io sto usando NEXT 3D e mi sto trovando benissimo comunque allo stesso prezzo si trova anche su amazon
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io sto usando NEXT 3D e mi sto trovando benissimo comunque allo stesso prezzo si trova anche su amazon
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
Non ho mai notato lag di alcun tipo. Nel launcher ho solo notato qualche scattosità nelle animazioni ma molto raramente ed è roba di qualche frazione di secondo, e comunque non si tratta di lag ma come dicevo di scattosità dell'animazione che si manifesta in alcune situazioni.
Il telefono in se per se è molto veloce, non ho mai avuto lag anche con molte applicazioni aperte (facebook, whatsapp, tango, outlook, opera, ecc...).
Quel rimbalzo quando scorri un menù non si può togliere ovviamente, è una caratteristica del sistema operativo. Forse si potrebbe col root...
Comunque è previsto il passaggio a Jelly Bean (anche se non si sa la data). Magari molte cose cambieranno...
Il pattern vi funziona senza effetti collaterali?
Io l’ho disabilitato perché un po` scomodo se devo sbloccarlo mentre guido ma non mi aveva mai dato problemi
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
quando imposto la protezione con pattern la seconda scheda Tim (inserita nello slot 2) non funziona , cioè mi arriva un messaggio in segreteria e sullo schermo mi appare un messaggio riferito alla 2 sim (solo chiamate d'emergenza) , quando ripristino la protezione con scorrimento è tutto ok.
Inoltre la qualità audio si può migliorare?
Magari dopo qualche giorno qualcuno è riuscito a trovare una soluzione per sbloccare lo schermo tramite i pulsanti del volume per caso? :)
Caro Mastermoon il JB avrà effetti anche sull'audio che mi sembra un poco fiacco?
in che senso ti sembra fiacco? in chiamata? ascoltando musica? descrivi meglio il problema altrimenti non so a cosa possa riferirti perche' io non riscontro nessun problema di audio.. anzi l'SRS fa pure troppo il suo lavoro sia con le cuffie che con le casse...