CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 193 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Mi sa che c'è confusione sulla memoria! Allora il telefono ha 1Gb di memoria RAM ed è questa che fa la differenza di fluidità delle app oltre al processore rispetto ad altri telefono. La memoria che hai indicato e che altri hanno riportato con numero diversi è la ROM ovvero possiamo dire che sia il disco fisso del telefono con la parte destinata al ripristino del sistema, al sistema operativo stesso ed una parte per i dati dell'utente che siano essi foto audio o app.


    chiariamo le cose:

    RAM 1 Gb
    ROM 4Gb (2.7 Gb riservati al sistema e 1.3Gb per lo storage utente)
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    chiariamo le cose:

    RAM 1 Gb
    ROM 4Gb (2.7 Gb riservati al sistema e 1.3Gb per lo storage utente)
    potete confermare ke ha 1 gb di ram? cioè se si va in inpostazioni applicazioni servizi in esecuzione, vi segna 1 gb o poco meno? sarebbe gradito uno screen grazie per gli increduli cm me

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io parlo della memoria utilizzata per la fluidità del sistema ad esempio come la memoria presente nei notebook ecc..4gb ddr3 ecc ecc e non la memoria cime ad esempio l'hard disk..500gb ecc
    Nel sito Alcatel leggo 512mb e non 1gb!

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ha scritto giustamente mastermoon, la RAM è di 1 Gb; lo confermo e lo sottoscrivo. Anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio, quindi ti capisco. Non so perché, dato che l'errore nuoce primariamente a loro, sul sito Alcatel viene riportato un ammontare di RAM errato di 512 Mb. La ROM è di 4 Gb di cui 1,37 Gb per lo storage utente.

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo circa tre settimane di uso "normale" posso dire che il 997D è un bel giocattolino.
    Per l'uso che ne faccio si è dimostrato abbastanza affidabile, ma ha manifestato alcuni limiti che vi elenco di seguito:
    1 - io uso il blue&me fiat in auto, e anche se si accoppia senza gorssi problemi, NON registra ne' avverte quando arrivano i messaggi SMS
    2 - Bluetooth: ogni tanto si rifiuta di avviarsi (mi è capitato in occasione di installazione di applicazioni particolari che coinvolgevano Wifi e rete in generale...); risolto togliendo la batteria e rimettendola...
    3 - le foto non sono ECCEZIONALI... leggevo che esistono programmi che possono aiutare in questo ma sono un po' gnucco e non ho mica capito quali! si parla di LG qualcosa ma io sono troppo gnucco e se qualcuno volesse -potesse aiutarmi :-)
    Chiamate ok, Contatti un po' incasinati ma si può scegliere quali visualizzare ( e comunque con Contatti+ si lavora bene...)
    Il controllo dei dati 3G io lo faccio con MyData Manager e a parte che raramente sbarella IN ECCESSO (quindi al peggio vi fa credere di avere usato troppa banda e invece non ne avete usata così tanta), io mi trovo bene.
    Qualcuno dei programmi preinstallati è forse un po' eccessivo e qualche riserva ce l'ho pure sul Chrome, che devo comunque ammettere, fa il suo lavoro inmaniera super-egregia!
    Non ho capito - ma i miei limiti sono enormi - se e come è possibile fare un minimo di personalizzazione all'aspetto dei font e dell'aspetto più in generale...
    Go Launcher ex sarebbe UNA soluzione, ma ... gli ultimi feedback non sono proprio positivi, o mi sbaglio?
    Alla prossima per aggiornamenti...
    Torvat
    Ultima modifica di torvat; 11-04-13 alle 10:57

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Alcatel One Touch 997D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torvat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo circa tre settimane di uso "normale" posso dire che il 997D è un bel giocattolino.
    Per l'uso che ne faccio si è dimostrato abbastanza affidabile, ma ha manifestato alcuni limiti che vi elenco di seguito:
    1 - io uso il blue&me fiat in auto, e anche se si accoppia senza gorssi problemi, NON registra ne' avverte quando arrivano i messaggi SMS
    2 - Bluetooth: ogni tanto si rifiuta di avviarsi (mi è capitato in occasione di installazione di applicazioni particolari che coinvolgevano Wifi e rete in generale...); risolto togliendo la batteria e rimettendola...
    3 - le foto non sono ECCEZIONALI... leggevo che esistono programmi che possono aiutare in questo ma sono un po' gnucco e non ho mica capito quali! si parla di LG qualcosa ma io sono troppo gnucco e se qualcuno volesse -potesse aiutarmi :-)
    Chiamate ok, Contatti un po' incasinati ma si può scegliere quali visualizzare ( e comunque con Contatti+ si lavora bene...)
    Il controllo dei dati 3G io lo faccio con MyData Manager e a parte che raramente sbarella IN ECCESSO (quindi al peggio vi fa credere di avere usato troppa banda e invece non ne avete usata così tanta), io mi trovo bene.
    Qualcuno dei programmi preinstallati è forse un po' eccessivo e qualche riserva ce l'ho pure sul Chrome, che devo comunque ammettere, fa il suo lavoro inmaniera super-egregia!
    Non ho capito - ma i miei limiti sono enormi - se e come è possibile fare un minimo di personalizzazione all'aspetto dei font e dell'aspetto più in generale...
    Go Launcher ex sarebbe UNA soluzione, ma ... gli ultimi feedback non sono proprio positivi, o mi sbaglio?
    Alla prossima per aggiornamenti...
    Torvat
    per modificare il font non so di alcuna app ma per il launcher ti consiglio vivamente NOVA LAUNCHER è gratuito e ha delle personalizzazioni ottime... e non aggressive come GO LAUNCHER EX...

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmarines Visualizza il messaggio
    Io parlo della memoria utilizzata per la fluidità del sistema ad esempio come la memoria presente nei notebook ecc..4gb ddr3 ecc ecc e non la memoria cime ad esempio l'hard disk..500gb ecc
    Nel sito Alcatel leggo 512mb e non 1gb!
    Se leggi la mia risposta c'è scritto tutto!

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova a guardare su XDA se hanno già postato la soluzione del problema, ma non mi pare al momento! Diciamo che è un prodotto non molto diffuso e quindi non desta grandi interessi da parte dei programmatori, preferiscono puntare su prodotti che abbiano un buon bacino di utenza; inoltre è un prodotto recente in termini di reale disponibilità sul mercato! Per le rom ti dico già che non ne esistono, mi pare si stesse lavorando ad una rom per il modello cinese del telefono (esiste un modello per il mercato cinese venduto con brand cinese) ma non so con che successo e se poi sia facilmente trasportabile sull'alcatel!

  10. #299
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Per risolvere il problema dell’accensione automatica anche di domenica senza esser svegliata pero’ dai suoni delle notifiche, pensavo di usare "sweet dreams", app già presente sul cell che consente di diversificare le impostazioni in base ai giorni. Qualcuno di voi l’ha già provata? Più che altro non mi é chiaro a cosa dovrebbero servire quelle rilevazioni che vorrebbe fare (posizione, rumori circostanti, ecc.)


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto il dubbio ma sembra che cosi sia sparito
    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Pagina 30 di 193 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy