CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 193 primaprima ... 87137177185186187188189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo scontrino e sono nei 24 mesi, potresti spiegare a cosa potrebbe essere riferito il problema? Vorrei evitare l assistenza in quanto ho avuto parecchie esperienze negative.

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Ho lo scontrino e sono nei 24 mesi, potresti spiegare a cosa potrebbe essere riferito il problema? Vorrei evitare l assistenza in quanto ho avuto parecchie esperienze negative.

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    qualche pagina indietro simotdi e arsenico3 segnalavano problemi simili al tuo (vedi).
    e come te non sono riusciti a risolvere ........ salvo cambiare terminale.
    perso per perso le esperienze negative con l'assistenza passano in secondo piano.
    poi fa tu

  4. #1863
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="thenoiser" post=6112361]Buon giorno, ho un problemone con il touch di questo smartphone, fino a venerdì sera è stato usato senza problemi, spento prima di andare a letto e riposto sul comodino. Ieri mattina alla accensione inizia il problema, praticamente il touch sembra impazzito, mi digita in automatico di continuo sulla parte sx dello schermo rendendo inutilizzabile il telefono. Cosa può essere? Ho fatto wipe cache e full wipe allo stato di fabbrica ma il problema non è stato risolto, ho bloccato entrambe le Sim pure in quanto mi inseriva il Pin
    Attendo suggerimenti.
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il problema è stato parzialmente risolto seppur il telefono risulta non completamente utilizzabile.
    Dopo il full wipe per un po' di tempo ha continuato ad impazzire il touch inserendo da se i tasti 1 e 7 (come dicevo del Pin.) poi si è fermato da solo;nel contempo ho tolto la pellicola protettiva in quanto credevo fosse quella la causa per della polvere creatasi tra la stessa ed il display. Venendo al punto, il problema permane però, in basso a sinistra praticamente il touch sembra morto infatti la lettera q e il tasto "123" per accedere all'inserimento dei numeri sono inutilizzabili in verticale.(in orizzontale fungono ma i relativi tasti ubicati nella stessa zona no.
    Ulteriori suggerimenti per capire l'eventuale causa e relativa soluzione?
    Mi consigliate un app per verificare l'integrità dello stesso touch? Sui samsung sono abituato all LCD test integrato nativamente! Su questo Alcatel?

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thenoiser; 23-09-14 alle 07:34

  5. #1864
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prima dell'ultimo aggiornamento era facile attivare la modalità test. Non c'è proprio modo di farlo adesso?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  6. #1865
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


    Come si può evincere dalla foto allegata e dai tocchi sul touch sembra morto infatti il touch in basso a sinistra
    Questa la applicazione utilizzata in alternativa a quella nativa:https://play.google.com/store/apps/d...d=com.cp.stest

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  7. #1866
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha aggiunto nulla? :-(

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #1867
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio

    Come si può evincere dalla foto allegata e dai tocchi sul touch sembra morto infatti il touch in basso a sinistra
    Questa la applicazione utilizzata in alternativa a quella nativa:https://play.google.com/store/apps/d...d=com.cp.stest

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
    Fantastica sta app! Praticamente i punti bianchi che disegna cosa sarebbero? Quelli ormai morti? Cioè in quei punti non riceve più input?
    C'è modo anche di stabilire quando un touchscreen, facendo analisi periodiche, sta per rompersi ?

  9. #1868
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggi la recensione sul play. In ogni caso i punti bianchi sono i tratti che segnala il touch funzionante, (provate ad installare la app che è molto più semplice provarla che spiegarne il funzionamento.) nel mio caso si nota che in basso a sx la zona è praticamente morta (dove vi è la scritta exit .), ci passo col dito ma senza esito

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  10. #1869
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sisi vero.. se avessi potuto provare questa app sul primo 997d, sono sicuro avrei avuto lo stesso risultato. Con in più anche la zona limitrofa destra ko

  11. #1870
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza, nel caso possa essere utile. Impazzito lo schermo del cellulare, ancora nei due anni di garanzia. Portato al negozio dove l'avevo comprato il 29/08/14. Ritirato l'altro ieri. Dopo due giorni di utilizzo, tutto ok.

Pagina 187 di 193 primaprima ... 87137177185186187188189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy