CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 193 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    sisi sempre connessi col cavo.. Questo lo so! Grazie do un occhiata.. Se ci sono solo miglioramenti , la metto senz'altro!
    non conosco le varie tempistiche per l' aggiornamento via pc...ma questa notte ho impiegato circa 4ore!praticamente ogni 3minuti c'era un' avanzamento dell' 1%. davvero una tempistica importante


    ad un primo impatto,di un paio di ore di utilizzo non mi sembra che JB sia migliore,anzi!
    rispetto ad ICS;che tutto sommato,sul mio 997 ha sempre funzionato ottimamente!


    spero che l' impressione iniziale venga smentita...

    p.s. domanda preventiva:eventualmente per tornare ad ICS? quale sarebbe la procedura?

  2.  
  3. #1772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per portarlo nuovamente versione stock per mandarlo in garanzia sapete darmi una mano?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo letto i pro e i contro di JB sul nostro dispositivo;e tutto sommato il cellulare mi andrebbe anche bene se non fosse per il crollo dell' autonomia della batteria..


    dunque ripropongo nuovamente: c'e' qualcuno cosi' gentile da dirmi dove reperire un backup di ICS,o magari farmelo reperire in qualche modo?

  5. #1774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi espongo la mia situazione sperando qualcuno riesca ad aiutarmi ad uscire da questo baratro. Alcatel 997D acquistato 15 mesi fa, aggiornato a JB (rev. 2001) tramite TWRP e root ottenuto con superuser.
    Mai avuto nessun problema, sempre tutto filato liscio.

    Ieri sera, dopo averlo poggiato forse con troppa forza sul comodino, il touch è improvvisamente morto: nessun danno, scheggia o crepa da nessuna parte, le chiamate e i messaggi arrivano, la sveglia funziona e idem le casse audio.

    Funzionano i tasti fisici (accensione e volume), ma nient'altro. Vorrei quindi portarlo in assistenza, ma per farlo volevo tentare un ripristino, avendo il backup di ICS quando feci l'aggiornamento.... ma sia nella factory mode che nella recovery mode non posso muovermi senza il touch. Non posso nemmeno collegare il cell al pc, perchè non riesco a dare il "collega" al debug usb.

    Avete qualche soluzione? Qualche consiglio da potermi dare? Posso portarlo in assistenza nello stato in cui è o rischio qualcosa?

    Grazie mille per il vostro aiuto, ritornare al classico telefonino senza niente è terribile! T___T

  6. #1775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da densha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi espongo la mia situazione sperando qualcuno riesca ad aiutarmi ad uscire da questo baratro. Alcatel 997D acquistato 15 mesi fa, aggiornato a JB (rev. 2001) tramite TWRP e root ottenuto con superuser.
    Mai avuto nessun problema, sempre tutto filato liscio.

    Ieri sera, dopo averlo poggiato forse con troppa forza sul comodino, il touch è improvvisamente morto: nessun danno, scheggia o crepa da nessuna parte, le chiamate e i messaggi arrivano, la sveglia funziona e idem le casse audio.

    Funzionano i tasti fisici (accensione e volume), ma nient'altro. Vorrei quindi portarlo in assistenza, ma per farlo volevo tentare un ripristino, avendo il backup di ICS quando feci l'aggiornamento.... ma sia nella factory mode che nella recovery mode non posso muovermi senza il touch. Non posso nemmeno collegare il cell al pc, perchè non riesco a dare il "collega" al debug usb.

    Avete qualche soluzione? Qualche consiglio da potermi dare? Posso portarlo in assistenza nello stato in cui è o rischio qualcosa?

    Grazie mille per il vostro aiuto, ritornare al classico telefonino senza niente è terribile! T___T

    è capitato un problema del genere ad un mio amico.risolto ovviamente portandolo in assistenza.devo però chiedergli se gli successe quando aveva ancora ICS oppure quando aveva gia' aggiornato a JB,e ovviamente in quel caso,mi faccio dire come si e' comportata l' assistenza.

    una cortesia nel frattempo.vorrei effettuare il downgrade ad ICS. potresti farmi reperire il backup in qualche modo?
    grazie

  7. #1776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitolinodoc Visualizza il messaggio
    è capitato un problema del genere ad un mio amico.risolto ovviamente portandolo in assistenza.devo però chiedergli se gli successe quando aveva ancora ICS oppure quando aveva gia' aggiornato a JB,e ovviamente in quel caso,mi faccio dire come si e' comportata l' assistenza.

    una cortesia nel frattempo.vorrei effettuare il downgrade ad ICS. potresti farmi reperire il backup in qualche modo?
    grazie
    Cioè questo tuo amico ha avuto un problema di touch assente su un 997D? Mi faresti avere quante più informazioni possibile? Grazie

    Per il backup di ICS appena torno a casa controllo, dovrei averlo salvato sull'HDD esterno

  8. #1777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da densha Visualizza il messaggio
    Cioè questo tuo amico ha avuto un problema di touch assente su un 997D? Mi faresti avere quante più informazioni possibile? Grazie

    Per il backup di ICS appena torno a casa controllo, dovrei averlo salvato sull'HDD esterno
    da quello che ricordo mi disse che il cellulare presentava piu' difetti,in ordine cronologico:

    1- uno sfarfallamento del display,che impediva per vari minuti la lettura di qualsiasi schermata/programma del telefono.l' unica parte nitida era quella dei tre tasti


    2- in seguito gli si e' bloccato completamente il touch e a quel punto ovviamente l' ha portato in garanzia.


    questo e' quanto ricordo.
    per ulteriori dettagli ti faccio sapere appena posso;tanto lo vedo martedi' in palestra.


    p.s. hai un messaggio pvt

  9. #1778
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda se hai modo di reperire una porta microUSB-USB femmina normale, sei a posto, ci colleghi un mouse.. E completi i passaggi di procedura senza bisogno del touch. Questo è possibile su ogni Android esistente al mondo, basta avere in qualche maniera una porta USB. Per esempio potresti collegarci anche un lettore multifomato di schede, per darti un altro esempio..

  10. #1779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Guarda se hai modo di reperire una porta microUSB-USB femmina normale, sei a posto, ci colleghi un mouse.. E completi i passaggi di procedura senza bisogno del touch. Questo è possibile su ogni Android esistente al mondo, basta avere in qualche maniera una porta USB. Per esempio potresti collegarci anche un lettore multifomato di schede, per darti un altro esempio..
    Ho provato a collegarci un mouse in questo modo: cavo microUSB -> USB maschio (quello del caricabatterie insomma) + cavo USB femmina - femmina + mouse ma non è stato riconosciuto nulla.

  11. #1780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [AGGIORNAMENTO] Sono riuscito a resettare il cell eliminando sia la TWRP che il root, tutto tramite il software OT Upgrade che ha operato a cell spento e quindi senza bisogno del touch.

    Mi ha aggiornato il cell ad una versione di JB diversa dalla mia precedente (avevo la 2001), l'ho notato perchè da spento il simbolo di carica che appare è ora una batteria verticale blu, prima era verde.

    Almeno ora il cell risulta pienamente in garanzia

Pagina 178 di 193 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy