CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 193 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Non ti seguo????
    a cosa ti riferisci alla questione della fotocamera o della cover?
    Scusa mi riferivo alla fotocamera. La cover comunque fa decisamente schifo ma questa cosa non la noto

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1984 Visualizza il messaggio
    Scusa mi riferivo alla fotocamera. La cover comunque fa decisamente schifo ma questa cosa non la noto
    Prova magari quando fai una chiamata a premere un pò dietro la cover più o meno dove sta la batteria...così per caso l'ho notato
    Se vuoi approfondisci aprendo la cover e cercando di vedere se anche a te la batteria fa un pò di capricci nel vano pigiandoci su...sembra che si muova un pò...
    Ultima modifica di thenoiser; 12-06-13 alle 13:03

  4. #653
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha fatto caso a questo piccolo difetto della cover posteriore? ho ho fatto un ulteriore prova spartana:ho aperto la cover,tolta la batteria e richiuso ed il rumore plastico non si avverte minimamente.invece con la batteria inserita pare che quest ultima vada un po a vuoto nel vano soprattutto dove ci son i contatti...
    Innanzitutto sarei desideroso di sapere se può essere una cosa "normale" o cmq riscontrata anche nei vostri dispositivi(come x la fotocamera) e in caso trovare una soluzione.
    avevo pensato di mettere qualche spessore tra la batteria e cover o sotto la batteria in modo da farla restare più stabile,che ne pensate se metto un piccolo foglio di carta?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  5. #654
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Nessuno ha fatto caso a questo piccolo difetto della cover posteriore? ho ho fatto un ulteriore prova spartana:ho aperto la cover,tolta la batteria e richiuso ed il rumore plastico non si avverte minimamente.invece con la batteria inserita pare che quest ultima vada un po a vuoto nel vano soprattutto dove ci son i contatti...
    Innanzitutto sarei desideroso di sapere se può essere una cosa "normale" o cmq riscontrata anche nei vostri dispositivi(come x la fotocamera) e in caso trovare una soluzione.
    avevo pensato di mettere qualche spessore tra la batteria e cover o sotto la batteria in modo da farla restare più stabile,che ne pensate se metto un piccolo foglio di carta?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Allora....????

  6. #655
    pyx
    pyx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    alcatel 997d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è la seconda volta che accade: oggi non mi legge i contatti di una delle due sim e non associa i nomi ai numeri nella lista chiamate e negli sms... capitato a qualcuno? che fare?

  7. #656
    pyx
    pyx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    alcatel 997d

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ora legge i contatti e li associa, ma solo in parte: alcuni sono spariti dalla rubrica.

  8. #657
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyx Visualizza il messaggio
    è la seconda volta che accade: oggi non mi legge i contatti di una delle due sim e non associa i nomi ai numeri nella lista chiamate e negli sms... capitato a qualcuno? che fare?
    Si è capitato anche a me!

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Nessuno ha fatto caso a questo piccolo difetto della cover posteriore? ho ho fatto un ulteriore prova spartana:ho aperto la cover,tolta la batteria e richiuso ed il rumore plastico non si avverte minimamente.invece con la batteria inserita pare che quest ultima vada un po a vuoto nel vano soprattutto dove ci son i contatti...
    Innanzitutto sarei desideroso di sapere se può essere una cosa "normale" o cmq riscontrata anche nei vostri dispositivi(come x la fotocamera) e in caso trovare una soluzione.
    avevo pensato di mettere qualche spessore tra la batteria e cover o sotto la batteria in modo da farla restare più stabile,che ne pensate se metto un piccolo foglio di carta?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Approfondendo ho notato che il problema deriva dalla batteria che non è completamente dritta, infatti sembra verso il lato dei contatti tende a storcersi ciò provocherebbe lo spazio vuoto e come conseguenza genererebbe quel fastidiosissimo rumore a vuoto che viene prodotto sollecitando la cover con una minima pressione!
    Anche se servirebbe a poco sarei curioso se qualcuno abbia notato qualcosa di simile. Attualmente ho messo un pò di carta per fare spessore...
    Che schifo...amaramente deluso dalla Alcatel...3 dispositivi tutti e 3 schifosamente difettati...
    se il rivenditore me lo permetterà (non penso purtroppo) chiederò di cambiarlo completamente con un altro telefono!

  9. #658
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    bene ragazzi, come gia precedentemente annunciato, il passaggio al top di gamma Alcatel dual sim è avvenuto.. Lo Scribe HD dualsim e' proprio un altro mondo (infatti costa il doppio).. il 997D mi è già stato sottratto dal parentame quindi non lo metterò in vendita. Spero che cmq alcatel non vi abbandoni a voi stessi per gli aggiornamenti. Vi saluto tutti e vi ringrazio per quello che mi avete dato (nonostante alcuni di voi sono talmente pignoli da cercare difetti in ogni dove..) Ciao ragazzi/e ci becchiamo in giro per il Forum...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    bene ragazzi, come gia precedentemente annunciato, il passaggio al top di gamma Alcatel dual sim è avvenuto.. Lo Scribe HD dualsim e' proprio un altro mondo (infatti costa il doppio).. il 997D mi è già stato sottratto dal parentame quindi non lo metterò in vendita. Spero che cmq alcatel non vi abbandoni a voi stessi per gli aggiornamenti. Vi saluto tutti e vi ringrazio per quello che mi avete dato (nonostante alcuni di voi sono talmente pignoli da cercare difetti in ogni dove..) Ciao ragazzi/e ci becchiamo in giro per il Forum...
    Dove lo hai trovato? In amazzonia ho visto solo il SIM singola

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io riscontro il volume degli auricolari molto basso, anche se è al massimo, è un problema noto? c'è soluzione?

Pagina 66 di 193 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy