Buongiorno , scrivo per un problema riscontrato sull' alcatel OT918D gia' accennato tempo fa da myottobre in area cafe,, non lo fa sempre per fortuna ma ogni tanto durante o sul termine di una chiamata diventa nero il display e non risponde piu' a nessun input e l'unico modo per sbloccarlo e' rimuovere la batteria e riaccenderlo..
che fregatura!! qualcuno di voi utilizzatori ha mai riscontrato un comportamento del genere?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Fatto tutto come al solito con link2sd...poi ho deciso di cambiare SD...non l'avessi mai fatto...ho ricreato ovviamente le due partizioni copiandoci tutto quanto da linux, ma riavviato il cell prendeva sempre la partizione di link2sd e non quella solita con il backup di titanium...morale della storia dopo varie vicissitudini o aggiornato con one touch alla stessa versione che avevo (la M)...rifaccio la procedura fatta la prima volta (ora fatta almeno una ventina di volte) ma niente...non c'era verso di rottarlo
... cercando in giro mi sono imbattuto in varie soluzioni, nessuna che funzionava...poi mi sono ricordato che in un post uno diceva che occorreva attivare il thetering (sulle prime non ci credevo)...l'ho attivato e non ci credevo veramente...cellulare M0 rottato