Smart Prime 6 da dimenticare
Quote:
Originariamente inviato da
mixile
Si ma non esiste che ci lasciano cosi in merda...io ci lavoro col cell, lo dobbiamo risolvere noi?? ora il mio nemmeno si accende più, stiamo freschi
Ciao, possiedo uno Smart Prime 6, dopo laggiornamento 5.0.2 un disastro totale! perde il segale radio col wifi attivo, si blocca il display, e tastiera quando scrivi, lo accendi al mattino, compare sul display, il sistema non risponde, attendere o ok ?. ho scritto Ha Vodafone, spiegando tutto quando mi hanno chiamato, ho allegato i screen shot, risposta lo porti in assistssenza lei o dal negoziante. Sul Vodafone Lab, piu utenti lamentano lo stesso problema, ce a chi lanno sostituito con lo stessio modello in assistenza, ma i problemi rimangono. Per cambiare cell, col nuovo Vodafone, deve essere Vodafone a certificare un difetto, mi hanno anche detto, che i loro tecnici, hanno fatto prove di simulazione, con lo smart prime 6, ma niente problemi. Se qualcuno mi sa dare una risposta... pero le 149 euro spese non erano da portare in assistenza. Sto pensando di andare a Feder Consummatori per tutelarmi, e al programa tv mi manda rai tre. Cosa ne pensate ? ho chiesto se ce una svuit pc, niente. sapette se ce?
Cosa posso fare ? Grazie