Vorrà dire che una delle due schede andrà in roaming, al momento l'unica alternativa è acquistare due telefoni.
Visualizzazione stampabile
Mi serve un aiuto
Non riesco a far funzionare link2sd
ho creato 2 partizioni, la prima in fat 32, la seconda idem com eprimaria, ma non posso spostare file come Maps, Facebook che rimangono insediate nella memoria del cell, potete aiutarmi?
Prima di decidere se prenderlo un ultima domanda, ma le due sim sono attive contemporaneamente?
Per capirci meglio se uno ci chiama i numeri sono tutti e due accesi? Grazie
In caso di acquisto vi chiederò altro aiuto. Ciao
il cell è dual standby: questi cellulari sono in grado di mantenere attive entrambe le sim contemporaneamente, almeno finchè sono in "standby". Il circuito telefonico è uno quindi quando siamo in conversazione telefonica su una delle due linee, l'altra linea risulterà occupata
Salve nonostante un po di tempo che questo smartphone e in circolazione, nn riesco a trovare una rom cucinata di ICS e neanche una facile guida per rootare il cell. se qualcuno di buona volonta trova qualcosa e puo postarla ne sarei grato, possibilmente in italiano. sul sito di xda, nn riesco a capirci molto.
Ok, era quello che volevo sapere, mi interessa che siano accesi
Entrambi, secondo voi meglio questo o il samsung duos y sempre con
Android?
Ciao a tutti,
nello scaricare i file indicati da cambesa, mi chiede una pwd per poter scaricare il file immagine system918.rar.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie 1000
Ok. Grazie 1000.
Provo a rootare il mio ot918d.