CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 193 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Volevo scrivere un post a chi (se c'è ancora qualcuno) si sta chiedendo se aggiornare o no a jb, io sono passato a jb non nel metodo classico ma installando root twrp e con una rom stock ma penso sia quella tedesca (ho avuto jb circa 2 settimane prima che uscisse in italia), lo utilizzo da tanto tempo e posso dire che:

    - molti bug di ics sono risolti ( a me ics dava parecchi problemi con la sd e la suoneria)
    - il fix gps è fulmineo
    - fluidità sicuramente migliorata ma per il launcher penso sia meglio installare nova launcher che tanto è identico consuma un po' meno ed è anche più fluido oltre che personalizzabile)
    - camera base migliorata rimane sempre la scelta (sto giro non proprio obbligata) di installarne una di terze parti che comunque migliora un po' ! io uso pro capture
    - durata direi identica, per chi soffre di problemi alla batteria deve cercare una app (ce ne sono a centinaia sullo store) che resetti le "statistiche" della batteria e torna tutto come prima, io ci faccio 2 giorni di uso intenso
    - reattività migliorata (togliete le animazioni delle finestre se la volete fin migliore)

    contro:
    -perde l'equalizzatore srs, poco male visto che per le cuffie basta usare il play music di google e c'è un equalizzatore perfetto
    - il volume si abbassa, dovuto alla perdita dell'srs ma non preoccupatevi googlando "aumentare audio mtk 6577" troverete una guida che vi riporterà l'audio come prima se non più alto !
    - dal tastierino numerico per le chiamate si perde la ricerca automatica in rubrica (vai a capire il perchè)

  2.  
  3. #1792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie. Molto esaustivo. Se si aggiorna col metodo classico da pc. I metodi descritti per ovviare ai bug funzionano?

  4. #1793
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef75 Visualizza il messaggio
    Grazie. Molto esaustivo. Se si aggiorna col metodo classico da pc. I metodi descritti per ovviare ai bug funzionano?
    per ovviare ai bug che ho descritto qui si perchè nessuno necessita di root ne nulla !

  5. #1794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma con JB è possibile fare il root?
    Xiaomi Hongmi 1s
    Alcatel OT 997D

  6. #1795
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odisseo79 Visualizza il messaggio
    Ma con JB è possibile fare il root?
    Assolutamente si con framaroot 1.6.1 mi raccomand oselezione super su e poi l'opzione ercole (se non ricordo male)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gammas per il post:

    odisseo79 (01-07-14)

  8. #1796
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, so che sto per fare una domanda imbarazzante ma... non ho capito come funziona Framaroot, una volta fatto il root

    L'ho regolarmente installato (credo!), visto che ora ho due nuove icone - quella di Framaroot appunto e quella di SuperSU - ma non riesco comunque a spostare alcune app sulla micro SD, nel senso che se vado in impostazioni -> applicazioni, per alcune app la voce "sposta in scheda SD" non è proprio presente.

    Mi è venuto il dubbio di dover eseguire queste attività attraverso SuperSU ma non ho capito come procedere
    Se apro SuperSU, sotto la voce App c'è scritto "Nessuna applicazione configurata", ma non ho capito come configurarle/aggiungerle

    Ormai il cell mi dice continuamente che lo spazio è insufficiente e ho già dovuto eliminare varie cosette non fondamentali ma che utilizzavo, avrei quindi proprio bisogno di spostarne alcune sulla micro SD. Potreste darmi una mano, per favore?
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  9. #1797
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas
    Buongiorno a tutti, so che sto per fare una domanda imbarazzante ma... non ho capito come funziona Framaroot, una volta fatto il root

    L'ho regolarmente installato (credo!), visto che ora ho due nuove icone - quella di Framaroot appunto e quella di SuperSU - ma non riesco comunque a spostare alcune app sulla micro SD, nel senso che se vado in impostazioni -> applicazioni, per alcune app la voce "sposta in scheda SD" non è proprio presente.

    Mi è venuto il dubbio di dover eseguire queste attività attraverso SuperSU ma non ho capito come procedere
    Se apro SuperSU, sotto la voce App c'è scritto "Nessuna applicazione configurata", ma non ho capito come configurarle/aggiungerle

    Ormai il cell mi dice continuamente che lo spazio è insufficiente e ho già dovuto eliminare varie cosette non fondamentali ma che utilizzavo, avrei quindi proprio bisogno di spostarne alcune sulla micro SD. Potreste darmi una mano, per favore?

    Ciao, è semplice...
    Impostazioni - Risorsa di archiviazione
    Clicca sulla prima voce in alto "Posizione intallazione preferita", non sembra ma è una voce di menu, e seleziona "Scheda SD"
    Ho avuto anch'io questo problema ed ho risolto così...
    Ciao


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  10. #1798
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    dopo mesi e mesi di regolare funzionamento ora, di punto in bianco e apparentemente senza un motivo valido, la sveglia ha deciso di non suonare più anche se correttamente impostata ed abilitata; il bello è che se ne imposto una di prova funziona regolarmente...
    A qualcuno di voi è già successo? Qualche idea? Soluzioni?
    Più tardi provo a cancellare le sveglie salvate e reimpostarle ma volevo capire...
    Grazie in anticipo e ciao a tutti



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  11. #1799
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Ciao, è semplice...
    Impostazioni - Risorsa di archiviazione
    Clicca sulla prima voce in alto "Posizione intallazione preferita", non sembra ma è una voce di menu, e seleziona "Scheda SD"
    Ho avuto anch'io questo problema ed ho risolto così...
    Ciao


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

    No, non è così semplice. Ovviamente ho già settato le impostazioni così, per le nuove app che scarico; il problema è che io ho fatto il root al telefono allo scopo di spostare quelle preinstallate, cosa che però non riesco comunque a fare...
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  12. #1800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    No, non è così semplice. Ovviamente ho già settato le impostazioni così, per le nuove app che scarico; il problema è che io ho fatto il root al telefono allo scopo di spostare quelle preinstallate, cosa che però non riesco comunque a fare...
    Per forza.... alcune app proprio non le puoi spostare sulla sd

Pagina 180 di 193 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy