CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

root vodafone prime 6 - lollipop 5.0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root vodafone prime 6 - lollipop 5.0.2

    Buongiorno,
    sono nuova del forum, spero di aver postato correttamente. Ho provato a cercare una discussione già aperta in merito, ma non ne ho trovate.
    Mi hanno regalato un Vodafone prime 6, con installato android lollipop 5.0.2 e vorrei fare il root, ma sia kingroot che tower non funzionano su questo dispositivo.
    Prima di provare guide o altro per altri modelli di telefono, volevo sapere se c'era una guida dedicata, o quale guida magari per altri modelli è compatibile con il mio.
    Potete aiutarmi? grazie mille, Marzia

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione ALCATEL
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marzia09 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuova del forum, spero di aver postato correttamente. Ho provato a cercare una discussione già aperta in merito, ma non ne ho trovate.
    Mi hanno regalato un Vodafone prime 6, con installato android lollipop 5.0.2 e vorrei fare il root, ma sia kingroot che tower non funzionano su questo dispositivo.
    Prima di provare guide o altro per altri modelli di telefono, volevo sapere se c'era una guida dedicata, o quale guida magari per altri modelli è compatibile con il mio.
    Potete aiutarmi? grazie mille, Marzia
    Qua ci sono due metodi che non so dirti se funzionano non avendo io quel prodotto e ovviamente tutti rischi sono tuoi e sai già che perdi la garanzia
    https://www.androidiani.com/forum/al...prime-6-a.html

    Se provi e va tutto ok per favore fai sapere qui che può essere utile ad altri, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma ho seguito il link e mi riporta a un mio diverso post per sapere la marca del cellulare....in ogni caso ho cambiato cell in famiglia, quello ora è passato a mia madre che del root non se ne fa nulla....grazie comunque , in ogni caso se per caso trovassi un info per il root la pubblicherò qui.

    Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi la sezione alcate dove è????

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Vodafone Smart Prime 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marzia09 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuova del forum, spero di aver postato correttamente. Ho provato a cercare una discussione già aperta in merito, ma non ne ho trovate.
    Mi hanno regalato un Vodafone prime 6, con installato android lollipop 5.0.2 e vorrei fare il root, ma sia kingroot che tower non funzionano su questo dispositivo.
    Prima di provare guide o altro per altri modelli di telefono, volevo sapere se c'era una guida dedicata, o quale guida magari per altri modelli è compatibile con il mio.
    Potete aiutarmi? grazie mille, Marzia
    Ciao a chiunque fosse interessato, la soluzione sta nel'accendere il cellulare in modalità recovery, cambiare le impostazioni di scrittura , fare il reboot e far partire kingroot, e il gioco è fatto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato a fare come dici tu ma non funziona, mi spiegheresti passo passo per fare il root? Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Vodafone Smart Prime 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory800 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a fare come dici tu ma non funziona, mi spiegheresti passo passo per fare il root? Grazie.
    entra in modalita recovery
    , t ritrovi al bootloader,una delle ultime voci,(scorri con i tasti del volume) write permission switch vai s quello e poi selezioni con il tasto x spegnere. riavvia il cellulare e utilizza solo kingroot x fare il rooting ok?
    m, spiace nn farti magari no screen, ma ho il cel brick dopo l'aggiornamento ankora se continui ad avere problemi mandam un mex pvt

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ma ho fatto più volte ma nulla. Appena mi torna dall assistenza proverò ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy