CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 273 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    il programma ha dato lo stesso problema, sempre al 63%, su tre differenti computer.
    hai provato a ri-scaricare l'eseguibile per l'aggiornamento da un'altra linea?
    il problema può essere imputato "anche" ad un ricompattamento errato dei dati in ricezione sulla tua macchina.

    poi fa partire l'aggiornamento su una qualsiasi macchina con qualsiasi distro M$ da 32 o 64 bit, i driver che installa vanno bene sulla 32 e vengono emulati alla perfezione sulla 64 bit.

    gentilmente mi passeresti l'eseguibile che hai scaricato in precedenza? (quello che dava problemi per intenderci)
    vorrei provare ad installarlo.
    Sono fatto della stessa materia della bestemmia pesante!

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bruttocarattere e sempre lo stesso per ogni nazione alcatel che distribuisce il telefono .

  4. #303
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena visto qua sotto il link al mio blog dove parlo del 991D



    Sono fatto della stessa materia della bestemmia pesante!

  5. #304
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa brò, a cosa ti riferisci?
    Sono fatto della stessa materia della bestemmia pesante!

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruttocarattere Visualizza il messaggio
    hai provato a ri-scaricare l'eseguibile per l'aggiornamento da un'altra linea?
    il problema può essere imputato "anche" ad un ricompattamento errato dei dati in ricezione sulla tua macchina.

    poi fa partire l'aggiornamento su una qualsiasi macchina con qualsiasi distro M$ da 32 o 64 bit, i driver che installa vanno bene sulla 32 e vengono emulati alla perfezione sulla 64 bit.

    gentilmente mi passeresti l'eseguibile che hai scaricato in precedenza? (quello che dava problemi per intenderci)
    vorrei provare ad installarlo.
    Riscaricato e alla fine completato. Ha di nuovo crashato una volta al 63%, poi è arrivato al 100% e lì si è fermato senza far partire l'aggiornamento. Ho annullato l'operazione, rilanciato il programma (che si è riportato velocemente al 100%), e dopo un paio di 'stacca/attacca' ha finalmente completato l'operazione.
    Dopo carico l'eseguibile su dropbox e ti mando il link, ma (incazzature del momento a parte) dubito che sia dipeso dall'eseguibile il problema, quanto più da una risposta inattesa da parte del server che ha impallato il programma. Ora vado a pedalare, al ritorno ti mando il link in MP.

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruttocarattere Visualizza il messaggio
    il telefono non freeza, prima di passare ad un modulo di frequenza inferiore all' hsdpa cerca la connessione con conseguente allineamento alle celle a trasporto dati veloce.

    è solo lento nell'agganciare la cella "inferiore"
    Ciao ragazzi,
    Tra gli utilizzatori di questo telefonino c’è qualcuno che usa una sim wind nello slot uno per la connessione dati? Se si potreste darci qualche informazione relativa alla sim, tipo quanti kb e da quanto tempo l'avete?
    Mi sembra di capire che potrebbe essere un problema piú di operatore che non di telefono quello che causa il blocco delle sim.
    Grazie

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scamiolo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Tra gli utilizzatori di questo telefonino c’è qualcuno che usa una sim wind nello slot uno per la connessione dati? Se si potreste darci qualche informazione relativa alla sim, tipo quanti kb e da quanto tempo l'avete?
    Mi sembra di capire che potrebbe essere un problema piú di operatore che non di telefono quello che causa il blocco delle sim.
    Grazie
    Presente, sim wind nello slot 1, con dati attivi. Non so da quanti kb sia, credo standard e l'ho presa a luglio. Non ho mai avuto problemi di blocco sim... finora

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    In uso da 10gg
    sim 1 Wind 56K -- sim 2 Tim 256K (problema connessione dati solo con internet.wind).
    Differenza tra gli accessi internet.wind e wap.wind: con wap.wind non è fruibile, purtroppo, la sincronizzazione/push delle apps.
    Il tutto potrebbe dipendere proprio dall'anomala gestione delle sincronizzazioni/push o dalla qualità delle celle radio in modalità dati.
    Ovvio che comunque il problema risiede anche nel 991D .. altrimenti tutti i Clienti WIND, ad esempio, indipendentemente dal device usato, si ritroverebbero con questo problema.
    Proverò comunque anche una nuova sim wind.

    scheda wind usata su altro smartphone (single sim): no problem
    più avanti proverò a invertire sia le sim che a utilizzare la sola wind sul 991D.
    Ora sono in una piccola località e tra 10gg farò le dovute prove anche in città

  10. #309
    gse
    gse non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho il telefono da ieri. Preso da Amazon, colore bianco (arrivato in meno di 24 ore!!!). Due sim, Wind come prima e Vodafone come seconda. Per adesso sembra funzionare bene, anche se l'ho provato poco.

    Prima di comprare avevo infatti letto dei vari problemi, ma ho comunque voluto provarlo visto il prezzo e ipotizzando che non è possibile che tali difetti siano sistematici, altrimenti non l'avrebbero messo in commercio.

    Prima di questo avevo un cinafonino sempre dual sim e non ho mai avuto problemi con la gestione delle due sim.

    L'unico grosso difetto che in effetti è subito emerso è il ridicolo spazio disponibile per le app! In effetti lascia perplessi... spero in un aggiornamento da parte di Alcatel in tal senso che consenta di eliminare le app preinstallare e usare la SD di default!!!

    Invece di rootare, cmq, ho trovato in rete una soluzione alternativa che mi pare efficace. Le fonti che ho trovato sono tutte inglesi (provate a cercare "android how to move apps sd default")
    ma magari si trova anche in italiano. Nel caso, se qualcuno ha bisogno cercherò io di riassumere in poche righe come fare in italiano. Si tratta semplicemente di modificare l'installazione di default delle app nella scheda SD invece che nella memoria interna.
    Dopo aver fatto questa semplice modifica, potrete installare le app direttamente nella SD e senza usare altre app di appoggio come Link2SD ecc! In alternativa (ho visto che alcune app si installano comunque nelle memoria interna) è possibile:
    1) spostarle successivamente e per intero nella SD (nel menu Gestisci Applicazioni, quando selezioni una app, appare il tasto per spostarla)
    2) mettere il file apk (se lo trovate) nella SD, quindi installarla con File Manager.

    Le app preinstallate Alcatel ho visto che hanno comportamenti diversi. Innanzitutto quelle di sistema o di Google (tipo Maps, ecc) non si possono spostare. Le altre, che sono in realtà dei link agli apk presenti nella SD, è sufficiente installarle nella memoria interna, quindi spostarle.

    Purtroppo la memoria del telefono è comunque minima (di libero io ho poco più di 30MB) quindi potrebbe essere impossibile installare app più grandi.

    Nel complesso comunque già così, senza rootare, il telefono è più usabile! La cosa che mi preme è che le due sim funzionino bene, del resto è un alcatel 991d da 126 euro, non un samsung galaxy!!!

  11. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel complesso comunque già così, senza rootare, il telefono è più usabile! La cosa che mi preme è che le due sim funzionino bene, del resto è un alcatel 991d da 126 euro, non un samsung galaxy!!!
    Santissime parole.
    Purtroppo io devo vendere questo terminale per acquistare un tablet 3d per lavoro.
    Preso per via dello schermo enorme, fino ad oggi mi sono trovato benissimo.
    Per il resto tutto ok.

Pagina 31 di 273 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy