CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 273 primaprima ... 165215255263264265266267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. .non sono come voi possessore di un alcatel 991D ..ma vorrei aiutare un amico a risolvere il problema che credo avete tutti voi...quello della poco memoria telefono. ..sn già addentrato nel mondo del modding. ..ma come voi mi insegnate x ogni marca di telefono c'è una procedura a se..mi aiutate nello sblocco del root e tutto il resto. ..
    guida in prima pagina

  2.  
  3. #2642
    Androidiano L'avatar di Hacker77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    sto provando la rom di gradu...gingersam dual sim
    non perdeteci tempo...la jefta v3 va mooooooooolto meglio

    anche se con la jefta io ho riscontrato un problema non da poco
    whatsapp si pianta e non riceve più nulla fino a quando non lo uccido da task manager e lo riavvio...e cio succedeva anche 2-3 di volte al giorno...
    buonasera ragazzi, io ho un piccolo problemino: ho installato la jeffta rom v3 (entrambi i file), però poi non sono riuscito a scaricare i file per lo script in quanto "i file non sono più disponibili sul server". Ho provato ad usare gli script per la versione 2.1, ma il cell si imballa parecchio, è praticamente inutilizzabile.C'è qualcuno che in privato può spedirmi tali file. Ringrazio

  4. #2643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    io ho rootato perfettamente il cell prima dell'estate ma nelle ultime sett. mi sta dando seri problemi es. a volte capita che quando accendo il cell. non mi legge i contatti della sim 2 devo riavviarlo + volte. mi sapete dare qualche consiglio in merito? in + vorrei sapere se questo cell si può aggiornare alla versione android 4.3
    grazie

  5. #2644
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Prova a fare i wipe chace e dalvik chache da recovery. Io ho pensionato questo telefono da mesi. Ultimamente lo usava la mia ragazza, ma si impallava troppo. Non si può aggiornare nemmeno ad android 4.0 figuriamoci 4.3. È stato ripetuto più volte,perché non ha le caratteristiche hardware adatte. Da poco l'ho sostituito con un archos 40 con android 4.2.2, credimi è una bomba. Molto fluido e buon display per i suoi 99 euro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di cryl2020; 13-01-14 alle 12:49
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  6. #2645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi ricordare i passaggi o una descrizione di come fare? mi sono un pò arruginito con questo tel.
    ciao e grazie

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Prova a fare i wipe chace e dalvik chache da recovery. Io ho pensionato questo telefono da mesi. Ultimamente lo usava la mia ragazza, ma si impallava troppo. Non si può aggiornare nemmeno ad android 4.0 figuriamoci 4.3. È stato ripetuto più volte,perché non ha le caratteristiche hardware adatte. Da poco l'ho sostituito con un archos 40 con android 4.2.2, credimi è una bomba. Molto fluido e buon display per i suoi 99 euro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #2646
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Pure io. Non lo uso da mesi. Quando avevo problemi, ripartivo da zero con la guida in prima pagina. I wipe si eseguono andando in recovery premendo una combinazioni di tasti, che ora non ricordo. Se cerchi info le trovi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  8. #2647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da callidio Visualizza il messaggio
    Io ho questo cellulare è l'ho flashato da recovery cambiando la recovery utilizzando un'app esterna.
    Se cerchi la guida esiste... Anche perchè è l'unico modo di installare sto cellulare.
    I pc con android manager lo riconoscono.
    1) installi la clockword mod www . telephoneline . it/ 2013/04 /installare-la-clockworkmod-recovery-su-alcatel-one-touch-991-d/
    2) copi il sistema operativo jeffta v3 sulla sd
    3) avvi in recovery
    4) wipe cache
    5) wipe data factory
    6) installi da sd jeffta v3

    E poi www . facebook . com/ notes /antonino-caternicchia/ guida-android-come-rendere-la-micro-sd-memoria-principale-installando-le-app-su-/ 557882274237889
    e poi installi tutte le app come ti ho scritto nell'altreo messaggio.
    Funziona garantito, prima di farlo volevo cambiare cellulare, Ora incredibilmente sono soddisfatto di questo. Il chè è tutto dire
    ciao scusa ho visto la guida su www . facebook . com/ notes /antonino-caternicchia/ volevo sapere maggiore info:
    io in passato avevo rottato il cell poi col passar del tempo iniziava a fare molti capricci, adesso vorrei usare questa guida senza avere permessi di root.
    devo riportare il cell come nuovo?
    è una procedura REALE visto che dice che non c'è bisogno dei permessi root.
    dopo aver fatto tutta la procedura elencata devo fare altre modifiche?
    mi puoi aiutare perfavore
    ciao

  9. #2648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Salve a tutti,
    anche io ho lo stesso problema dell'eboot error 16008. Premetto che non è la prima volta che eseguo root su alcatel 991d ed è andato sempre tutto ok seguendo la guida in prima pagina. Questa volta il telefono è andato in assistenza e da quando è tornato ho provato ad eseguire nuovo root ma mi dà il problema 16008. Uso SP_Flash_Tool_v2.1134.00 ed il file Android_2.3.6_MT6573_Android_scatter_991D e boot_gptriple, poi quando attacco il telefono al computer mi dice eboot error 16008 [Android Partition size changed! [HINT] Partial images download error. The following partitions must be down FULL downloaded all together. Soluzioni? Grazie tante
    Ultima modifica di arenaria; 24-02-14 alle 23:06

  10. #2649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque a tutti. Ho risolto il problema. All'ultimo root avevo con CWM RECOVERY fatto un backup. Ad un certo punto ho deciso di flaggare sia booting che userdata in SP_Flash_Tool_v2.1134.00 ed ha funzionato tutto. Saluti a tutti

  11. #2650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo scrivo quaq perchè su raccolta room alcatel991d nessuno risponde...

    salve ragazzi, e da un po che non scrivo.
    allora per aggirnare un po il cellulare ho istallato la cyano10, l'ultima disponibile per alcatel 991d.
    devo dire che e stabilissima, veloce, reattiva, efficiente.
    ho piallato il telefono come "mamma alcatel" l'ha concepito.
    ho fatto tutte le procedure che dovevo fare e alla fine ho inserito la cyano10 nella memoria esterna del dispositivo.
    recovery ho fatto che cancellare le cache e poi ho istallato la cyano sempre da recovery.
    usato morelocale2 per la lingua (si e vero non mette tutto il dispositivo in italiano ma sempre meglio che nulla).
    mi ritrovo il telefono coi seguenti parametri.

    model number: alcatel one touch 991
    firmware version: 4.1.1
    kernel version: 2.6.35.7 (si puo aggiornare?)
    build number: CYANOGENMOD 10 (mod for ot991)

    La cyano si presenta veloce e fluida dopo il primo riavvio, non sono presenti molte gapp, ma play store si ed anche version black.
    Cosa molto bella e figa devo dire, non avere le gapp non mi tocca piu di tanto anzi...

    ha un launcher quindi non saprei se sotto sotto a questo il cellulare sia veramente cambiato o no.
    comunque il launcher e il famoso holo laucher.
    si presenta comunque molto fluido e veloce, in italiano comunque.
    di casa ha l'app cwm che si presenta con l'icona uguale ad rom manager.
    da qui si puo aggiornare, fare backup che poi riavvierà il cell in recovery e farà tutto da solo, restore, delete, istallare apk che cercherà nella memoria del cellulare, flash update, flash kernel (da qua posso caricare un nuovo kernel ? dove lo trovo compatibile con cyano10 ?)

    ho istalato da un mio backup sul pc le seguenti app:
    analizzatore wifi, appmgr III, es file explorer (perche oltre che esser uno dei migliori gestori di cartelle, lo uso per via del fatto che la mia vita e sul pc e quindi tutto salvato li, con questo programma ed avendo creato una linea privata in casa, da un qualsiasi terminale, entro dal pc al tablet e via. 1 posto di allocazione dati su un hardisk esterno da 2 tera.) facebook (non mi sono fidato d'istallare l'ultima e quindi ho istallato la 1.9 che non si blocca mai) gemini app, gosty sms (non so se servirà ma io avevo il problema prima su questo cellulare della perdita dei messaggi che questo programma riusciva a scaricare invece) ilMeteo, livella, holo notifier ( dovreva esser istallata di base avendo concepito la cyano10 con holo ma vabbe ci vuole 5 secondi) powerful control, ringdroid, root checker, shazam, SoundWireFree (mi piace collegare tutti gli impianti in casa contemporaneamente e con questa app e possibile, 1 si istalla sul pc e sui terminali e poi ogni audio del pc viene inviato anche ai dispositivi) tubemate, superbeam (credo uno dei migliori per trasferire file tra vari dispositivi, inoltre il tablet non ha bluetooth e quindi ho dovuto cercare un'alternativa valida) wificonnection, wifiwidget


    Devo dire che e molto fluido, ha un'altra cosa, mi sono ritrovato il cellulare ovviamente rootato, e gia con l'estensione della memoria del cellulare su la sd da 2gb ext2, infatti dopo al primo riavvio ho guardato la memoria del cellulare ed segna appunto una quantita di memoria pazzesca sul dispositivo e 8gb su la sd.

    e istallata una unlock screen ma penso che sia leggermente istabile ed quindi non l'ho attivata.

    ora dite che posso istallare qualche app-killer o qualcosa del genere per velocizzare ancora di più il cellulare?
    altra cosa SetCPU non si configura con la velocita della cpu e non si puo sare in quanto da sempre velocità processore a 0 MHz.

    da quando ho preso sto telefono avevo la jeffta v1 ed ho seguito le evoluzioni ma da quando e uscita la cyano per sto telefono, ho istallato solo quelle.
    le prime istabiluccie, la cyano9 era molto bella ma dopo un po iniziava ad avere problemi di stabilità. ora provo la 10 e vi informo come va.

    ora cosa posso istallare per renderlo piu stabile possibile ed secondo voi e possibile che possa istallare un'app per ampliare la ram? si lo so che non e proprio come la ram ma una mano la dovrebbe dare in stabilità e velocizzare no???

Pagina 265 di 273 primaprima ... 165215255263264265266267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy