ciao non riesco a seguire la tua guida ti mando uno screen dell'errore....cmq potresti spiegarmi meglio in quale cartella devo inserire la cartella mrw grazie in anticipo
Allegato 144521
Visualizzazione stampabile
ciao non riesco a seguire la tua guida ti mando uno screen dell'errore....cmq potresti spiegarmi meglio in quale cartella devo inserire la cartella mrw grazie in anticipo
Allegato 144521
ciao l'img è a risoluzione bassissima e non si legge un tubo, in ogni caso l'errore che ti da sembrerebbe file not found
quindi estrai lo zip dove vuoi basta che poi gli dai la path giusta per trovare lo script root.sh
quindi ad esempio estraggo in /sdcard/ ---> mi ritroverò la cartella mrw in sdcard quindi /sdcard/mrw/
quindi apro terminal emulator e
codice:su
ovviamente se cambia la path dove hai estratto lo zip cambia la sintassicodice:sh /sdcard/mrw/root.sh
es.
codice:su
codice:sh /external_sd/lamiacartella/root.sh
ma io posso spostare la cartella dove voglio o la devo per forza scaricare con l'emulatore e poi fare il passaggio? perchè se scarico da media fire me la mette dove vuole lui e in ogni caso non riesco a scaricarla con l'emulatore....cioè il primo passaggio che spieghi nella prima guida....e se gli do il percorso giusto di dove si trova la cartella mrw non mi installa Super user bo non ci sto capendo più una mazza ahahahah
Prima di tutto, grazie a tutti per ciò che state facendo, il root con kingroot funziona, così come sostituire supersu con kingroot.
Non sapendo dove chiedere ho scritto qui, sapete darmi il file bootanimation.zip della vodafone, quello predefinito per intenderci? Ho fatto il backup ma si è cancellato.
Grazie a tutti.
ragazzi sapete dove posso trovare il firmware stock vodafone ita che devo eliminare il root e mandarlo in assistenza , non si leva con il ripristino dati di fabbrica ne con i vari wipe !
Non esiste un firmware stock, bisogna installare da soli le app ed eliminare il root.
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
si lo stock firmware esiste e va uppato con COOLPAD DOWNLOAD ASSISTANT 1.88 , la rom si scarica dal sito cinese di coolpad basta googlare "yulong 3601u" , se proprio non riesci cmq te lo passo io con wetransfer oppure lo colleghi al pc col software SRS root e fai l'unroot, non dovrebbe darti problemi, oppure prova tramite super su a rimuovere i binari dalle impostazioni del programma
A me Kingroot 4 non va Vodafone 890n 4.4.4 mi dice root failed aiutatemi vi prego per favore
stranissimo, ma hai attivato il debug mode?
Prova a usare kingroot da pc