CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 273 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fimbulvetr Visualizza il messaggio
    Ottimo per il GPS. Ma ci vuole sempre tanto tempo, o è solo la prima volta?
    Io con Skype non sono riuscito a chiamare. Continua a squillare mentre dall'altra parte la persona sta già parlando.
    Ho provato anch'io ad installare App2SD, ma alcune applicazioni non ne vogliono proprio sapere di essere trasferite in quella posizione. A quanto pare richiedono i permessi di root.
    Allora per skype confermo che riesco a fare le chiamate ma non levideochiamate. Il gps all'aperto con google navigatore si collega al satellite in circa un minuto. Non saprei se senza laconnessionedati accesa si fa prima ma lo proveró presto. In effetti molte app rimangono sul telefono e la memoria é presto piena. Spero ci sia un update del firmware o una cosa del genere perché onestamente è uno dei pochi difetti che trovo a questo terminale. Mi trovo veramente bene, sebbene devo dire che é la mia prima esperienza con smartphone android.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ho preso da pochi giorni...e in 2 giorni la memoria interna è già piena!!!!!!! daiiiii non si può! dobbiamo vedere se si può ripartire la microsd in modo tale da ampliare la memoria interna...chi riesce a farlo scriva!

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con permessi di root

    Installare S2E per poter installare le app nella SD invece che nella memoria interna, seguite la procedura:GUIDA PER LA PARTIZIONE DELLA MEMORIA SDAttenzione: La partizione della SD comporta la formattazione della stessa; è consigliato un backup totale della scheda.Creare partizione EXT4:Riavviare il terminale in modalità*Recovery*Andare su AdvancedAndare su Partition Sd cardAndare su SD-Ext (a questo punto vi chiederà la dimensione della partizione che sarà poi il vostro spazio per installare le applicazioni; createla a seconda della grandezza della SD: 1Gb con Sd da 8Gb, 512Mb o 256 con Sd da 2Gb)Swap Size lasciate 0Andare su Reboot System NowSe tutto è andato bene vi troverete la scheda Sd completamente vuota e come spazio disponibile vi mancherà quello che avrete assegnato alla partizion EXT4.Installare l’applicazione S2E dal Google Play Store.Configurazione S2E:Andare in SettingsSpuntare Advance Mode, Extended Partition Info, Mount as EXT4Aprire il menu ed andare in RebootRiavviato il terminale, aprire l’app e spuntare tutte le opzioni tranne Application DataAprire il menu ed andare in Reboot


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato shigurui per il post:

    pagliacciccio (22-07-12)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i permessi di root dove li trovo? grazie mille della risposta immediata comunque!

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliacciccio
    i permessi di root dove li trovo? grazie mille della risposta immediata comunque!

    Pagina 5 in in mio thread ma nn l'ho provata ancora xché ho il pc fuori uso.... se ti va prova ma nn posso garantire niente io l'ho presa da xda


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    News sul root? In + qualcuno ha trovato accessori tipo custodie e pellicole?

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi sono riuscito a inserire le parole nuove nel dizionario :-)
    Bisogna prima scaricare la tastiera aggiuntiva touchpal


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono nuovo sia del forum ma soprattutto dei telefoni Android. Ho acquistato un alcatel 991D e l'ho configurato con tessera TIM per internet, solo che non sò come collegarmi a internet, riesco a farlo con WiFi ma non utilizzando la scheda. cosa devo fare?
    grazie

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come pellicola si può acquistare quella universale e ti ritagli la forma del display se non trovi la dimensione esatta
    io come custodia ho trovato in un centro commerciale un fodero in pelle di quelli con la linguetta per aiutarti a sfilare il cell disponibile in vari colori anche se forse l'ideale sarebbe un fodero che in caso di chiamata in arrivo dia la possibilità immediata di vedere chi ti chiama e di rispondere

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui ci sono le pellicole:
    su ebay "DQCM30 Schutzfolie von 3M"

    e qui vendono una custodia similare a quella che indicavi:
    "GHW CUSTODIA PER ALCATEL ONE TOUCH 991 "

Pagina 7 di 273 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy