CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 273 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020
    OK sono contento che hai risolto. Come va la jefta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Per il momento mi sembra una buona rom. La sto sforzando un pochino...e mi sembra gestire la ram molto meglio della rom alcatel. Con la darktremor ho installato una ventina di app...e per ora il telefono resta fluido. La rom, come scritto già da gptruple, è solo in inglese...ma questo non mi sembra tanto problematico. Per il resto vi farò sapere nei prossimi giorni.
    Gptriple...tu che la stai testando da più tempo che ne pensi?
    Jeffta ha postato anche una versione 3.1, ma non riconosce entrambe le sim. A presto
    Gizzo


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzo1980 Visualizza il messaggio
    Per il momento mi sembra una buona rom. La sto sforzando un pochino...e mi sembra gestire la ram molto meglio della rom alcatel. Con la darktremor ho installato una ventina di app...e per ora il telefono resta fluido. La rom, come scritto già da gptruple, è solo in inglese...ma questo non mi sembra tanto problematico. Per il resto vi farò sapere nei prossimi giorni.
    Gptriple...tu che la stai testando da più tempo che ne pensi?
    Jeffta ha postato anche una versione 3.1, ma non riconosce entrambe le sim. A presto
    Gizzo


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App
    secondo me ha un ottima gestione della ram anche se io uso solo poche app
    whatsapp
    feedly
    hangouts
    fast for facebook
    e null'altro mi pare,dopo averla dovuta reinstallare perchè l'ho imputtanata con il v6 supercharged nn ho fatto nemmeno la mod darktremor, lo spazio aggiuntivo interno mi basta,e il telefono è estremamente reattivo e veloce
    cosa + più importante go sempre almeno 40 mb di ram liberi e non è poco

  4. #2513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippox64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho seguito la guida di gp.triple e dopo un paio di tentativi sono riuscito a portare a termine il tutto. Mi sembrava di aver capito che la memoria interna da 150 mb sarebbe rimasta sempre vuota in quanto si sarebbe sfruttata la sd e quindi ho installato alcune utility, sygit e route66 e altre piccole app, ma se lancio FREESPACE mi da i seguenti dati
    CACHE SIZE 60MB USED 1MB FREE 58MB
    DATA SIZE 158MB USED 88MB FREE 69MB
    SD-CARD SIZE 14293MB USED 570MB FREE 13723MB
    SYSTEM SIZE 115MB USED 102MB FREE 12MB
    EXT SIZE 972MB USED 240MB FREE 732MB

    Innanzi tutto chiedo se questi dati sono giusti e poi se la memoria interna corrisponde a DATA come mai ci sono 69 mb liberi e non 150?
    Ma il problema principale ora è che le funzionalità del telefono si sono rallentate di brutto (diversi secondi per aprire i contatti, ogni volta che premo il touch per qualsiasi funzione mi risponde dopo almeno 4 secondi), se apro fb poi non ne parliamo, dopo 10 secondi di schermo nero mi appare che l'applicazione non risponde e se premo attendi 2-3 volte dopo 5 minuti mi apre la pagina principale ma per farla scorrere non ne parliamo!!
    Ho sbagliato qualcosa? Cosa mi consigliate di fare?

    ps- la sd è classe10.

    Grazie a tutti.
    pippo
    Nessun suggerimento?
    grazie.

  5. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippox64 Visualizza il messaggio
    Nessun suggerimento?
    grazie.
    è normale...la mod darktremor funziona come link2sd ma in maniera più potente e soprattutto con la partizione ext2 che rende le cose un po più fluide
    ad ogni installazione la memoria interna diminiuisce cmq di poco,e se si installano tante app il telefono rallenta a causa della poca ram e di tutti i processi che restano in esecuzione in background

    se vuoi provare ad ampliare diversamente la memoria interna ci sono altri script su xda,ma per me l'unico che lavora bene sul ns 991 è il darktremor
    eccoti il link se vuoi sperimentare un po
    [mod][mt6573] Data2sd on stock rom - xda-developers

    buon divertimento

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    pippox64 (10-07-13)

  7. #2515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple
    Originariamente inviato da Gizzo1980
    Per il momento mi sembra una buona rom. La sto sforzando un pochino...e mi sembra gestire la ram molto meglio della rom alcatel. Con la darktremor ho installato una ventina di app...e per ora il telefono resta fluido. La rom, come scritto già da gptruple, è solo in inglese...ma questo non mi sembra tanto problematico. Per il resto vi farò sapere nei prossimi giorni.
    Gptriple...tu che la stai testando da più tempo che ne pensi?
    Jeffta ha postato anche una versione 3.1, ma non riconosce entrambe le sim. A presto
    Gizzo


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App
    secondo me ha un ottima gestione della ram anche se io uso solo poche app
    whatsapp
    feedly
    hangouts
    fast for facebook
    e null'altro mi pare,dopo averla dovuta reinstallare perchè l'ho imputtanata con il v6 supercharged nn ho fatto nemmeno la mod darktremor, lo spazio aggiuntivo interno mi basta,e il telefono è estremamente reattivo e veloce
    cosa + più importante go sempre almeno 40 mb di ram liberi e non è poco

    Confermo la bontà nella gestione della ram, a me ha circa 60mb di ram libera...mai vista con la stock rom. E questo aiuta tanto nel ridurre I fenomeni di lag...
    L'unica cosa che per il momento non mi convince ancora al 100% è il consumo della batteria. Ma sto ancora valutando...è troppo presto per trarre conclusioni.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App

  8. #2516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzo1980 Visualizza il messaggio
    Confermo la bontà nella gestione della ram, a me ha circa 60mb di ram libera...mai vista con la stock rom. E questo aiuta tanto nel ridurre I fenomeni di lag...
    L'unica cosa che per il momento non mi convince ancora al 100% è il consumo della batteria. Ma sto ancora valutando...è troppo presto per trarre conclusioni.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App
    Ecco ti tolgo ogni dubbio la batteria dura meno di poco ma dura meno....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gptriple per il post:

    Gizzo1980 (09-07-13)

  10. #2517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    Ecco ti tolgo ogni dubbio la batteria dura meno di poco ma dura meno....
    Bene...non mi sbagliavo dunque! Comunque effettivamente direi che a livello energetico si mangia un 5% circa in più rispetto alla rom originale...
    Non riesco a capire perchè però...

  11. #2518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho installato la jeffta v.3 e ho riscontrato un errore quando attivo il tethering wifi....la cosa mi succedeva anche nella jeffta v. 1.1 ...forse è un problema legato al dual sim...

  12. #2519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marino75 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho installato la jeffta v.3 e ho riscontrato un errore quando attivo il tethering wifi....la cosa mi succedeva anche nella jeffta v. 1.1 ...forse è un problema legato al dual sim...
    mmm nn ho ancora avuto occasione di provare l tethering...

    cmq gradu ha rilasciato la sua nuova rom dual sim,se qualcuno vuole provarla ecco il link
    Alcatel One Touch 991 gradu CUSTOM ROM v1.0 (Jelly Bean mod) - xda-developers

  13. #2520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti!
    Avrei bisogno di un'informazione.
    Io ho già il 991D aggiornato all'ultimo firmware: posso procedere al rooting senza piallare tutto come in procedura linkata al primo post del threed? Al termine delle varie fasi per ottenere il rooting (saltando la "piallatura" del sistema), avrei tutto perfettamente funzionante come ora (comprese le personalizzazioni) ma con la differenza dei diritti di root? Qualcuno ha già sperimentato?
    Grazie infinite fin d'ora delle risposte che mi darete!

Pagina 252 di 273 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy