l altro utente sono io.... confermo funziona alla grande e anche sulla durata non c'è paragone
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
l altro utente sono io.... confermo funziona alla grande e anche sulla durata non c'è paragone
gogoll (29-04-14)
Originariamente inviato da gogoll
Cercando ne ho trovata solo una che costa 12,99€. È questa?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Se è bianca ed è messa in vendita da diversi venditori si. Tra gli 11 e 13 euro circa. Questo è il numero dell'inserzione che ho scelto io 301087398584. Devo ritirare un pacchetto da DHL. Se è la batteria domani avrò il responso
Ho risolto il problema dei vari aggiornamenti resettando il telefoni, come mi ha suggerito gogoll. Però continuo a trovare il telefono spento ogni tanto e si riaccende sempre dopo vari tentativi. Dite che se cambio la batteria risolvo?
Salve, ho un problema col cellulare: quando tento di accenderlo si blocca nel boot e non si accende, ho cercato on-line su come risolvere questo problema ma non ho trovato niente, quindi chiedo se c'è qualcuno così gentile da fare un backup al suo cellulare e postarlo qui o inviarmelo privatamente. email: nico.leonelli@hotmail.it .
Grazie.
- - merge - -
Salve, ho un problema col cellulare: quando tento di accenderlo si blocca nel boot e non si accende, ho cercato on-line su come risolvere questo problema ma non ho trovato niente, quindi chiedo se c'è qualcuno così gentile da fare un backup al suo cellulare e postarlo qui o inviarmelo privatamente. email: nico.leonelli@hotmail.it .
Grazie.
[QUOTE=nicoleo98;5461892]Salve, ho un problema col cellulare: quando tento di accenderlo si blocca nel boot e non si accende, ho cercato on-line su come risolvere questo problema ma non ho trovato niente, quindi chiedo se c'è qualcuno così gentile da fare un backup al suo cellulare e postarlo qui o inviarmelo privatamente. email: nico.leonelli@hotmail.it .
Grazie.
Quando è capitato a me, me lo hanno sostituito in assistenza in 10gg......
Ok.Originariamente inviato da gogoll
Non è ancora arrivata.
Spero domani...[/QUOTE]
Ancora nulla?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App