ma a quando aggiornamento a jelly bean
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma a quando aggiornamento a jelly bean
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
Ragazzi, credo che andrò a sostituirlo, ha anche altri problemucci che forse reinstallando il sw dal sito andrebbero a posto, ma se lo porto subito me lo cambiano, se aspetto poi devo mandarlo in garanzia e chissa’ quanto tempo passa per riaverlo :(
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
Non è propriamente un hdmi ma ti serve un adattatore MHL (se non ricordo male) che da microusb ti porta ad HDMI ma richiede anche un alimentazione a parte (solitamente un altra usb per alimentare il dispositivo), comunque il concetto è che lo puoi collegare alla TV se questo intendi.
Attento a prendere un cavo MHL (sempre che si scriva cosi) che sia veramente compatibile; trovi qualcosa in baia.
Davvero? Wow, questo mi piace:-)
Ora decido allora, grazie!
No :(
L’ho installato e mi pare utile, ma le foto di G+ non saprei proprio dove vederle :(
No, già provato ma quelli di G+ non si vedono :(
Io posso tranquillamente passare a quickpic, ma vorrei poter importare le mie foto :(
Ogni volta che riaccendo il telefono (ma capita in alcuni casi anche se è già acceso) mi trovo ricreata la cartella "Notifications" nella scheda SD con all'interno il file "hangout_dingtone.mp4", nonostante l'abbia cancellata la volta prima.
Credo che sia per questo che perdo l'impostazione delle suonerie personalizzate di gruppi di contatti, come ho descritto nel post a pag. 13.
Ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovare soluzioni che concordano.
Altra domanda: è normale che il file manager preinstallato mostri la SD interna e quella esterna come unica SD?