CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 193 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vedete che il mostriciattolo se la cava bene
    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente una discussione su questo terminale!! Avete una guida sicura per root e unroot?? Vorrei nascondere la barra dei soft keys! ...sapreste anche consigli armi un launcher fluido ma meno invasivo di go launcher ex?? Ne ho provato una marea ma nessuno fluido come go...

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Alcatel One Touch 997D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Finalmente una discussione su questo terminale!! Avete una guida sicura per root e unroot?? Vorrei nascondere la barra dei soft keys! ...sapreste anche consigli armi un launcher fluido ma meno invasivo di go launcher ex?? Ne ho provato una marea ma nessuno fluido come go...
    il root è possibile (ALCATEL 997D - GUIDA AL ROOT NB non l'ho provato)... il problema è che non c'è possibilità di unroot!!! comunque un buon launcher è nova launcher ... se ti ho aiutato puoi darmi un thanks che ne ho pochissimi???

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolo468 per il post:

    a-male (17-04-13),pozze (15-04-13)

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho un dubbio! Devo regalare questo terminale alla mia ragazza! Volevo sapere se funziona con le sim normali o con le micro sim (come il one touch star)

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo468 Visualizza il messaggio
    il root è possibile (ALCATEL 997D - GUIDA AL ROOT NB non l'ho provato)... il problema è che non c'è possibilità di unroot!!! comunque un buon launcher è nova launcher ... se ti ho aiutato puoi darmi un thanks che ne ho pochissimi???
    Senza poter fare unroot è meglio lasciarlo così come è?? Nova non è fluido quanto go purtroppo :-(

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruicosta300484 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho un dubbio! Devo regalare questo terminale alla mia ragazza! Volevo sapere se funziona con le sim normali o con le micro sim (come il one touch star)
    Sin normali :-)

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo io non riesco a scaricare le foto che mi arrivano per mail?? E poi un altro problema è che sulla galleria non mi appaiono le immagini di g+...

  10. #308
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Frnk, per G+ ho lo stesso problema, non ho capito se è cambiato qualcosa in G+ o se dipende da altro visto che le foto sono correttamente sincronizzate e caricate sul sito. E’ solo il collegamento alla galleria sul cell che pare non esserci. Io ho scaricato una app di picasa, anche se non é proprio la stessa cosa

    Per le foto, succede anche a me a volte, alcune si vedono e le scarica, altre no ma non ho ancora capito quale sia il problema...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordinato stamattina da euronics online!! Subito dopo l'ordine mi sono reso conto che era il 997 senza la d quindi quasi sicuramente non dual sim!! Ero andato a colpo sicuro visto che sul sito alcatel esiste solo il 997d ultra!! Bella fregatura anche perchè l'ho pagato come la versione dual sim! Non mi resta che sperare in un errore nella compilazione della scheda da parte di euronics

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Frnk, per G+ ho lo stesso problema, non ho capito se è cambiato qualcosa in G+ o se dipende da altro visto che le foto sono correttamente sincronizzate e caricate sul sito. E’ solo il collegamento alla galleria sul cell che pare non esserci. Io ho scaricato una app di picasa, anche se non é proprio la stessa cosa

    Per le foto, succede anche a me a volte, alcune si vedono e le scarica, altre no ma non ho ancora capito quale sia il problema...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Ciao, il problema delle foto e delle anteprime io l'ho risolto cambiando client...
    il mio vecchio Motorola XT311 le vede perfettamente sulla posta di Gmail, l'alcatel mi ha fatto incavolare moltissimo fino a quando ho deciso che AquaMail era più adatto...
    Per il resto confermo il giudizio positivo su questo terminale, davvero valido in rapporto al prezzo... :-)

Pagina 31 di 193 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy