Visualizzazione stampabile
-
Ad oggi anche cambiando le porte usb il Cel non viene rilevato dal programma di aggiornamento.... Non so più ke cosa fare per aggiornare il firmware.... Pensavo di fare un factory reset senza sd sempre anticipando un backup ovviamente che dite? Caso mai qualche app sta creando il problema?!
-
Che sistema operativo hai sul pc? A me con xp non funziona non riconosceva bene il tel, ho dovuto installare win7
-
Ahah! Chrome che sfarfalla?? Metà dei contatti sincronizzati a metà?? Fantastico proprio ahah
-
E stasera allora provo anche con win7 dopo di ke mi tengo ics che devo fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio855
E stasera allora provo anche con win7 dopo di ke mi tengo ics che devo fare
Prova facendo un reset preventivo. Male non può fare.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Altra cosa positiva è che ora sì abbassa la tendina delle notifiche anche durante una telefonata
-
Qualcuno mi segnala una buona app per ripristinare la selezione dei contatti da tastiera numerica del telefono.
Grazie
-
Quote:
gianni29750
leggiti un paio di pagine indietro il mio post 1529 ;)
Un grazie a Gianni. Ho rifatto l'aggiornamento da PC e adesso tutto sembra funzionare :)
Stamattina si è acceso regolarmente pur essendo rimasto in carica durante la notte, la tendina di ricerca di google sembra abbia smesso di comparire quando decide lei e le varie app, per il momento, sembrano funzionare :)
Resta l'orribile versione del nuovo widget calendario, ma quello mi sa che non è un bug e tocca tenerselo così :)
Ancora grazie.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
jef75
Vorrei aggiornare il 997d ma temo che non vada bene come ICS. Potete aiutarmi. Vorrei : 1. Salvare il firmware così com'è e fare backup dati. 2. Resettare il cell 3. Installare il nuovo firmware con schede e sd tolte. 4. Resettare 5. Ripristinare dati e app. Grazie a chi mi aiuta
Nessuno può indicarmi almeno come fare i backup e ripristino? Per l'aggiornamento userò il PC. Grazie
-
Quote:
jef75
Nessuno può indicarmi almeno come fare i backup e ripristino? Per l'aggiornamento userò il PC. Grazie
Dipende... per il backup credo tu possa usare il software "OneTouchManager" che trovi nella stessa pagina dove è disponibile il firmware; dico "credo" perché personalmente io faccio un semplice salvataggio collegando il telefono al PC e usando il classico copia-incolla da cartella a cartella, salvando solo quel che mi interessa (foto, musica e simili), oltre al fatto di aver sincronizzato il tutto con l'account di google - anche per il backup - in modo tale che, anche dopo il ripristino, mi reinstalla tutto da solo, automaticamente, senza dover riscaricare tutte le app una per una.
Il ripristino ai dati di fabbrica lo trovi nelle impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica.