CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 273 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple
    Originariamente inviato da kelionandroid
    A me sono scomparse le apk di google e senza play market installato non so dove reperirle......



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    hai fatto i wipe perchè vuoi fare la mod dark tremor??
    resetta il telefono con il tool alcatel
    e fai tutti gli step della guida...

    Esatto


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappabyte Visualizza il messaggio
    Il messaggio che ti esce è "Il videotelefono non è attivo sul dispositivo in uso. Convertire lin chiamata vocale?" perchè se è così è lo stesso mio...è mai possibile che ogni 991d ha un problema diverso :P ???

    -----
    EDIT: è proprio la videochiamata sul mio telefono che non va. Ho provato a farne una ad un altro videotelefono con batteria carica e sotto copertura 3g ma niente. Poi ho provato a videochiamare il mio numero ma dall'altro terminale mi dice che la videochiamata è stata rifiutata!
    Qualcuno sa come settare la videochiamata? O come risolvere il problema ?
    ... ragazzi provate a verificare con il vostro operatore che il servizio di videochiamata sia attivo, a volte capita che dopo un pò (p.es. se la sim è scaduta e riattivata, a me è successo con TAM 2 volte) il servizio venga disattivato "d'ufficio".

  4. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avevo un 918D e mi trovavo abbastanza bene, l'ho cambiato per uno Star B79 soprattutto per il display più grande, adesso vorrei tornare a un terminale supportato da un software dedicato, e avrei pensato al 991D oppure al più costoso Galaxy S Duos, ai possessori dell'Alcatel faccio una domanda: avete verificato che con la connessione dati attiva, le due sim ricevano?
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  5. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao
    su questo argomento e le criticità presenti ci sono pagine e pagine dedicate .....
    non più tardi dell'altro giorno, io, per esempio, sono tornato sull'argomento.
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2383045

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    nellolo (04-10-12)

  7. #1135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie pancio, in effetti leggendo il tuo post mi hai aperto una soluzione anche per il mio B79, ossia cambiando il settaggio di preferenza dati, ho risolto: adesso le due sim ricevono anche con scambio dati attivo
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  8. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi vuole un programma che funziona con il led del flash usandolo come torcia?! Tutti credo...allora scaricate ed installate TeslaLED, funziona, provato da me, fà da torcia ed anche di più...Se vi son stato d'aiuto non dimenticate di cliccare su "Thanks"...grazie. ;-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rohzen per il post:

    newton316 (22-04-13)

  10. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    1 - innanzitutto con il programma "mini tool partition wizard" (uso win7) ho partizionato la mia sd da 16gb in 2 partizioni, una primary FAT32 (cluster size default) da circa 13,8gb e la seconda partizione primary EXT2 (cluster size 4Kb) da 1gb;
    2 - dopodichè ho riportato il cell come mamma alcatel l'ha concepito con il tool "upgrade S1.8.3";
    3 - faccio tutto il procedimento per il root con i programmi "Sp_flash" e "SuperOneClick", perfetto, rootato perfettamente;
    4 - adesso tramite adattatore miniSD inserisco la mia SD prima partizionata al pc e gli metto i 2 file m44toolsk@. apk e recovery.img, riaccendo il cell ed istallo "uncletool" lo avvio e tappo su flash recovery from sd card e seleziono il file copiato prima (recovery.img);
    5 - ora spengo il telefono e lo riavvio entrando in recovery , entrato nella cwmr vado su backup and restore e mi faccio un backup di sicurezza;
    6 - faccio tutti i wipe da recovery: wipe cahce partition, wipe data/factory reset e dal menù advance wipe dalvik cache , dopodichè riavvio il telefono;
    7 - scarico lo dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip lo metto in SD e lo flasho da recovery;
    8 -adesso scarico e scompattalo sul pc il file"DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z", riavvio il telefono, lo collego al pc e lancio lo script eseguendo il file start;
    9 - il telefono si riavvierà 2-3 volte una volta a distanza di un paio di minuti, dopo di che lo riavvio nuovamente. riavviato apro il nuovo progamma a2sd gui da qui si possono gestire tutte le opzione della mod e sposto la dalvik chache sulla sd-ext.
    FINE, PROBLEMA DI SCARSA MEMORIA INTERNA DISPONIBILE RISOLTO

    allora ho sistemato la gia ottima guida di sergioser aggiungendo i link che erano dispersi in un po di post
    spero che possa tornarvi utile e che qualcuno con i "poteri" la metta in prima pagina
    ci sono tutti i link dalla recovery alla mod darktremor per lo spazio su sd

    la guida è testata e funzionante
    ovviamente non mi prendo nessuna responsabilità se briccate distruggete incendiate etc etc il telefono

    Ancora però non mi capacito ... ma se uno ha già il tel rootato può iniziare tranquillamente dal punto 4, dopo ovviamente sistemato la storia della partizione della micro-sd???? O sarebbe obbligatorio, per la buona riuscita dell'operazione, effettuare il reset del terminale??

  11. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rohzen

    Puoi usare "coltellino svizzero" ottimo, con ulteriori applicativi nel suo interno.

  12. #1139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen Visualizza il messaggio
    Chi vuole un programma che funziona con il led del flash usandolo come torcia?! Tutti credo...allora scaricate ed installate TeslaLED, funziona, provato da me, fà da torcia ed anche di più...Se vi son stato d'aiuto non dimenticate di cliccare su "Thanks"...grazie. ;-)
    "coltellino svizzero" è il migliore in questo campo

    azz..... arrivato secondo!

  13. #1140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slmrvt Visualizza il messaggio
    Ancora però non mi capacito ... ma se uno ha già il tel rootato può iniziare tranquillamente dal punto 4, dopo ovviamente sistemato la storia della partizione della micro-sd???? O sarebbe obbligatorio, per la buona riuscita dell'operazione, effettuare il reset del terminale??
    dipende...
    se hai gia usato link2sd e similari direi che è quasi obbligatorio
    io nn ho resettato il telefono ma diversi utenti hanno avuto problemi tutti risolti dopo il reset

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    slmrvt (04-10-12)

Pagina 114 di 273 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy