Visualizzazione stampabile
-
Si.
Di norma hai, per dire 256MB di storage per le applicazioni di sistema, e 256MB di storage per le applicazioni installate dall'utente.
La parte di sistema, di norma, non è piena al 100%, ma nel momento in cui cancelli applicazioni inutili si svuota ancora di più.
Quello spazio vuoto nessuno lo usa, su un telefono non roottato è proprio in sola lettura.
Ergo la roba che metti li non prende spazio altrove.
-
Ma a me è roottato!
In sintesi, se voglio avere più spazio sulla memoria del telefono, volendo tenere alcune app, cosa dovrei fare?
-
Quote:
Ma a me è roottato!
Se non lo fosse non potresti ne cancellare ne aggiungere roba nelle applicazioni di sistema...
Quote:
In sintesi, se voglio avere più spazio sulla memoria del telefono
Per avere piu spazio, in generale, usa link2sd con la SD partizionata.
Le cose che non è furbo mettere sulla SD, tipo i widget, spostali (finchè hai spazio) nella directory /system/app.
Non è obbligatorio ovviamente, ma è un modo per usare spazio inutilizzato.
-
Leggendo su un altro post, ho scoperto che collegando le app alla sd si aumenta lo spazio a disposizione, se poi, come mi hai suggerito tu, sposto anche i widget, anche se non sono molti, dovrei recuperare ancora più spazio.
Per ora, e non ho ancora collegato tutte le app da me scaricate, sono arrivato a 40MB liberi, non male, eh? ;)
Grazie mille!...e buona Pasqua!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccherroll
Come hai rootato il tel?
Vai a pagina 2, c'è una guida passo per passo.
-
Quote:
Edfar
Vai a pagina 2, c'è una guida passo per passo.
Si ok, volevo sapere se avessi usato un altro metodo. Grazie.
-
l'ho trovato!!! bellissimo sono proprio contenta di uesto acquisto... :)
ma quando parlare di rotare e cose del genere, scusate l'ignoranza ma di cosa parlate???? :)
-
Capito. Beh stanno abbandonando tutti il flash quindi il problema non si pone. No?! Non capisco con che colore esce di serie. Ho guardato nel sito ma non lo trovo :(
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
pa83
Capito. Beh stanno abbandonando tutti il flash quindi il problema non si pone.
Ma chi è che sta abbandonando il flash ?
Al momento sono solo parole.
A parte youtube che è utilizzabile grazie al client, praticamente qualsiasi altro sito di video funziona in flash. Nella migliore delle ipotesi c'è una versione menomata per gli utenti menomati con l'iphone