no!!!non mi parte il download dopi qlc secondo mi da errore li.sto cercando in giro qlc che possa farmelo ma niente.cmq nn dispero...:'(
Visualizzazione stampabile
strano.. io ho seguito la procedura, guardando anche i file video...ho avuto quel problema che avevi segnalato dove non trova il dispositivo, per prima cosa ho cambiato manualmente la COM anche se l'unica porta proposta era già utilizzata, ho fatto ripartire il download e mi ha riproposto lo stesso messaggio di errore (questo perchè il dispositivo rimane attivo per poco tempo) allora ho semplicemente scollegato e ricollegato il cell e subito dopo il riconoscimento del disp (senti il bip) ho premuto su download senza neanche pensare alla COM (ed in effetti aveva assegnato una COM diversa non presente nell elenco) comunque l'operazione è partita ed è arrivata alla fine senza problemi
Scusate, sto cercando di seguire la procedura di Root descritta al post 19 ma non riesco, utilizzando entrambi i link, a scaricare il file system. Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
ciao maggiolino, il file .rar che scarichi dal primo link della procedura (post 19) include tutti i files che ti servono
Ciao,
dopo la lettura di questa discussione ho acquistato l' ot-918D. Prima di mettermi a "giocare" con sblocchi e rom varie vorrei togliermi un dubbio (che potrebbe anche farmi decidere di restituirlo nel periodo di "ripensamento" al venditore).
Secondo voi, l'audio del telefono ha un tono leggermente metallico? Preciso che è chiaro, non ci sono fruscii ed è adeguato come volume.
Grazie
l audio di questo telefono è ottimo
ciao a tutti ho acquistato il nuovo Alcatel OT 991 D è sempre un dual sim ma con dispay 4 pollici ha lo stesso difetto del 918 D "la memoria interna"...Sono nuovo del mondo android; qualcuno di voi l'ha testato e saprebbe dirmi se è possibile spostare tutte le applicazioni sulla SD esterna e soprattutto come si fa???mi sareste di grande aiuto grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da cambesa
Ciao scusamo ma la procedura va bene anche per alcatel 991d? Se si sei anche riuscito a risolvere il problema di memoria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sto cercando un dual sim per mia moglieleggendo le recensioni questo mi stava convincendo, poi per
caso ho letto che solo su una sim è umts, confermate?
Perché a me serve con tutte e due, ho due schede della tre.
Se è cosi sapete un altro telefono economico che abbia
quella caratteristiche naturalmente android.
Grazie