CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 273 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok. Cerchiamo di condividere le esperienze. Altri bugs che hai riscontrato? Hai esguito la mod darktremor? A me per ora viaggia tutto normalmente. Quando ti si è presentato il problema degli sms?
    Inoltre la Rom che hai segnalato non è basata su jelly bean. Per essere chiari il nostro device non può supportare jelly bean perchè le caratteristiche tecniche, ram e processore in primis, sono troppo scarse. La Rom di cui parli è una rom ricavata da gingerbread e con icone e aspetto simile a jelly bean. Niente di più purtroppo e per fortuna.

    Grazie
    Ultima modifica di jacoppo; 28-02-13 alle 11:25

  2.  
  3. #2162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    Ok. Cerchiamo di condividere le esperienze. Altri bugs che hai riscontrato? Hai esguito la mod darktremor? A me per ora viaggia tutto normalmente. Quando ti si è presentato il problema degli sms?
    Inoltre la Rom che hai segnalato non è basata su jelly bean. Per essere chiari il nostro device non può supportare jelly bean perchè le caratteristiche tecniche, ram e processore in primis, sono troppo scarse. La Rom di cui parli è una rom ricavata da gingerbread e con icone e aspetto simile a jelly bean. Niente di più purtroppo e per fortuna.

    Grazie
    ciao ho ridato uno sguar o a xda e hai ragione ,la rom di cui parlavo avrà un aspetto simile a jelly bean! ! però ad un certo punto parla di kernel compilato da se ed è quello che mi ha fregato :-) comunque il problema degli sms mi si è presentato dopo aver eseguito la dark tremor,cosa che non mi è successa con la rom stock! !

  4. #2163
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    ah ok... quindi mi confermi che con l'opzione 7 diventa ancora più fluido.

    Visto che anche tu avevi fatto il procedimento con l'opzione 6 ti chiedo delucidazioni. Se volessi provare l'opzione 7 posso rifare il procedimento oppure prima devo fare una sorta di uninstall dello script con l'opzione 6?
    Grazie
    Ciao mi potreste indicare il file supercharger e le indicazioni necessarie per installarlo...
    Grazie..

  5. #2164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio Visualizza il messaggio
    Ciao mi potreste indicare il file supercharger e le indicazioni necessarie per installarlo...
    Grazie..
    ragazzi se qualcuno ke deve piallare il telefono con il tool alcatel fa una copia della memoria con root explorer posso provare a lavorare(con calma) su una stock rom flashabile da recovery...
    o se volete farlo voi qui è spiegato come fare
    xda-developers - View Single Post - Alcatel ot 991 gradu ROM v1.0 (jelly bean mod)

    almeno ci svincoliamo dal tool alcatel ke ci mette una vita a ripristinare il telefono

  6. #2165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    ragazzi se qualcuno ke deve piallare il telefono con il tool alcatel fa una copia della memoria con root explorer posso provare a lavorare(con calma) su una stock rom flashabile da recovery...


    almeno ci svincoliamo dal tool alcatel ke ci mette una vita a ripristinare il telefono
    purtroppo non mi fa ripristinare il backup che ho fatto prima della mod dark tremor!! se ti è utile posso passarti quello !! è senza dati googl !

  7. #2166
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Riguardo al v6 supercharger:
    Bisogna scaricare lo starter kit su xda. Googlalo e segui le indicazioni. Io non sono molto bravo a spiegare

  8. #2167
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcom
    Riguardo al v6 supercharger:
    Bisogna scaricare lo starter kit su xda. Googlalo e segui le indicazioni. Io non sono molto bravo a spiegare

    Sono 3 -4 spiezioni che ho trovato ma non so quella giusta...
    Mi potresti dare direttamente il link?
    Grazie ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON

  9. #2168
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio
    Riguardo al v6 supercharger:
    Bisogna scaricare lo starter kit su xda. Googlalo e segui le indicazioni. Io non sono molto bravo a spiegare

    Sono 3 -4 spiezioni che ho trovato ma non so quella giusta...
    Mi potresti dare direttamente il link?
    Grazie ...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani AppCMON



    Ecco il link richiesto. Scaricati starter kit rc12. Segui le istruzioni attentamente. Prima di far partire lo sctipt fai il backup. È utile.




    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5021

  10. #2169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubboo Visualizza il messaggio
    purtroppo non mi fa ripristinare il backup che ho fatto prima della mod dark tremor!! se ti è utile posso passarti quello !! è senza dati googl !
    se è il backup fatto da recovery non mi torna utile..serve proprio un copia/incolla dei file della rom

  11. #2170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    se è il backup fatto da recovery non mi torna utile..serve proprio un copia/incolla dei file della rom
    forse riesco a fartelo avere!! ieri ci ho provato a fare la rom, ma non riesco a interagire col manifest.mf (o meta-inf??) .ho fatto i 2 file zip come da guida ma mi ha piantato il telefono e ho dovuto ripiallarlo!! comunque ho una copia del custpack,system e data!! inoltre ho letto che i file zip bisogna signarli, ci riprovo e ti faccio sapere!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bubboo per il post:

    gptriple (01-03-13)

Pagina 217 di 273 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy