no!!!non mi parte il download dopi qlc secondo mi da errore li.sto cercando in giro qlc che possa farmelo ma niente.cmq nn dispero...:'(
Visualizzazione stampabile
strano.. io ho seguito la procedura, guardando anche i file video...ho avuto quel problema che avevi segnalato dove non trova il dispositivo, per prima cosa ho cambiato manualmente la COM anche se l'unica porta proposta era già utilizzata, ho fatto ripartire il download e mi ha riproposto lo stesso messaggio di errore (questo perchè il dispositivo rimane attivo per poco tempo) allora ho semplicemente scollegato e ricollegato il cell e subito dopo il riconoscimento del disp (senti il bip) ho premuto su download senza neanche pensare alla COM (ed in effetti aveva assegnato una COM diversa non presente nell elenco) comunque l'operazione è partita ed è arrivata alla fine senza problemi
Scusate, sto cercando di seguire la procedura di Root descritta al post 19 ma non riesco, utilizzando entrambi i link, a scaricare il file system. Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
ciao maggiolino, il file .rar che scarichi dal primo link della procedura (post 19) include tutti i files che ti servono
Ciao,
dopo la lettura di questa discussione ho acquistato l' ot-918D. Prima di mettermi a "giocare" con sblocchi e rom varie vorrei togliermi un dubbio (che potrebbe anche farmi decidere di restituirlo nel periodo di "ripensamento" al venditore).
Secondo voi, l'audio del telefono ha un tono leggermente metallico? Preciso che è chiaro, non ci sono fruscii ed è adeguato come volume.
Grazie
l audio di questo telefono è ottimo
ciao a tutti ho acquistato il nuovo Alcatel OT 991 D è sempre un dual sim ma con dispay 4 pollici ha lo stesso difetto del 918 D "la memoria interna"...Sono nuovo del mondo android; qualcuno di voi l'ha testato e saprebbe dirmi se è possibile spostare tutte le applicazioni sulla SD esterna e soprattutto come si fa???mi sareste di grande aiuto grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da cambesa
Ciao scusamo ma la procedura va bene anche per alcatel 991d? Se si sei anche riuscito a risolvere il problema di memoria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sto cercando un dual sim per mia moglieleggendo le recensioni questo mi stava convincendo, poi per
caso ho letto che solo su una sim è umts, confermate?
Perché a me serve con tutte e due, ho due schede della tre.
Se è cosi sapete un altro telefono economico che abbia
quella caratteristiche naturalmente android.
Grazie
Mi serve un aiuto
Non riesco a far funzionare link2sd
ho creato 2 partizioni, la prima in fat 32, la seconda idem com eprimaria, ma non posso spostare file come Maps, Facebook che rimangono insediate nella memoria del cell, potete aiutarmi?
Prima di decidere se prenderlo un ultima domanda, ma le due sim sono attive contemporaneamente?
Per capirci meglio se uno ci chiama i numeri sono tutti e due accesi? Grazie
In caso di acquisto vi chiederò altro aiuto. Ciao
il cell è dual standby: questi cellulari sono in grado di mantenere attive entrambe le sim contemporaneamente, almeno finchè sono in "standby". Il circuito telefonico è uno quindi quando siamo in conversazione telefonica su una delle due linee, l'altra linea risulterà occupata
Salve nonostante un po di tempo che questo smartphone e in circolazione, nn riesco a trovare una rom cucinata di ICS e neanche una facile guida per rootare il cell. se qualcuno di buona volonta trova qualcosa e puo postarla ne sarei grato, possibilmente in italiano. sul sito di xda, nn riesco a capirci molto.
Ok, era quello che volevo sapere, mi interessa che siano accesi
Entrambi, secondo voi meglio questo o il samsung duos y sempre con
Android?
Ciao a tutti,
nello scaricare i file indicati da cambesa, mi chiede una pwd per poter scaricare il file immagine system918.rar.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie 1000
Ok. Grazie 1000.
Provo a rootare il mio ot918d.
Aggiornamento : credo sia andato tutto ok, perchè mi ritrovo Superuser sul cel. Non capisco (scusate la mia ignoranza) però come p.e. disinstallare le app che non voglio (tipo Office suite).
Grazie per l'aiuto.
Aggiornamento 2 : scaricato titanium b/up. Funziona! Intanto ho disinstallato Office Suite. Procedo con gli altri.
Grazie a tutti e soprattutto a Cambesa. Siete forti.
comprato per mia moglie,su amazon,penso arrivi domani.
rileggendomi tutta la discussione,non ho capito se la micro posso fare la partizione in ext2 o va bene solo fat,perchè dai commenti non ho capito la cosa bene e quale programma usare sun win7.
in più chi ha fatto il root con i programmi tipo soc o unroot se può spiegarmi passo passo come ha fatto,tipo se aveva inserite le sim o la micro,che build ha,che sistema operativo sul pc ha,ecc.
altrimenti proverò il metodo cambesa anche se più complicato.
grazie
ps.fatto root con metodo cambesa,partizionato la micro in due fat32,perchè la ext3 mi dava errore link2sd.
per ora tutto ok
mi dici l'operativita' che hai seguito ? , io ho lo steso telefono , Vorri poter spostare su sd. Grazie
È scritto al post 19, sembra difficile ma poi non lo è.
Una volta ottenuti i permessi di root, partizioni la micro
Con un programma sul pc, e con un app di nome
Link2sd colleghi le app.
Comunque è tu scritto qulche post più indietro.
Primi problemini, uno minore e che la tastiera android
Non compariva e se si andava in impostazioni nel selezionarla
Mi dava errore, risolto ripristinando il backup fatto
Per fortuna con titanium.
Secondo problema più grave spegnendo il display
Mi va in standbay il wifi. Soluzioni?
Ciao scusami tanto ma sono nuovo e nn è capisco gran che di tecnologia! il mio alcatel 918d non mi permette di passare i programmi ecc su sd di conseguenza mi da memoria piena e non mi è piu possibile far niente di niente!mi potete spiegare passo passo come fare?? se può essere d'aiuto il mio numero build è V23AAJO! grazie anticipatamente
Ciao agli amici e colleghi possessori del 918. Mi confermate che per chi, come me, ha la V23AAM0 per rootarlo può fare solo il metodo cambesa? Grazie mille
ragazzi appena rootato, vorrei sapere se ci sono qualche custom rom da mettere e qual'è la procedura
V23aae0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
2.3.5 v23aae0. Ma che procedura si fa per installare la ROM e quale rom scegliere
Anche'io avevo quella prima del root
Ma custom rom se ne possono installare tipo cyano 7
Salve a tutti e grz per la bella guida. Ho roottato il mio alcatel, installato link2sd e titan, cancellato office e accuweather ed ora, nonostante abbia la connessione internet, tutte le applicazioni google mi dicono "connessione non attiva" che si può fare? Grz a chi vorrà darmi un aiuto
Risolto automaticamente da solo :-) ma siccome i guai non vengono mai da soli, il cell non mi riconosce lo spazio della 2a partizione fatta in FAT32 e della dimensione di circa 350 MB ed infine link2sd non mi sposta le applicazioni sulla SD dandomi un errore :-(
Ad esempio il Flipper (così come MAPS o FACEBOOK) mi dice "pkg: /data/app/com.nix.game.pinball.free-2.apk Failure [INSTALL_FAILED_INVALID_INSTALL_LOCATION]
Per chi sta valutando l'acquisto.
Visto questa mattina c/o Ipercoop Ciriè a € 92,65 con sconto soci (quando l'ho fatta io, la tessera era gratuita e subito valida).
Ciao
Nessuno che mi da un aiutino? :(