CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 273 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Alcatel SmartTouch 991D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Raga questa è la situazione in cui mi ritrovo T.T ImageShack® - Online Photo and Video Hosting la voce create non me la fa cliccare..
    Non te la fa cliccare perchè non ha spazio per creare altre partizioni!

    Ti conviene cacellare (o ridimensionare) quella esistente (FAT32)
    e poi nello spazio libero (unallocated) creare le 2 patizioni (1 FAT 32 + 1 EXT2)
    La Ext2 dovrebbe avere una dimensione di 1 GB ca.

    prova... vedrai che si sblocca.



    Opsss! sono arrivato 2°....

  2.  
  3. #1302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    hai ragione.. In realtà il fatto è ke non avevo ancora creato la partizione.... :S

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    [GUIDA][cwmr][ext2-darktremor mod]

    1 - innanzitutto con il programma "mini tool partition wizard" (uso win7) ho partizionato la mia sd da 16gb in 2 partizioni, una primary FAT32 (cluster size default) da circa 13,8gb e la seconda partizione primary EXT2 (cluster size 4Kb) da 1gb;
    2 - dopodichè ho riportato il cell come mamma alcatel l'ha concepito con il tool "upgrade S1.8.3";
    3 - faccio tutto il procedimento per il root con i programmi "Sp_flash" e "SuperOneClick", perfetto, rootato perfettamente;
    4 - adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44toolsk@. apk e recovery.img, riaccendo il cell ed istallo "uncletool" lo avvio e tappo su flash recovery from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery.img);
    5 - ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;
    6 - faccio tutti i wipe da recovery: wipe cahce partition, wipe data/factory reset e dal menù advance wipe dalvik cache , dopodichè riavvio il telefono;
    7 - scarico lo dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip lo metto in SD e lo flasho da recovery;
    8 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file"DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z", riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start;
    9 - il telefono si riavvierà 2-3 volte una volta a distanza di un paio di minuti, dopo di che lo riavvio nuovamente. riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e sposto la dalvik chache sulla sd-ext.
    FINE, PROBLEMA DI SCARSA MEMORIA INTERNA DISPONIBILE RISOLTO

    allora ho sistemato la gia ottima guida di sergioser aggiungendo i link che erano dispersi in un po di post
    spero che possa tornarvi utile e che qualcuno con i "poteri" la metta in prima pagina
    ci sono tutti i link dalla recovery alla mod darktremor per lo spazio su sd

    la guida è testata e funzionante
    ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità se briccate distruggete incendiate etc etc il telefono
    raga scusate all'interno della guida, accanto ad ogni passaggio, potete scrivere cose banali tipo inserire la sd nel telefono, togliere l'sd dal telefono, collegare il telefono al pc , un pò come a suo tempo fece il buon pancio x il root, poichè per utenti poco esperti come me, la guida risulta un pò ardua da capire fino in fondo.
    PS: come si esce dalla recovery mode?

  5. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    raga scusate all'interno della guida, accanto ad ogni passaggio, potete scrivere cose banali tipo inserire la sd nel telefono, togliere l'sd dal telefono, collegare il telefono al pc , un pò come a suo tempo fece il buon pancio x il root, poichè per utenti poco esperti come me, la guida risulta un pò ardua da capire fino in fondo.
    PS: come si esce dalla recovery mode?
    Per uscire dal recovery mode devi selezionare la prima voce del menu principale, reboot system now. Il telefono si riavvia normalmente...
    Ultima modifica di Gizzo1980; 14-10-12 alle 18:35

  6. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @gizzo risolto grazie
    "8 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file"DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z", riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start;"
    lo collego al pc dalla recovery o normalmente? Poichè normalmente mi parte la procedura guidata della prima installazione (mi chiede lingua etc)

  7. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Alcatel SmartTouch 991D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomusmy Visualizza il messaggio
    Non chiedermi xche‘ ma visto che non riuscivo in nessun modo, ho installato di nuovo il file zip da recovery ed ho riavviato da recovery.
    Ho collegato via usb al pc (quando te lo chiede clikka collega), ho avviato il file start.bat da pc ed ho notato,rispetto alle volte precedenti che nelle righe ha riconosciuto apps2sd .
    il cell si e‘ riavviato due o tre volte (lascialo tranquillo tre quattro minuti) e alla fine lanciando a2sd mi ha fatto spostare la devil con 140mb liberi.
    Fammi sapere.
    Andato!!!!!!!

    Finalmemte ci sono riuscito anch'io.

    Apps2SD funzionato regolarmente (acceso anche "Zipalign all'avvio attivato!" che nei precedenti tentativi risultava spento);
    Dalvik Cache spostata sulla SD-EXT tutto OK dopo il riavvio!
    Memoria interna libera: 149 MB (su 158 MB totali)
    Finalmente!!!

    Se può essere utile a qualcuno, ritengo che il problema fosse dovuto al fatto che lo script (start.bat e la relativa cartella di files) era all'interno di una serie di sottocartelle ("C:\Documents and Settings\XXXXXXX\Desktop\Alcatel\Android\[GUIDA][cwmr][ext2-darktremor mod]\DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z\DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-ROOT-zergRush-busybox-su") sul Desktop di Windows.
    Percorso evidentemente troppo lungo per poter lavorare "sotto emulazione DOS", dove lavora il file-batch "start.bat".
    Risolto tutto spostando la cartella con all'interno il file "start.bat" e la sottocartella contenente gli altri files, direttamente su "C:\" e lanciandolo da lì.

    Un grazie particolare a "leomusmy" che mi ha ispirato la soluzione... e a tutti quelli che si sono interessati al mio problema.

    Ciao!

  8. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    @gizzo risolto grazie
    "8 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file"DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z", riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start;"
    lo collego al pc dalla recovery o normalmente? Poichè normalmente mi parte la procedura guidata della prima installazione (mi chiede lingua etc)
    Normalmente!

  9. #1308
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzo1980 Visualizza il messaggio
    Ciao dodimatto...
    non so plants vs zombie e temple run, ma sul mio cell dopo la mod fruit ninja funziona...hai provato a disinstallare e reinstallare le varie app?
    neppure RootExplorer funziona...
    Come mai?

    PS ai moderatori ...ma dopo 131 pagine e 1308 post non sarebbe il caso di avere una sottosezione ot-991d in alcatel?
    Ultima modifica di dodimatto; 14-10-12 alle 19:57
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

  10. #1309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    HELP:
    Ho un Problema al punto 8 della guida: mi si presenta questa schermata ImageShack® - Online Photo and Video Hosting qualcuno mi può aiutare? non so proprio come venirne a capo.

  11. #1310
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    non vede il telefono, hai tutti i driver alcatel installati? se hai fatto tutta la procedura come da guida, quindi con l'alcatel recovery etc, dovresti averli
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

Pagina 131 di 273 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy