Avevo fatto tutto nella cartella download, ora provo in una cartella col nome corto.Quote:
Scompatta quello che devi scompattare in una cartella dal path corto
Visualizzazione stampabile
Avevo fatto tutto nella cartella download, ora provo in una cartella col nome corto.Quote:
Scompatta quello che devi scompattare in una cartella dal path corto
Ho provato a fare come mi hai indicato, ma nulla.
In effetti la finestra d'errore ne indica uno nel file anche se non capisco perché risulta solo a me o_O
Spero che ci saranno altri suggerimenti, anche se sto pensando di provare su un altro pc, che però ha sempre istallato xp, ma non si sa mai no? ;)
Con Xp io ho avuto problemi, ho dovuto stranamente eseguirlo su Win7 come amm.re e tutto è andato perfetto con la guida base
proverò su un altro xp, sembrerà strano, ma non ho un win7 a portata di mano.
Vi terrò informati. ;)
Effettivamente anch'io con xp ho avuto problemi e ci ho provato con vista. Ho effettuato tutta la procedura che sembrerebbe andata a buon fine.
Essendo alle prime armi con android, adesso il mio problema è capire con telefono acceso se il root è avvenuto con successo e come fare per eliminare o spostare i file sulla microsd.
Nelle applicazioni devi avere l'icona superuser, cmq all'esecuzione del root ti è comparsa la procedura chetutto è andato a buon fine
Per spostare le appl, nelle impostazioni----> applicazioni già c'è la possibilità nativa, se scarichi dal market App2Sd è + semplice, poi lo disinstalli
Per eliminare Titanium
Ho installato App2SD ma mi dice che nessuna applicazione può essere spostata su sd. Allora ho istallato emulatore terminale per verificare se il telefono era rootato. In effetti risulta Ok ma non capisco perché non mi fa spostare alcuna applicazione su SD.
Le ufficiali credo non si spostano, ma non per colpa di Alcatel ma degli sviluppatori che scelgono in fase di sviluppo se spostarla o meno
Usatevi link2sd, basta partizionare la scheda (anche con due partizioni fat32) e il gioco è fatto.
In più grazie alla seconda partizione il peggiore difetto delle applicazioni spostabili nativamente è risolto alla radice.