CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 273 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi spiegare come fare o se c'è una guida?
    devo resettare il cell?
    grazie

  2.  
  3. #2602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    se vuoi provare a cercare di farlo "svegliare" un po da recovery prova a resettare la dalvik cache

    altrimenti l'unica alternativa è piallarlo tutto con il tool alcatel e rifare tutta la procedura x root + dark tremor

    probabilmente hai installato troppa roba e il telefono non ce la fa...

  4. #2603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risp. ho risolto la sera stessa infatti sono riuscito ad accedere alla A2SDGUI e ho fatto ricostruisci dalvik cache ed è tornato fluido.
    però io non ho molte app installate infatti ho ancora 90mb liberi.

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    se vuoi provare a cercare di farlo "svegliare" un po da recovery prova a resettare la dalvik cache

    altrimenti l'unica alternativa è piallarlo tutto con il tool alcatel e rifare tutta la procedura x root + dark tremor

    probabilmente hai installato troppa roba e il telefono non ce la fa...

  5. #2604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexone1980 Visualizza il messaggio
    mi puoi spiegare come fare o se c'è una guida?
    devo resettare il cell?
    grazie
    non devi resettare o impostare nulla.
    istalli l'ap che serve per istallare nuove rom e gli fai quello che ti ho detto sopra. basta nullla d'atro.....
    non devi resettare nulla perche lui con quella operazione ti fa solo il ripristino dei collegamenti delle app e dei file di sistema.

  6. #2605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con il gps. nn riesco a fare il fix. aiutooo

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

  7. #2606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Che firmware o aggiornamento consigliate di mettere sopra? poi come mai giochi come candy crush non è possibile scaricarli dal playstore?e anche se installati non partono?

  8. #2607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono nuovo del forum, sapete dirmi perchè dopo un aggiornamento ed un tentativo di avere i permessi di root il mio 991d non effettua più videochiamate nè è possibile collegarlo come tethering usb o anche wi-fi ? Grazie a chi sa rispondermi (la disussione sul forum è troppo lunga e mi sono perso più volte).

  9. #2608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    possibile che nessuno più risponda?

  10. #2609
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda. Ho effettuato l'operazione per rendere meno capiente la RAM del cell con le app installate utilizzando la guida presente in questo forum. Se volessi/dovessi vendere il cell, siccome ricordo che centrava anche la SD in questa operazione e mi sembrava ci fosse una specie di partizione della stessa in modo tale da farla leggere al cell come sua memoria interna, sono costretto a venderlo con la SD presente nel cell per evitare che il problema si ripresenti all'acquirente oppure potrà mettere lui stesso qualsiasi altra SD?

  11. #2610
    Androidiano L'avatar di robra001


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La guida ext2+darktremor (che è sempre presente in prima pagina se vuoi rivedere il procedimento) prevede la partizione della sdcard. Quindi o lasci quella attuale nel cellulare oppure tutte le app che sono state caricate su sdcard non avranno più link di riferimenti e non funzioneranno. Se vuoi vendere senza sdcard ti conviene riportare tutto allo stato originale con un ripristino alle condizioni di fabbrica, altrimenti dovresti rifare tutta la procedura su una nuova sdcard del tizio che userà il 991D.
    Quote Originariamente inviato da TheCure83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda. Ho effettuato l'operazione per rendere meno capiente la RAM del cell con le app installate utilizzando la guida presente in questo forum. Se volessi/dovessi vendere il cell, siccome ricordo che centrava anche la SD in questa operazione e mi sembrava ci fosse una specie di partizione della stessa in modo tale da farla leggere al cell come sua memoria interna, sono costretto a venderlo con la SD presente nel cell per evitare che il problema si ripresenti all'acquirente oppure potrà mettere lui stesso qualsiasi altra SD?
    __________________

    LG G2 D802

Pagina 261 di 273 primaprima ... 161211251259260261262263271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy