non trovo il file system918.rar chi me lo passa
Visualizzazione stampabile
non trovo il file system918.rar chi me lo passa
Ho impostato un account POP3...tutto OK...,a distanza diu 2gg. nello scaricare le Mail ricevute il cell. mi dice "email service stopped due to low storage" "you can delete unused email or application to reclame storage"
come fare pewr risolvere il problema ??
Grazie e saluti a tutto il gruppo
Beh l'ha dichiarato ufficialmente la adobe. Lo sviluppo del flash è morto. Si concentrano sull'air per html5.
Poi sai se avessi speso soldi per fare un sito in flash di certo non lo cambio il giorno dopo ;) però il destino è quello
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Eh, ma il punto della discussione è la situazione odierna.
A me il telefono serve adesso, non tra tre anni.
Perché fra tre anni magari il flash sarà anche superato, ma nello stesso tempo,, anche un telefono della mutua sarà in grado di supportarlo, per cui il problema non si porrà comunque.
Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor
Già. Vero anche questo. Comunque ho visto che l'alcatel butterà fuori modelli interessanti il 991 993 995. Finalmente arrivano dual sim tecnicamente interessanti ;)
Il 995 interessante lo è, ma non è un dual sim.
Comunque di smartphone veri dual sim ce ne sono gia:
Lo ZTE U960 ce l'ho gia in tasca da qualche mese, e lo Zopo zp100, il lenovo A750 e compagnia promettono bene.
Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor
Avendo avuto una brutta esperienza con il mio {portato in assistenza due volte} vorrei uno venduto in italia così da non impazzire nel caso di riparazione :(