Visualizzazione stampabile
-
Il sistema di diritti di Xp è traballante...non ricordo se nel menù a tendina ci sia la possibilità di aprire come amministratore...quindi in teoria dovresti aprire direttamente il file ed amen...(a meno che l'utente non sia limitato)...Xp lo conosco poco come sistema...e lo ricordo ancora meno.
Non ho sinceramente capito che password ti chieda, in teoria non ci sono protezioni nei file postati nella guida di cambesa...
-
Quote:
Il sistema di diritti di Xp è traballante...non ricordo se nel menù a tendina ci sia la possibilità di aprire come amministratore...
Il 99.9% degli utenti di xp usa un unico account, quello amministrativo, ergo non c'è nessuna tendina da cercare.
-
Ho creato la mia password di Amministratore (Pannello di controllo>Account utente>Account utente>Crea una Password) :)
L'apertura del programma tutto ok! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ole
Non ho sinceramente capito che password ti chieda, in teoria non ci sono protezioni nei file postati nella guida di cambesa...
Quando aprivo la finestra per aprire il file da Amministratore mi chiedeva anche una password. :o
-
Sei gia amministratoreeee, non ti serve nessuna password e nessuna tendina.
Esegui quello che devi eseguire e stop
-
Quote:
Esegui quello che devi eseguire e stop
MAGARI!!! :O
APPENA RISOLTO UN PROBLEMA ECCONE UNO NUOVO:
Come da guida,
Quote:
cliccarer scatter-loading, selezionare il file MT6573_Android_scatter_Alcatel_OT_918D.txt, contenuto all'interno della cartella contenete il flash tool herramientas-918D, MT6573_Android_scatter_Alcatel_OT_918D. Compariranno due finestre di conferma, confermare entrambe.
ma, ahimè, le due finestre non sono proprio di conferma ma di errore. Sulla prima cìè questo messaggio: "
Quote:
Assertion failed: 0 &&"Syntax error: xml file to be loaded could not be found!", file .\XMLNode.cpp, line 33
".
Mentre sul secondo (dopo aver cliccato "OK", naturalmente) "
Quote:
Abnormal program termination
". Dopo aver cliccato su "OK", il programma, ovviamente, si chiude.
Ho aperto il file "corrotto" e contiene questo:
Quote:
PRELOADER 0x0
{
}
DSP_BL 0x40000
{
}
pro_info 0x100000
{
}
NVRAM 0x180000
{
}
SECCFG 0x480000
{
}
UBOOT 0x4A0000
{
}
BOOTIMG 0x500000
{
}
RECOVERY 0xB00000
{
}
SEC_RO 0x1100000
{
}
MISC 0x1220000
{
}
LOGO 0x1280000
{
}
EXPDB 0x1580000
{
}
ANDROID 0x1620000
{
}
CACHE 0x11020000
{
}
USRDATA 0x14C20000
{
}
-
Grazie cambesa! ottima guida, il mio 918D è rootato :)
-
Le app si spostano in SD anche senza il root, almeno quelle per cui lo sviluppatore le prevede, mentre per quelle stock non mi sembra si possano spostare, ma viceversa quelle inutile si possono eliminare :D
C'è qualche novità in giro riguardo overclock e/o rom cucinate?
-
Ho riprovato a rifare tutta la sequenza da capo, partendo dallo scaricare i file della guida di cambusa, ma ottengo sempre lo stesso errore, qualcuno ha qualche suggerimento?:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edfar
Ho riprovato a rifare tutta la sequenza da capo, partendo dallo scaricare i file della guida di cambusa, ma ottengo sempre lo stesso errore, qualcuno ha qualche suggerimento?:(
Non ho il telefono, quindi non conosco la procedura nello specifico.
Piu che consigli generici non posso darti.
Scompatta quello che devi scompattare in una cartella dal path corto (tipo c:\pippo) e non sul desktop, disabilita temporaneamente firewall e antivirus, se non lo hai gia fatto fatti un giro di windows update, verifica dal pannello di controllo che l'utente che stai usando sia effettivamente un amministratore.
Se tutto il resto fallisce è possibile che il tutto sia studiato per funzionare correttamente su seven e non su xp (di solito accade il contrario, ma più passa il tempo e piu l'OS standard diventa seven)