CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Alcatel 918D Problemi Link2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    bene faccio dei test e poi ti dico.
    Ma invece per le connessioni alle reti?
    Non mi si connette mai alle reti con password e neanche a quella free che ho creto con il mio pc c'è una qualche soluzione???
    se parli di wifi , non saprei , io mi connetto tranquillamente ,è chiaro che se sono protette vuole la pass.. ma non si connette o propio non le vede ?
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora per ora nessun riavvio per l'overclock però è presto per dirlo.
    Per le reti ti spiego.
    Dal mio imac ho creato una rete. Se la creo free nessun problema se ci metto la passowrd nulla ( ovviamente la digito per connettermi dal device )
    Mentre da win 7 se creo una qualsiasi rete nulla non si connette in nessun modo ne free ne con protezione.....
    boo

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Allora per ora nessun riavvio per l'overclock però è presto per dirlo.
    Per le reti ti spiego.
    Dal mio imac ho creato una rete. Se la creo free nessun problema se ci metto la passowrd nulla ( ovviamente la digito per connettermi dal device )
    Mentre da win 7 se creo una qualsiasi rete nulla non si connette in nessun modo ne free ne con protezione.....
    boo
    per l'overclock la spunta applica all'avvio ti conviene metterla in futuro , quando sei certo che funziona tutto bene , per il wifi , apri impostazioni >wirless e reti >impostazioni wifi , poi MENU ( tasto sx ) e controlla che non sia spuntato USA IP STATICO ...
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    no nessun ip statico.... ba...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... anch'io ho questo problemaccio con le partizioni.

    Finalmente con una fatica immane sono riuscito ad avere il root di questo cellulare, e vorrei linkare le app sulla mia SD. Ho installato Link2SD, formattato la schedina con Minitool Partitions wizard, il risultato è (a seconda del filesystem che ci metto su) "no such device [nome filesystem] potrebbe non essere supportata etc etc", oppure (solo con FAT32) "invalid argument".

    Sto usando la ROM stock perché essendo il mio unico cell e non avendo soldini per comprarne un altro non voglio rischiare di restare senza (tra l'altro ho bisogno di tutt'e due le sim quindi dovrei o cercarmi un altro dual, o altri 2 cell, quindi è fuori questione).

    Ho provato con tutti i filesystem. Ho visto su alcune guide che consigliano di "avviare in recovery mode" e fare delle robe, ma 1) non so cosa sia la recovery mode; 2) erano altre marche quindi non so se vale anche per questo.

    Cosa mi consigliate di fare (a parte buttare questo rottame)?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Outis87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... anch'io ho questo problemaccio con le partizioni.

    Finalmente con una fatica immane sono riuscito ad avere il root di questo cellulare, e vorrei linkare le app sulla mia SD. Ho installato Link2SD, formattato la schedina con Minitool Partitions wizard, il risultato è (a seconda del filesystem che ci metto su) "no such device [nome filesystem] potrebbe non essere supportata etc etc", oppure (solo con FAT32) "invalid argument".

    Sto usando la ROM stock perché essendo il mio unico cell e non avendo soldini per comprarne un altro non voglio rischiare di restare senza (tra l'altro ho bisogno di tutt'e due le sim quindi dovrei o cercarmi un altro dual, o altri 2 cell, quindi è fuori questione).

    Ho provato con tutti i filesystem. Ho visto su alcune guide che consigliano di "avviare in recovery mode" e fare delle robe, ma 1) non so cosa sia la recovery mode; 2) erano altre marche quindi non so se vale anche per questo.

    Cosa mi consigliate di fare (a parte buttare questo rottame)?
    se hai la stock quando partizioni con minitoolpartition fai 2 partizioni , la prima PRIMARIA in fat32 della capienza che preferisci per uso storage ( musica foto etc etc ) la seconda di solito più piccola sempre PRIMARIA , e sempre in FAT32 .......... lanci link2sd e dal menu ricrei la partizione, dando fat32 .......dovrebbe riconoscere la partizione e lavorare a dovere !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #17
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione Alcatel
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Luke
    @masant: avevo già fatto quel tentativo, in effetti avevo tentato tutte le combinazioni (primaria/logica + tutti i filesystem, settando varie dimensioni per entrambe le partizioni... cancellando la cache di link2sd ad ogni tentativo). Alla fine ho ri-effettuato il root con flashtools (anzichè con il metodo che avevo usato la prima volta) e ci ho messo una recovery custom (non so se sia la CWM ma si è integrata con rom manager... e mi va bene così). Dal recovery mode (che poi sono riuscito a scoprire cos'è) ho formattato la SD creando una seconda partizione in FAT32 e ce l'ho fatta (ora ho finalmente 70 MB di memoria libera, con tutte le app aggiornatissime e ne ho anche aggiunta qualcuna che volevo da un sacco di tempo)... adesso sono impegnato ma appena ho un attimo di tempo voglio postare tutto il metodo che ho seguito passo dopo passo così aiuto qualcun altro.
    Grazie comunque dell'aiuto
    Ultima modifica di Outis87; 13-11-13 alle 17:51

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy