CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 283
Discussione:

Vodafone Smart 4 Turbo Root? Vodafone 890n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 03jack

Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

@MatrixDJ96

La boot animation della ROM è davvero spettacolare, ma ne ho trovata una davvero davvero originale e vorrei proportela

Contattami:
    Mail: federico-xd@alice.it
    Telegram: FedericoAirola (è il mio username)
    Facebook: Federico Airola

Mi auguro che non sia contro le regole postare il proprio contatto, non l'ho potuto fare in PM perché non mi funzionano bene

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 03jack; 18-06-16 alle 10:15
    03jack For President.

2.  
    Baby Droid L'avatar di tulving

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi hanno appena sostituito il vecchio decrepito blackberry con questo device aziendale, ed ho quindi provato entrambi i metodi di root che partono da KingRoot per poi sostituire con SuperSu, ovvero lo script bash da teminale nella cartella in sdcard e il metodo con SuperSu Me, ma niente di fatto.
    Ovvero, nel primo caso lo script parte correttamente ma poi dà molti errori di percorsi e file non trovati, pur avendo dato tutti i permessi alla cartella system. Forse perchè ho provato con l'ultima versione online di KingRoot che magari ha cambiato qualche path predefinita, e SuperSu mi chiede l'update senza riuscirci e il telefono da rootChecker non risulta più con root.
    Nel secondo metodo, solo usando la versione KingRoot 4.5 allegata, che invece con l'ultima si blocca alla schermata del passaggio 6 dopo aver tappato il megabottone blu di SuperSU-Me, comunque alla fine si installa SuperSu e dà i permessi di root alle app, ma ad ogni riavvio continua a chiedersi di aggiornarsi e non ci riesce....
    Sono quindi a questa situazione ibrida...rootChecker dice che il telefono ha il root, SuperSu è installato e dalla lista delle app ci sono quelle che hanno gli accessi (ES File Explorer, Droid Automation...), ma c'è ancora pure KingRoot, e ad ogni riavvio chiede a SuperSu di doversi aggiornare, fallendo ogni tentativo di update.
    Qualche anima pia ha qualche suggerimento?
    Thanks
    Ultima modifica di tulving; 02-07-16 alle 09:42
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulving Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato entrambi i metodi di root che partono da KingRoot per poi sostituire con SuperSu, ovvero lo script bash da teminale nella cartella in sdcard e il metodo con SuperSuMe, ma niente di fatto. Ovvero, nel primo caso mi dà molti errori, pur avendo dato tutti i permessi alla cartella system, forse perchè ho provato con l'ultima versione online di KingRoot che magari ha cambiato qualche path predefinita...Nel secondo metodo, sia usando la versione 4.5 allegata che l'ultima, comunque SuperSu alla fine dà i permessi di root alle app, ma ad ogni riavvio continua a chiedersi di aggiornarsi e non ci riesce....
    Sono quindi ad una situazione ibrida...rootChecker dice che il telefono ha il root, SuperSu è installato e dalla lista delle app ci sono quelle hanno gli accessi (ES File Explorer, Droid Automation...), ma c'è ancora pure KingRoot, e ad ogni riavvio chiede a SuperSu di doversi aggiornare...
    Qualche anima pia ha qualche suggerimento?
    Thanks
    Lo script in bash non funge più da diverso tempo...provai a fine febbraio e già non andava...
    Usa SuperSuMe in questo modo:
    Prima di tutto pulisci tutti i casini che hai fatto e fai unroot.
    OK, ora siamo da capo. Fai il root con kingroot. Riavvia. Ora usa supersume, NON RIAVVIARE e NON APRIRE SUPERSU. Scarica l'apk di supersu della versione che ha postato MatrixDJ96 qualche pagina indietro (e dai anche un'occhiata a quella sua guida, se non capisci da questa).
    Ora installa quell'apk di supersu sopra quello che si è auto installato da supersume.
    NON RIAVVIARE e apri super su, ti chiederà di installare i binari. Installali e a quel punto, una volta completata la procedura, riavvia.
    Finito, supersu funzionante.

Se fai tutto ciò alla lettera e segui la mia guida o quella di MatrixDJ96 (è lo stesso procedimento), usando gli stessi file da lui forniti, funziona alla perfezione.

Ti consiglio, una volta fatto ciò, di flashare la ottima ROM di MatrixDJ96, ti cambia davvero l'esperienza d'uso, il telefono rinasce

03jack For President.

5. Il seguente Utente ha ringraziato 03jack per il post:

tulving (02-07-16)

Baby Droid L'avatar di tulving

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Lo script in bash non funge più da diverso tempo...provai a fine febbraio e già non andava...
    OK, ora siamo da capo. Fai il root con kingroot. Riavvia. Ora usa supersume, NON RIAVVIARE e NON APRIRE SUPERSU. Scarica l'apk di supersu della versione che ha postato MatrixDJ96 qualche pagina indietro (e dai anche un'occhiata a quella sua guida, se non capisci da questa).
    Ora installa quell'apk di supersu sopra quello che si è auto installato da supersume.
    NON RIAVVIARE e apri super su, ti chiederà di installare i binari. Installali e a quel punto, una volta completata la procedura, riavvia.

Se fai tutto ciò alla lettera e segui la mia guida o quella di MatrixDJ96 (è lo stesso procedimento), usando gli stessi file da lui forniti, funziona alla perfezione.

Ti consiglio, una volta fatto ciò, di flashare la ottima ROM di MatrixDJ96, ti cambia davvero l'esperienza d'uso, il telefono rinasce

grazie mille ragazzi, ha funzionato alla grande!!! già messo thanks ad entrambi

Purtroppo lo smartphone è aziendale, e quindi mi sarei già spinto un po' fino al root, per permettere a Droid Automation di gestire in automatico l'on/off dell'airplane mode in base agli orari d'ufficio, che al limite si ripristina tutto in due secondi.
    Ma mettere una nuova rom, anche se mi piacerebbe un sacco (la firma è poco aggiornata ma come device personale ho un OnePlus One, quindi ti puoi immaginare quante rom abbia installato/provato ), mi sembra un po' troppo.
    Grazie mille ragazzi delle dritte!
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulving Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio

grazie mille ragazzi, ha funzionato alla grande!!! già messo thanks ad entrambi

Purtroppo lo smartphone è aziendale, e quindi mi sarei già spinto un po' fino al root, per permettere a Droid Automation di gestire in automatico l'on/off dell'airplane mode in base agli orari d'ufficio, che al limite si ripristina tutto in due secondi.
    Ma mettere una nuova rom, anche se mi piacerebbe un sacco (la firma è poco aggiornata ma come device personale ho un OnePlus One, quindi ti puoi immaginare quante rom abbia installato/provato ), mi sembra un po' troppo.
    Grazie mille ragazzi delle dritte!
    Posso capire, ottima scelta One plus One

Di nulla, figurati, fa sempre piacere aiutare!

03jack For President.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ancora nulla per la guida per riportarlo stock?
    Il device tra un po' mi va fuori garanzia senza che lo possa vendere

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Ancora nulla per la guida per riportarlo stock?
    Il device tra un po' mi va fuori garanzia senza che lo possa vendere
    Domenica vedo di riuscire a fare la guida per portarlo alla stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato MatrixDJ96 per il post:

ondaflex (09-07-16)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Spero tutto ok per la maturità

Inviato con Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

Inviato con Tapatalk
    Sisi finito tutto! Ora sono libero ed in attesa dell'università.

Volevo dirvi una cosa.. io verso il 16 luglio parto e mi faccio delle lunghe vacanze e non so quanto riesca a stare dietro allo sviluppo, cercherò di fare un update sicuro per integrare gli aggiornamenti e cose varie ma nulla di innovativo, per quello dovrete aspettare settembre o giù di lì in modo tale che io possa dedicarmi allo sviluppo

Ah novità! Ho finalmente un pc decente datomi in regalo per la maturità che userò come macchina per il developing

Buona giornata, MatrixDJ96

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatrixDJ96 Visualizza il messaggio

Inviato con Tapatalk
    Sisi finito tutto! Ora sono libero ed in attesa dell'università.

Volevo dirvi una cosa.. io verso il 16 luglio parto e mi faccio delle lunghe vacanze e non so quanto riesca a stare dietro allo sviluppo, cercherò di fare un update sicuro per integrare gli aggiornamenti e cose varie ma nulla di innovativo, per quello dovrete aspettare settembre o giù di lì in modo tale che io possa dedicarmi allo sviluppo

Ah novità! Ho finalmente un pc decente datomi in regalo per la maturità che userò come macchina per il developing

Buona giornata, MatrixDJ96

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille del supporto, buone vacanze!!!

03jack For President.

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio