CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 193 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, pensavo di trovare qualche ulteriore parere sulla tanto amara e beffarda situazione del display, esaurendo la pazienza e i giorni per il cambio ho deciso di tornare al mio vecchio corby almeno per il momento...lo faccio utilizzare alla mia cara fidanzata meno attenta a tanti dettagli....attendo comuqnue ulteriori ed eventuali riscontri e pareri
    come ti ho gia' detto in privato anche su piu' costosi e famosi brand troveresti da ridire... capisco che il tuo caso sia fantozziano (3 cellulari sfigati in 15 giorni) pero' ricorda sempre che per quanto buono un prodotto che costa poco avra' sempre qualche piccolo difettuccio, se non su tutti gli esemplari, su qualche partita... io ti consiglio di goderti il tuo 997D fregandotene di macchiette, luci che escono dalla usb, ecc... tanto non lo vedra' nessuno (se non un altro "pignolo" come te.. )
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #672
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna pellicola!!!! E' il display proprio quello in foto.....

    Ho letto che questo dispositivo ha una protezione contro gli spruzzi d’acqua o altri liquidi, grazie ad un unico rivestimento P2i liquido repellente, potrebbero dipendere da questo tutte quelle macchie?

    Inoltre per sfruttare l'hdmi il cavo mhl dove lo posso reperire?quanto può costare?
    allora il 997D dispone, oltre che dell'HDMI tramite adattatore MHL, anche del direct wifi e del DLNA. se hai una tv dlna ti conviene usare quello... io l'ho preso alla Comet di bologna e l'ho pagato circa 20€... Online lo trovi piu' o meno allo stesso prezzo con la spedizione... PS non prendere cinesate o marche sconosciutissime, spendi 4-5 euro in piu' e prendilo di marca...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  4. #673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    in realta' la qualita' della macchina fotografica e' eccellente (e qui ribadisco il mio modo di vederla: e' un cellulare non una EOS 50D...) e' il software che comprime ad cazzum.. se leggi i precedenti post c'e' scritto che se cambi software migliora e di molto
    no no ma infatti, io intendevo dire proprio per colpa del software....

    il flash però fa veramente schifo a priori...

  5. #674
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski
    Originariamente inviato da mastermoon
    in realta' la qualita' della macchina fotografica e' eccellente (e qui ribadisco il mio modo di vederla: e' un cellulare non una EOS 50D...) e' il software che comprime ad cazzum.. se leggi i precedenti post c'e' scritto che se cambi software migliora e di molto
    no no ma infatti, io intendevo dire proprio per colpa del software....

    il flash però fa veramente schifo a priori...

    Ho installato sia procapture che camera fx (entrambe nelle vers a pagamento, in offerta) e intanto non riesco a trovarle pienamente soddisfacenti. Sarà anche un problema di settaggio oppure è per colpa del display, fatto sta che anche vedendo le foto al pc mi sembra che si debba migliorare qualcosa. Fermo restando che parliamo della fotocamera di un telefono.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  6. #675
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogoll Visualizza il messaggio
    Ho installato sia procapture che camera fx (entrambe nelle vers a pagamento, in offerta) e intanto non riesco a trovarle pienamente soddisfacenti. Sarà anche un problema di settaggio oppure è per colpa del display, fatto sta che anche vedendo le foto al pc mi sembra che si debba migliorare qualcosa. Fermo restando che parliamo della fotocamera di un telefono.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    anche io ho camera zoom fx... ciò non toglie che la fotocamera e il software sono poco soddisfacenti, ma ciò non toglie che stiamo parlando di un cel da 200 euro...

  7. #676
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski
    Originariamente inviato da gogoll
    Ho installato sia procapture che camera fx (entrambe nelle vers a pagamento, in offerta) e intanto non riesco a trovarle pienamente soddisfacenti. Sarà anche un problema di settaggio oppure è per colpa del display, fatto sta che anche vedendo le foto al pc mi sembra che si debba migliorare qualcosa. Fermo restando che parliamo della fotocamera di un telefono.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    anche io ho camera zoom fx... ciò non toglie che la fotocamera e il software sono poco soddisfacenti, ma ciò non toglie che stiamo parlando di un cel da 200 euro...

    Non ci piove


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  8. #677
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un (altro) piccolo inconveniente con le chiamate sul 997d.
    Apparte che spesso capita che si interrompe la chiamata a random (non so se dipenda dalla ricezione) ho notato che a 3 minuti precisi si chiude da sola la chiamata!
    Mi illuminate in qualche impostazione che sicuramente avrò modificato involontariamente (spero)

  9. #678
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Ciao ragazzi ho un (altro) piccolo inconveniente con le chiamate sul 997d.
    Apparte che spesso capita che si interrompe la chiamata a random (non so se dipenda dalla ricezione) ho notato che a 3 minuti precisi si chiude da sola la chiamata!
    Mi illuminate in qualche impostazione che sicuramente avrò modificato involontariamente (spero)

    Controlla se hai scaricato un'app dedicata al controllo della durata delle chiamate.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti gli androidiani, ho da poco acquisto questo smarthphone, ho anche acquistato la cover flip stile galaxyS3, devo dire che il telefono funziona molto bene e girano anche videogiochi belli tosti come: modern combat 4 o real racing3 ; il telefono è fluido e le prestazioni sono buone. Ora veniamo ai "difetti" quando riaccendo il telefono spesso non mi ritrova la rubrica che ho su la sim e quindi devo riavviarlo, ma non è un gran problema, quello che invece mi ha deluso molto è la qualità della fotocamera che fà c...e messa a confronto con una mia vecchia fotocamera da 4 megapixel ma vabbè mi posso accontentare, quello che invece è un problema serio è il GPS utilizzando il programma "navigatore" il gps mi dice in attesa di segnale ho provato ad attendere anche più di 20 minuti ma niente da fare, ho provato ad usare anche il programma gps test ma niente, in pratica il GPS funziona solo quando ho la connessione wifi o dati. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie in anticipo.

  11. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da 3 giorni sono anche io possessore del 997d ultra pagato 133 euro in offerta all'ipercoop di Taranto...

Pagina 68 di 193 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy