Visualizzazione stampabile
-
un grazie te lo meriti di certo :)
a me ora fare le valutazioni del caso
te, personalmente, ne consiglieresti l'acquisto? sei contento del tuo?
certo che se arrivasse in italia l'HTC Wind o uno dei Samsung Duos.......................
vediamo che succede, altrimenti terrò d'occhio questo terminale :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlacci
un grazie te lo meriti di certo :)
a me ora fare le valutazioni del caso
te, personalmente, ne consiglieresti l'acquisto? sei contento del tuo?
certo che se arrivasse in italia l'HTC Wind o uno dei Samsung Duos.......................
vediamo che succede, altrimenti terrò d'occhio questo terminale :D
Io personalmente ne sono molto soddisfatto e non comprerei nulla di diverso al momento. Ora poi che è facile reperirlo al prezzo di 129€ in Italia o a meno all'estero, ancora di più. A questo prezzo non si trova nulla di meglio. I vari cinafonini, che comunque nel 96% dei casi montano la stessa CPU, e con schermi a pari risoluzione ma solo più grandi, hanno dei forti problemi di durata della batteria, che io personalmente con questo telefono non ho avuto. Per un telefono serio, dual sim, ci vogliono ancora, all'estero e in Italia, sui 300 euro, vedi MCONSEN. Ciao. Comunque se è il tuo primo android, farei prima questo acquisto, contenuto nel prezzo, per vedere se poi vale la pena fare il passo per un terminale più importante. Ciao
-
chiede una password per scaricare il file system.. qual'è?
grazie mille..
-
Quote:
peppeinterista
chiede una password per scaricare il file system.. qual'è?
grazie mille..
Ho aggiornato il post mettendo a disposizione i files che avevo scaricato al tempo senza password.
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1280817
-
uff........... non riesco a trovarlo a meno di 149 + sp :(
avete siti alternativi ma affidabili da segnalare?
-
Quote:
karlacci
uff........... non riesco a trovarlo a meno di 149 + sp :(
avete siti alternativi ma affidabili da segnalare?
Vai sulla Baia e sul cerca metti questo numero 251036029171 .
Oppure qui h**p://www.amazon.it/dp/B007SLHW9G/?tag=idealoit-21&creative=23390&creativeASIN=B007SLHW9G&linkCode =asn
Mi sembra un buon prezzo!
-
si, effettivamente quello su ebay è un ottimo prezzo............
alla fine mi son buttato e l'ho comprato.............. a sto prezzo impossibile trovare di meglio
quantomeno mi servirà per entrare nel mondo di android :P
preparati, perchè ti chiederò di seguirmi passo passo per rootarlo e soprattutto disinstallare cose inutili e installare cose + utili
anzi, in attesa che arrivi, se via MP vuoi iniziare a darmi qualche dritta saresti un grande veramente :D
ps: devo comprare a parte la microsd o c'è già una compresa? non l'ho mica capito........
-
è uscita una video recensione sul sito androidiani.
Inviato dal mio ALCATEL_one_touch_918D usando Androidiani App
-
Quote:
cambesa
è uscita una video recensione sul sito androidiani.
Inviato dal mio ALCATEL_one_touch_918D usando
Androidiani App
si, scusami, ho editato il messaggio con "buone nuove" :D :D
hai la responsabilità morale di non farmi pentire ahhahaha
-
Quote:
karlacci
si, effettivamente quello su ebay è un ottimo prezzo............
alla fine mi son buttato e l'ho comprato.............. a sto prezzo impossibile trovare di meglio
quantomeno mi servirà per entrare nel mondo di android :P
preparati, perchè ti chiederò di seguirmi passo passo per rootarlo e soprattutto disinstallare cose inutili e installare cose + utili
anzi, in attesa che arrivi, se via MP vuoi iniziare a darmi qualche dritta saresti un grande veramente :D
ps: devo comprare a parte la microsd o c'è già una compresa? non l'ho mica capito........
Ti danno una micro sd da 2gb, che per il momento ti è più che sufficiente. Quando arriva ci penseremo.