Comunque l` aggiornamento l`ho già fatto. Non mi resta altro che resettare, credo. Che palle.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
Visualizzazione stampabile
Comunque l` aggiornamento l`ho già fatto. Non mi resta altro che resettare, credo. Che palle.
ma davvero??? allora ho fatto bene a non prenderla, ero quasi tentato alla expert a 19.90 euro :o
allora mi sa che prenderò la sandisk da 32gb e sperando che funzioni o_O
Ps. hai provato a formattarla la sd?
Tessoro , và benissimo il tuo cellulare ! è più veloce del mio .. e le videochiamate direi ottime .. bell'acquisto !! :*
Sì, cmq ti ripeto credo che questo problema di incompatibilità non sia così determinante.
Ho inserito l'altra scheda, l'ho formattata e mi è rispuntata la cartella Notifications con quel file hangout etc., che però avevo dimenticato di avere già in un'altra cartella.
Ho notato che se sono presenti doppioni quà e là android non si comporta come altri OS diciamo più sofisticati e si incasina, specialmente quando avvii il player.
Quindi ho fatto l'ultima prova ad eliminarlo anche dall'altra cartella e aspetto di vedere cosa succede.
Scusa Gogoll, ma tu hai aggiornato solo il firmware od anche il sw dell cell? Perchè io ho aggiornato solo il firmware ma il problema è lo stesso , quindi non credo che resettare serva
Il software del telefono che io sappia è proprio il firmware ed ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili.
No, c’è un sw p proprio sul sito dell’Alcatel
one touch upgrade?
Esatto, upgrade 2.7.5 che, a sentire il call center, dovrebbe risolvere vari bug. Io l’ho scaricato ma non ho ancora avuto il tempo di installarlo sul cell