Ah be allora speriamo che @MatrixDJ96 non ci abbandoni proprio adesso....basterebbe anche il link ad una giuda.
da ieri sto avendo continui crash del goole play service. Ho cancellato invano cash, dati e fatti wipe della cash da recovery. Inutile.
Come ne do fuori senza fare factory reset?
ps matrix ci ha proprio abbandonati?
Se riesci greenify e congela Google play services
A quanto pare matrix ci ha abbandonati... mi dispiace moltissimo, perché rappresentava l'unica salvezza per il modding del nostro dispositivo...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con il cell di mia moglie, credo abbia preso un malware e non riesco a toglierlo, la navigazione con google mi è impossibile per re indirizzamento in pagine tipo "il tuo dispositivo ha un virus" e i soliti siti, come fare per risolvere ?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Avvia il telefono in recovery premendo tasto accensione + volume su... fai wipe data. ATTENZIONE, STAI RIPORTANDO IL TELEFONO AI DATI DI FABBRICA, PERTANTO PERDERAI TUTTI I DATI.
Ok questa è l'ultima spiaggia altre soluzioni prima?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Per eliminare un malware si
@canna77
Non riesci neanche ad installare app in locale?
Dsiabilita Wifi e conenssioen dati.
Dal sito APKpure puoi scaricare l'apk che ti serve (es. CM Antivirus, Malware anti malware etc) la copi nel cellulare e la installi, abilitando se necessario Origini sconsociute..
Gli antivirus per android sono INUTILI. Una volta installato, il malware, tramite una scalata di permessi, si insedia a livello sempre più profondo nel sistema, e una semplice app antivirus non sarà in grado nemmeno di rilevarne la presenza.
@03jack
Personalemente non sono d'accordo sull'inutilità degli antivirus/antimalware.
L'inutilità degli antivirus/antiu malware non trova riscontro in abse alle info disponibili su inetrnet.
Prima di fare un wipe e perdere oi dati secondo me la proposta di provare ad installare e pulire rimane valida.
Se non dovesse essere suffciente e solo in questo specifico caso si può pesnare al wipe o alla reinstallazione del firmware.