CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 273 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Alcatel OT-991D

    Salve ragazzi, è da un po' che non scrivo ^^" ultimamente ho smanettato sul 991D di una mia amica (io sono passato ad iPhone) e la mod Darktremor gli sta dando un botto di problemi. Vi risulta che mandate un SMS e al destinatario non arrivi? Avevo questo problema anche con il mio 991D : c'è modo di risolverlo?

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok il nuovo Kernel mi confermate che è:
    2.6.35.7
    android-bld1@aclgcl-ubnt122#1

    Volevo chiedere anche:

    1. come si possono modificare i colori delle finestre. Mi devo tenere le barre di caricamento dal play store o le finestre di dialogo della rom compilata da Jeffta? Oppure posso in qualche modo modificarle?

    2. si può eliminare il locker di default? mettendo ad esempio holo locker? Perché se installo quest'ultimo insieme a quello di default ogni tanto si sovrappongono.

    Grazie

  4. #2183
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio
    Originariamente inviato da gptriple
    mmm ragazzi proviamo a fare un confronto di prestazioni con antutu benchmark??
    visto che ci siono versioni diverse di firmware e mod varie,così si ci rende conto di cosa fa andare più forte il telefono

    inizio io
    ultimo firmware+root+darktremorV2+v6supercharger
    puntenggio: 3737

    cpu 499 ram 260 gpu 2660 I/O 318
    e penso ke la sd vecchia mi freghi molto

    Ciao gptriple..Avrei bisogno che tu mi dia una dritta per supercharger, che io sinceramente non riesco a capire ...
    Grazie...

    Premetto che non sono esperto:
    Lo starter kit serve a preparare il device per poi effettivamente eseguire lo script vero e proprio. Non so dirti altro dato che ho tentato almeno tre volte prima di riuscire ad eseguirlo correttamente. Meno male che avevo fatto il backup perçhè per tre volte ho perso i diritti root e app2sd gui tutt'ora non funge. Googlando starter kit supercharger spunta una guida di un sito www.mondaco.... Io alla fine ho risolto così.

  5. #2184
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Premetto che non sono esperto:
    Lo starter kit serve a preparare il device per poi effettivamente eseguire lo script vero e proprio. Non so dirti altro dato che ho tentato almeno tre volte prima di riuscire ad eseguirlo correttamente. Meno male che avevo fatto il backup perçhè per tre volte ho perso i diritti root e app2sd gui tutt'ora non funge. Googlando starter kit supercharger spunta una guida di un sito www.mondaco.... Io alla fine ho risolto così.
    Alla fine ci sono riuscito...e vi dirò di più...ora quando apro A2SDGUI/SistemInformation mi legge tranquillamente la Ram, tutto questo prima non succedeva..
    Questa è la guida che ho usato...
    [GUIDA] Installazione di V6 SUPERCHARGER - Firmware e Modding (Sony Ericsson Xperia Arc) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

  6. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma con il kernel nuovo di gptriple mi sembra che l'alcatel vada più lento di prima. È una cosa possibile secondo voi che un kernel più aggiornato dia più problemi di un kernel più vecchio?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. #2186
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo
    Scusate ma con il kernel nuovo di gptriple mi sembra che l'alcatel vada più lento di prima. È una cosa possibile secondo voi che un kernel più aggiornato dia più problemi di un kernel più vecchio?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    No. Io lo trovo molto migliorato. Anche il tethering hotspot wi-fi non mi dà più errore e nel complesso vedo solo miglioramenti. Io ho la rom stock.

  8. #2187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao vi spiego il mio problema! qualche giorno fa ho brickato il telefono e per farlo resuscitare ho utiezzato preloader,uboot ecc trovade su xda per alcatel 991d e flasgate su spflash!! dal giorno mi legge il telefono come se fosse straniero (infatti l'ho piallato e ci sono due lingue in croce e.neanche l'italiano) . poi quando schiaccio il pulsante di accensione si accende il flash della fotocamera per un secondo!! vi chiedo aiuto e se potete postarmi preloader ecc del vostro alcatel 991d!! ringrazio in anticipo! :-)

  9. #2188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubboo Visualizza il messaggio
    ciao vi spiego il mio problema! qualche giorno fa ho brickato il telefono e per farlo resuscitare ho utiezzato preloader,uboot ecc trovade su xda per alcatel 991d e flasgate su spflash!! dal giorno mi legge il telefono come se fosse straniero (infatti l'ho piallato e ci sono due lingue in croce e.neanche l'italiano) . poi quando schiaccio il pulsante di accensione si accende il flash della fotocamera per un secondo!! vi chiedo aiuto e se potete postarmi preloader ecc del vostro alcatel 991d!! ringrazio in anticipo! :-)
    i miei li trovi su xda...li avevo gia postati tempo fa:
    xda-developers - View Single Post - a collection of Custom ROMS and kernels for for Alcatel ot 991 hier --->

  10. #2189
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora , ho spulciato alcune guide e ho capito che le opzioni consigliate del supercharger per il nostro ot 991d sono la 2 la 3 e la 4. Inoltre ho attivato il nitrolag nullifier e il 3g turbocharger ( sempre del mitico zeppelinrox).

  11. #2190
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom
    Allora , ho spulciato alcune guide e ho capito che le opzioni consigliate del supercharger per il nostro ot 991d sono la 2 la 3 e la 4. Inoltre ho attivato il nitrolag nullifier e il 3g turbocharger ( sempre del mitico zeppelinrox).

    Perche' non crei una piccola guida con i vari passi?
    Servirebbe molto.....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON

Pagina 219 di 273 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy