CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 193 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    bene ragazzi, come gia precedentemente annunciato, il passaggio al top di gamma Alcatel dual sim è avvenuto.. Lo Scribe HD dualsim e' proprio un altro mondo (infatti costa il doppio).. il 997D mi è già stato sottratto dal parentame quindi non lo metterò in vendita. Spero che cmq alcatel non vi abbandoni a voi stessi per gli aggiornamenti. Vi saluto tutti e vi ringrazio per quello che mi avete dato (nonostante alcuni di voi sono talmente pignoli da cercare difetti in ogni dove..) Ciao ragazzi/e ci becchiamo in giro per il Forum...
    Sicuramente li vale tutti quei soldi, immagino già che valga la pena solo per il display amoled....
    Grazie per la pignoleria ma non mi ha soddisfatto affatto il 997d...poi con quel problema della plastica dietro sembra di aver un giocattolo vecchio tra le mani....


    Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io riscontro il volume degli auricolari molto basso, anche se è al massimo, è un problema noto? c'è soluzione?
    si non è altissimo, prova con l'app volume+

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Approfondendo ho notato che il problema deriva dalla batteria che non è completamente dritta, infatti sembra verso il lato dei contatti tende a storcersi ciò provocherebbe lo spazio vuoto e come conseguenza genererebbe quel fastidiosissimo rumore a vuoto che viene prodotto sollecitando la cover con una minima pressione!
    Anche se servirebbe a poco sarei curioso se qualcuno abbia notato qualcosa di simile. Attualmente ho messo un pò di carta per fare spessore...
    Che schifo...amaramente deluso dalla Alcatel...3 dispositivi tutti e 3 schifosamente difettati...
    Ma nessuno ha notato che dietro la cover alla minima pressione sembra sgracchiare a morire...???odio sta cosa...sembra un giocattolo... è troppo poco resistente questo telefono per i miei gusti nonostante sia abbastanza delicato...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thenoiser per il post:

    bigletterato (15-06-13)

  3.  
  4. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Sicuramente li vale tutti quei soldi, immagino già che valga la pena solo per il display amoled....
    Grazie per la pignoleria ma non mi ha soddisfatto affatto il 997d...poi con quel problema della plastica dietro sembra di aver un giocattolo vecchio tra le mani....



    si non è altissimo, prova con l'app volume+



    Ma nessuno ha notato che dietro la cover alla minima pressione sembra sgracchiare a morire...???odio sta cosa...sembra un giocattolo... è troppo poco resistente questo telefono per i miei gusti nonostante sia abbastanza delicato...
    Secondo me sei stato particolarmente sfortunato te, o viceversa fortunato io: il mio non scricchiola affatto, anche premendo con relativa forza; non ha nessuna macchia sotto la scritta Alcatel, nessuna imperfezione nell'illuminazione del display e la luce che esce dalla presa usb in presenza di una notifica è perfettamente normale, dal momento che il led di stato si trova proprio lì. Ma poi, scusa la domanda, che fastidio ti da? Comunque io trovo che sia uno dei migliori telefoni come rapporto qualità / prezzo.

  5. #663
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Dove lo hai trovato? In amazzonia ho visto solo il SIM singola
    sulla baia ne trovi molti, io preso da un venditore di Sondrio, garanzia ita e ricevuto il giorno dopo l’acquisto...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mastermoon per il post:

    double68 (16-06-13)

  7. #664
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioch Visualizza il messaggio
    Secondo me sei stato particolarmente sfortunato te, o viceversa fortunato io: il mio non scricchiola affatto, anche premendo con relativa forza; non ha nessuna macchia sotto la scritta Alcatel, nessuna imperfezione nell'illuminazione del display e la luce che esce dalla presa usb in presenza di una notifica è perfettamente normale, dal momento che il led di stato si trova proprio lì. Ma poi, scusa la domanda, che fastidio ti da? Comunque io trovo che sia uno dei migliori telefoni come rapporto qualità / prezzo.
    Maledetta sfiga....
    sono tornato venerdi scorso al centro commerciale,inizialmente per richiedere un cambio prodotto, ma la mia richiesta non è stata accettata.

    Mi hanno cambiato senza storie solo la batteria.la precedente era non perfettamente dritta e la cover dietro sembra un pochino più stabile e resistente!

    Ho provato il 997d ultra in esposizione e la fotocamera ho lo stesso meccanismo e stessi rumori nella messa a fuoco e relativi click!

    Comunque mi sono dovuto tenere il 3° one touch 997d ultra che ho cambiato nel giro di 15 giorni. Credo che tutta la serie in vendita al negozio sia uscita bacata e purtroppo non è il primo acquisto sbagliato che faccio in quella stramaledetta catena commerciale di m....
    Confermando la mia idea di riciclo e rivendita di prodotti difettati!
    E' possibile che nei centri commerciali dei paesi più piccoli fanno arrivare solo e tanto scarto?

    Ci ho messo qualche giorno per scoprire con scontentezza e tanta tanta amarezza che anche quest'ultimo ha delle macchie sotto il display,stavolta non "solo 2" sotto la scritta alcatel ma in tutto il resto del display.... sembra della colla o del vuoto che si genera durante l'assemblaggio con dei risultati alquanto schifosi, sotto il sole è un vero disastro, ha minimo una decina di queste macchie anche nella zona in basso nera dove c'è il led delle notifiche e parecchie anche al centro del display.
    Sottolineo che la cosa è alquanto stranissima nonché maldestra:
    se pulisco l'lcd con una pezza delicata per occhiali scompaiono, poi basta un minimo tocco sul touch nei medesimi quei punti per ricomparire...
    Non vanno via definitivamente con qualsiasi prodotto per pulire gli lcd ne con qualsiasi panno
    credo che siano proprio sottostanti il display!

  8. #665
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È un peccato. Purtroppo leggendo i vari forum pare che situazioni simili si siano verificate diverse volte e in diversi negozi sia fisici che virtuali. A questo punto mi ritengo fortunato, avendolo preso a febbraio per 159,20 (scontato del 20 x 100 da 199 all' ixcoop) e tutto sommato trovo scadente solo la fotocamera . Per il resto niente difetti.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  9. #666
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Maledetta sfiga....
    sono tornato venerdi scorso al centro commerciale,inizialmente per richiedere un cambio prodotto, ma la mia richiesta non è stata accettata.

    Mi hanno cambiato senza storie solo la batteria.la precedente era non perfettamente dritta e la cover dietro sembra un pochino più stabile e resistente!

    Ho provato il 997d ultra in esposizione e la fotocamera ho lo stesso meccanismo e stessi rumori nella messa a fuoco e relativi click!

    Comunque mi sono dovuto tenere il 3° one touch 997d ultra che ho cambiato nel giro di 15 giorni. Credo che tutta la serie in vendita al negozio sia uscita bacata e purtroppo non è il primo acquisto sbagliato che faccio in quella stramaledetta catena commerciale di m....
    Confermando la mia idea di riciclo e rivendita di prodotti difettati!
    E' possibile che nei centri commerciali dei paesi più piccoli fanno arrivare solo e tanto scarto?

    Ci ho messo qualche giorno per scoprire con scontentezza e tanta tanta amarezza che anche quest'ultimo ha delle macchie sotto il display,stavolta non "solo 2" sotto la scritta alcatel ma in tutto il resto del display.... sembra della colla o del vuoto che si genera durante l'assemblaggio con dei risultati alquanto schifosi, sotto il sole è un vero disastro, ha minimo una decina di queste macchie anche nella zona in basso nera dove c'è il led delle notifiche e parecchie anche al centro del display.
    Sottolineo che la cosa è alquanto stranissima nonché maldestra:
    se pulisco l'lcd con una pezza delicata per occhiali scompaiono, poi basta un minimo tocco sul touch nei medesimi quei punti per ricomparire...
    Non vanno via definitivamente con qualsiasi prodotto per pulire gli lcd ne con qualsiasi panno
    credo che siano proprio sottostanti il display!
    Ecco alcune foto: Cosa ne pensate? Come faccio a provare se vanno via? Da quello che noto purtroppo sono sottostanti il display
    Macchie display OT 997d ultra
    (ho lasciato le ditate proprio per evidenziare il problema)

    Sto avendo dei problemi anche con la seconda scheda, il segnale sembra se ne vadi per fatti suoi e non riesco a ricevere ne ad effettuare chiamate per bene...qualche soluzione?
    Ultima modifica di thenoiser; 17-06-13 alle 16:09

  10. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Ecco alcune foto: Cosa ne pensate? Come faccio a provare se vanno via? Da quello che noto purtroppo sono sottostanti il display
    Macchie display OT 997d ultra
    (ho lasciato le ditate proprio per evidenziare il problema)

    Sto avendo dei problemi anche con la seconda scheda, il segnale sembra se ne vadi per fatti suoi e non riesco a ricevere ne ad effettuare chiamate per bene...qualche soluzione?
    waaaw ma si vedono tantissimo, sembra una pellicola applicata alla pene di segugio

    Per i vari bug.... speriamo che qualche genio si metta a lavorare su questo software, sono sicuro che se succederà, il cel migliorerà tantissimo, anche perchè a questo terminale ha delle ottime potenzialità nascoste.... tranne la fotocamera e il flash

  11. #668
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    waaaw ma si vedono tantissimo, sembra una pellicola applicata alla pene di segugio

    Per i vari bug.... speriamo che qualche genio si metta a lavorare su questo software, sono sicuro che se succederà, il cel migliorerà tantissimo, anche perchè a questo terminale ha delle ottime potenzialità nascoste.... tranne la fotocamera e il flash
    Non c'è nessuna pellicola!!!! E' il display proprio quello in foto.....

    Ho letto che questo dispositivo ha una protezione contro gli spruzzi d’acqua o altri liquidi, grazie ad un unico rivestimento P2i liquido repellente, potrebbero dipendere da questo tutte quelle macchie?

    Inoltre per sfruttare l'hdmi il cavo mhl dove lo posso reperire?quanto può costare?
    Ultima modifica di thenoiser; 17-06-13 alle 17:20

  12. #669
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna pellicola!!!! E' il display proprio quello in foto.....

    Ho letto che questo dispositivo ha una protezione contro gli spruzzi d’acqua o altri liquidi, grazie ad un unico rivestimento P2i liquido repellente, potrebbero dipendere da questo tutte quelle macchie?

    Inoltre per sfruttare l'hdmi il cavo mhl dove lo posso reperire?quanto può costare?
    Buonasera ragazzi, pensavo di trovare qualche ulteriore parere sulla tanto amara e beffarda situazione del display, esaurendo la pazienza e i giorni per il cambio ho deciso di tornare al mio vecchio corby almeno per il momento...lo faccio utilizzare alla mia cara fidanzata meno attenta a tanti dettagli....attendo comuqnue ulteriori ed eventuali riscontri e pareri

  13. #670
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogoll Visualizza il messaggio
    È un peccato. Purtroppo leggendo i vari forum pare che situazioni simili si siano verificate diverse volte e in diversi negozi sia fisici che virtuali. A questo punto mi ritengo fortunato, avendolo preso a febbraio per 159,20 (scontato del 20 x 100 da 199 all' ixcoop) e tutto sommato trovo scadente solo la fotocamera . Per il resto niente difetti.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    in realta' la qualita' della macchina fotografica e' eccellente (e qui ribadisco il mio modo di vederla: e' un cellulare non una EOS 50D...) e' il software che comprime ad cazzum.. se leggi i precedenti post c'e' scritto che se cambi software migliora e di molto
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

Pagina 67 di 193 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy