Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharmas
Un grazie a Gianni. Ho rifatto l'aggiornamento da PC e adesso tutto sembra funzionare :)
Stamattina si è acceso regolarmente pur essendo rimasto in carica durante la notte, la tendina di ricerca di google sembra abbia smesso di comparire quando decide lei e le varie app, per il momento, sembrano funzionare :)
Resta l'orribile versione del nuovo widget calendario, ma quello mi sa che non è un bug e tocca tenerselo così :)
Ancora grazie.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Oh! BENE!
finalmente qualcuno che mi da conferma che la seppur banale descrizione di quanto da me postato qualche pagina indietro (POST 1529) porta ad una installazione pulita e del tutto soddisfacente di JB sul nostro 997 e che Alcatel ha fatto, seppur in ritardo, un buon lavoro.
ciao, grazie ed ...... avanti un'altro!!:D
-
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se è possibile eseguire la root del 997D dopo aver aggiornato il firmware e quale procedura usare.
-
Ma è mai possibile che non si possa più cambiare la suoneria degli sms?
O sono io incapace o non c'è più la voce di menu....
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
A proposito di suoneria sms, c'è la nuova voce di menu relativa all'abilitazione delle suonerie CB per le quali è prevista la scelta.
Ma cosa sono ste suonerie CB?
-
Quote:
sharmas
Resta l'orribile versione del nuovo widget calendario, ma quello mi sa che non è un bug e tocca tenerselo così :)
Peccato veramente. Com'era prima piaceva anche a me.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Manest, cerca, scarica, installa e lancia framaroot, fa tutto lui, eventuale unroot compreso.
Se n'è parlato in precedenza...
-
Quote:
Jet
Ma è mai possibile che non si possa più cambiare la suoneria degli sms?
O sono io incapace o non c'è più la voce di menu....
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni dell'applicazione. Molto in fondo ma c'è sempre
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quale versione di framaroot dovrei usare?
Grazie
-
Quote:
manest
Quale versione di framaroot dovrei usare?
Grazie
io ho usato la più recente, la 1.8.1 credo
-
Quote:
gianni29750
Oh! BENE!
finalmente qualcuno che mi da conferma che la seppur banale descrizione di quanto da me postato qualche pagina indietro (POST 1529) porta ad una installazione pulita e del tutto soddisfacente di JB sul nostro 997 e che Alcatel ha fatto, seppur in ritardo, un buon lavoro.
ciao, grazie ed ...... avanti un'altro!!:D
Ma funziona sicuro la ricarica da spento? Cioè a fine carica si può accendere il cell, o bisogna staccare la batteria?