Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto pensando una cosa, per caso
qualcuno di voi ha una copia del firm originale
quello che montava appena acquistato?
se ci fosse un modo per caricarlo vorrei provare,
perchè da quando ho fatto l'aggiornamento sto
telefono mi è peggiorato in tante cose, ma
principalmente il livello della suoneria che si é
abbassato notevolmente.
stavo aspettando sto aggiornamento a jilly ben
ma mi pare che potrò aspettare tanto prima che
qualcosa si muova!
-
Quote:
Originariamente inviato da
genzo78
ragazzi sto pensando una cosa, per caso
qualcuno di voi ha una copia del firm originale
quello che montava appena acquistato?
se ci fosse un modo per caricarlo vorrei provare,
perchè da quando ho fatto l'aggiornamento sto
telefono mi è peggiorato in tante cose, ma
principalmente il livello della suoneria che si é
abbassato notevolmente.
stavo aspettando sto aggiornamento a jilly ben
ma mi pare che potrò aspettare tanto prima che
qualcosa si muova!
Detto tra noi, l'Idol, sempre di alcatel è identico ed ha già Jelly bean. Se si vuole provare a fare un port scambiando i driver non ci vuole tanto.
-
Ragazzi secondo me ALCATEL vuole prima vendere i nuovi dispositivi il più possibile e poi forse aggiornarà il nostro xchè non si spiega questo ritardo anche xchè il nostro a quel prezzo è una bomba rispetto agli ultimi usciti
Poi ho una domanda dove lavoro la tre non prende tanto bene ma ho notato che il telefono non si appoggia sulla tim ma ricerca sempre la 3 come faccio a cambiare impostazioni magari mettendo priorità alla 2g?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da umbdev
Ragazzi secondo me ALCATEL vuole prima vendere i nuovi dispositivi il più possibile e poi forse aggiornarà il nostro xchè non si spiega questo ritardo anche xchè il nostro a quel prezzo è una bomba rispetto agli ultimi usciti
Poi ho una domanda dove lavoro la tre non prende tanto bene ma ho notato che il telefono non si appoggia sulla tim ma ricerca sempre la 3 come faccio a cambiare impostazioni magari mettendo priorità alla 2g?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Io ho sim 3 e va in roaming normalmente.
-
buon giorno a tutti sono nuovo del forum ho il 997d da un mesetto posso dire che è ottimo essendo un grande possessore di diversi cell sia cinesi che altri marchi (nn per spendere soldi ma perchè mi si rompono)il telefono si comporta bene la batteria ha una media di una giornata e qualcosa anche due l'unico problema che è sormontato in questi ultimi giorni è che quando mi collego a internet tramite contratto wind dice di essere connesso infatti esce il simbolo H o E sul segnale e anche le frecce ma se voglio entrare su fb o in qualsiasi app che usa internet nn mi entra dice solo caricamento ma nn entra. ho impostato anche 3g ma niente come posso risolvere?
grazie
-
Grazie enzo.... X caso sai se c'è un modo x farlo andare solo in roaming?
-
Quote:
umbdev
Grazie enzo.... X caso sai se c'è un modo x farlo andare solo in roaming?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Non saprei...
-
Quote:
Zaza88
Detto tra noi, l'Idol, sempre di alcatel è identico ed ha già Jelly bean. Se si vuole provare a fare un port scambiando i driver non ci vuole tanto.
e poi ti ritrovi un bel fermacarte sulla scrivania... se ci fosse modo di ricaricare su la rom originale o di fare porting pensate che non avremmo gia' una deodexed montata su? ci sara' un motivo per cui 6 programmatori stanno smadonnando da 8 mesi per una rom no?
PS l'IDOL non e' uguale al 997D guarda bene le schede tecniche di secondo livello e vedrai che sembrano uguali ma non lo sono... SoC, Procio e Moduli Telefonici sono diversi quindi driver e firmware diversi...
-
Quote:
mastermoon
e poi ti ritrovi un bel fermacarte sulla scrivania... se ci fosse modo di ricaricare su la rom originale o di fare porting pensate che non avremmo gia' una deodexed montata su? ci sara' un motivo per cui 6 programmatori stanno smadonnando da 8 mesi per una rom no?
PS l'IDOL non e' uguale al 997D guarda bene le schede tecniche di secondo livello e vedrai che sembrano uguali ma non lo sono... SoC, Procio e Moduli Telefonici sono diversi quindi driver e firmware diversi...
Ma io non ho detto di mettere quella rom, ho detto che quella rom di alcatel può essere portata su 997d, con tutti i vantaggi di avere le applicazioni nuove si in termini di dialer che di rubrica. Mica sono pazzo da pensare di far flashare a qualcuno la rom di Idol su 997.
Non capisco questa storia del non poter flashare le rom, non è disponibile una TWRP come recovery ??? Perchè non si possono flashare le rom allora ???
Comunque su XDA hanno già una rom in fase di test ...
Edit:
Mi correggo, ne hanno due, una in fase di test ed una già disponibile ...
-
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sul 997D ha dei problemi di linea quando il tel è in carica, praticamente non riesco a rispondere perchè non c'è campo.
Inoltre ho una scheda della TRE ma quando non c'è segnale non va in roaming....avete soluzioni?