CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 273 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dal 4 novembre sono entrato per la prima volta nel mondo android con questo device. Grazie a voi ho rootato e dopo ho fatto la modifica darktremor(prima versione, non trovo la seconda????) con partizione ext, ecc. Premetto che non ho mai avuto grossi problemi (tipo sms che nn arrivano e co.). Volevo chiedere questo:
    Avendo root e modifica , mi conviene resettare tutto? Va bene il root, ma siamo sicuri che la mod darktremor si può mantenere? Qualcuno ha già sperimentato?
    Se sì, come mantenere le app che ho già installato? Ho cancellato molte app di sistema e ne ho prese a pagamento (fast per fb, mtk-cpu control pro).
    Ho visto che c'è Titanium backup? Va bene free o versione a pagamento?

    Per Gtriple: ovviamente senza darti alcuna responsabilità, devo rifare tutto daccapo? Io ho fatto la prima procedura, anche quella andrebbe bene?

    Buona domenica a tutti.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D
    se pialli tutto con il tool alcatel devi rifare tutto da capo
    secondo me quest'aggiornamento merita
    il telefono diventa un bel po più reattivo
    lo script v2 lo trovi qui

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie, poi :
    Il problema è che non sono espertissimo, in che cosa si differenzia la prima dalla seconda procedura?
    per il backup cosa faccio? Non voglio pensare che dovrei di nuovo disinstallare e reinstallare tutte le app (quelle a pagamento le dovrei ricomprare?).
    Se riesco a chiarirmi queste cose mi lancio altrimenti mi sa che rimango così.
    Ancora grazie e scusa se faccio domande base.



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D
    Ultima modifica di newcom; 03-12-12 alle 12:07

  4. #1633
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie, poi :
    (quelle a pagamento le dovrei ricomprare?).
    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D
    Assolutamente no purchè tu entri nel market con lo stesso account che avevi quando hai acquistato le varie app.
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  5. #1634
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    se pialli tutto con il tool alcatel devi rifare tutto da capo
    secondo me quest'aggiornamento merita
    il telefono diventa un bel po più reattivo
    lo script v2 lo trovi qui
    Ascolta io sono un pò restio a rifare la procedura ma mi sembra che il mio telefono sia mooolto reattivo anche ora con il firmware precedente, bisognerebbe fare una comparazione tra 2 dispositivi visivamente e ti chiedo la reattività del tuo cell con firmware precedente com' era: scattoso si impuntava ecc.. Thanks
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  6. #1635
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me rimane il dubbio backup oltre al fatto che non so come fare la seconda procedura. Mi sa che nessuno ha fatto nuovamente la prima.
    Inoltre dopo aver disinstallato facebook e bloccato gli autorun con gemini app manager e overclockato con mtk cpu control pro mi pare dopato. Non so che fare...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

  7. #1636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @TONGTHAI il mio ogni tanto s'impuntava e rallentava vistosamente..ora va decisamente meglio
    anke nello scrivere sms non ci sono più impuntamenti

    @newcom
    1) cosa intendi x overclockato??perchè mtk cpu non consente di andare oltre gli 804mhz che è la frequenza stock della nostra cpu
    2) cosa intendi x nuova procedura??puoi seguire sempre la stessa guida x root e tutto il resto

    in ogni caso se il vostro telefono va bene lasciatelo così e usatelo senza tante seghe mentali

  8. #1637
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho usato un termine errato ho bloccato la cpu a 806 mhz.

    la seconda procedura v2, ho letto nelle pag precedenti che non c'è il passaggio con la recovery da sd.

    Il mio timore è per il backup. Credo di aver capito che sia possibile ripristinare tutto senza dover ricominciare le disinstallazioni e le installazioni. Boh, sono indeciso.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D

  9. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. leggevo le vostre opinioni su questo modello di cellulare e devo dire che sono rimasta molto colpita in modo positivo
    sono attualmente in cerca del mio primo cellulare dual sim e forse questo puo' fare al caso mio...
    mi potete confermare che rispecchia le caratteristiche che richiedo?
    ovviamente ogni altra info dettagliata e' ben accetta..

    -prezzo entro i 100-150 euro su per giu
    -Dual SIM , e' DSDS vero?
    -tastiera : touchscreen o qwerty
    -autonomia batteria decente..che non si scarichi dopo un paio di telefonate l' uso anche se breve del wifi..
    - memoria interna decente.. se fa anche espandibile..
    - rete decente..che ci sia campo un po ovunque, ad esempio dentro un pub...
    - mms: mi permette di mandare e ricevere mms senza connessione attiva??
    -se puo' fare video chiamate ben venga ma non e' essenziale..
    -usb
    -bluethoot( ed eventualmente infrarossi... ma almeno il bluethoot)
    - wifi
    -supporto chat instantanee(fb,whatsup ecc)
    -ovviamente le funzionalita' base(sveglia,vibrazione ecc..)
    - fotocamera ben venga... anche se non è di altissima qualita'
    - non mi interessa che abbia ne radio ne lettore mp3..
    -ho letto che la memoria interna non è buonissima,pero' per le applicazioni,giusto? Io scaricherei almeno whatsup,viber,e poco altro... ne giochi ne chissa' cosa... dite che regge tranquillamente? attualmente il mio android vodafone addirittura si blocca per un po e con tanto di schermata nera se "oso" entrare su whatsup....e' allucinante!
    - e' facile distinguere le due smi e le loro rubriche?
    -ma la connessione e' molto lenta? ad esempio se voglio entrare su tiscali o altri siti molto comuni..

    per le altre funzionalita' piu dettagliate non ci capisco nulla ..

    vi ringrazio in anticipo

  10. #1639
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    @TONGTHAI il mio ogni tanto s'impuntava e rallentava vistosamente..ora va decisamente meglio
    anke nello scrivere sms non ci sono più impuntamenti

    in ogni caso se il vostro telefono va bene lasciatelo così e usatelo senza tante seghe mentali
    infatti prima di farmi le seghe mentali volevo capire se il tuo cell aveva delle incertezze, il mio non ne ha e fila bello dritto per la sua strada come un treno, non vorrei ci fossero certe app in giro che mandano in malora il sistema android........
    A Gattina:
    -prezzo entro i 100-150 R:--> SI
    -Dual SIM , e' DSDS vero? R:--> SI
    -tastiera : touchscreen o qwerty R:--> SI touchscreen con disposizione lettere qwerty
    -autonomia batteria decente.. R:--> se fai un uso moderato del wifi o di giochi a sera ci arrivi
    - memoria interna decente R:--> NO espandibile.. R:--> SI con micro sd
    - rete decente..che ci sia campo un po ovunque R:--> Se hai vodafone non credo tu abbia problemi, ad esempio dentro un pub...R:--> dipende dove si trova il pub
    - mms: mi permette di mandare e ricevere mms senza connessione attiva?? R:--> non ho idea mai usati MMS ma gli m&m's li ho mangiati
    -se puo' fare video chiamate ben venga ma non e' essenziale.. R:--> mai provato non sò
    -usb R:--> SI di tipo micro usb
    -bluethoot R:--> SI infrarossi R:--> NO
    - wifi R:--> SI
    -supporto chat instantanee(fb,whatsup ecc) R:--> SI
    -ovviamente le funzionalita' base(sveglia,vibrazione ecc..)R:--> Ovviamente SI
    - fotocamera ben venga... anche se non è di altissima qualita' R:--> SI non è il massimo i video pure con un audio da schifo
    - non mi interessa che abbia ne radio ne lettore mp3.. R:--> SI li ha entrambi con una buona qualità e potenza
    -ho letto che la memoria interna non è buonissima,pero' per le applicazioni,giusto? Io scaricherei almeno whatsup,viber,e poco altro... ne giochi ne chissa' cosa... R:--> dipende da quel poco altro che intendi! viber lo uso e va benissimo
    - e' facile distinguere le due smi e le loro rubriche? R:--> SI sono personalizzabili nelle impostazioni invece di sim 1 o 2 ci puoi scrivere i nomi del gestore e con uno sfondo colorato esempio io su sim 1 ho il nome TRE con sfondo arancio mentre in sim 2 ho la scritta vodafone con sfondo blu per le rubriche la scheda che sta nello slot 3g e quindi la sim 1 sulla rubbrica avrà il logo 3g
    -ma la connessione e' molto lenta? R:--> dipende dal segnale..

    per le altre funzionalita' piu dettagliate non ci capisco nulla R:--> Non ci capisci nulla perchè non hai il dispositivo sottomano.. Ciao
    Ultima modifica di Tongthai; 03-12-12 alle 19:02
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  11. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    4gattina: videochiamate solo da sim 1 (l'unica 3g); su entrambe le cam (fronte & retro) forse non eccezionali, ma sicuramente dignitose.

    bBye

Pagina 164 di 273 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy