CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Alcatel OT 997D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alcatel OT 997D

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Salve qualcuno ha già il 997d? vorrei acquistarlo per mia moglie e volevo sapere le vostre impressioni... sembra buono

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Sono interessato pure io.
    Speriamo in qualcuno che faccia una bella recensione video in italiano.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Penso che la farò io visto che oggi dovrei acquistarlo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di grandejon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G4 H818P - ASUS ZENFONE MAX

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da una settimana, vengo dal mondo Apple ma dovevo per forza di cose cambiare i miei due iphone 4 e 4s per un terminale che potesse gestire due sim, una privata e una aziendale. Non conosco bene il mondo android ma una cosa l'ho capita, la grande memoria interna di questo telefono permette di scaricarvi ed usare tutto quello che volete senza nessuna remora. Comparto audio discreto ma rispetto ad iphone perde la linea in zone critiche (almeno qui nella mia ciità) ma forse ho sbagliato io qualcosa nella sezione settaggi. Bel design, ampio schermo che da due giri al piccolo iphone 4, e buona durata della batteria. Per recensioni meglio qualcuno che possa definirne pregi e difetti con maggiore perizia della mia, tuttavia mi sento di consigliarne l'acquisto, soprattutto per coloro che devono gestire due linee telefoniche.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Grazie, allora come design è accettabile, perché non lo trovo dal vivo e ho visto un altro alcatel da 4 che sembra un mattone.
    La batteria altra cosa per me importante dici che dura, mi puoi vedere nelle statische, quando sei scarico il dato del display, che è poi quello che ti fà capire quanto vale la batteria.
    Per esempio io con il mio nexus one dopo un uso intenso di internet su rete umts, faccio 2 ore di display con un 25% di carica residua.
    Grazie, spero che aumentino le recensioni, devo proprio cambiare il mio one che ormai si blocca spesso, di fà sentire l'età.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandejon Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da una settimana, vengo dal mondo Apple ma dovevo per forza di cose cambiare i miei due iphone 4 e 4s per un terminale che potesse gestire due sim, una privata e una aziendale. Non conosco bene il mondo android ma una cosa l'ho capita, la grande memoria interna di questo telefono permette di scaricarvi ed usare tutto quello che volete senza nessuna remora. Comparto audio discreto ma rispetto ad iphone perde la linea in zone critiche (almeno qui nella mia ciità) ma forse ho sbagliato io qualcosa nella sezione settaggi. Bel design, ampio schermo che da due giri al piccolo iphone 4, e buona durata della batteria. Per recensioni meglio qualcuno che possa definirne pregi e difetti con maggiore perizia della mia, tuttavia mi sento di consigliarne l'acquisto, soprattutto per coloro che devono gestire due linee telefoniche.
    hai provato a cambiare la suoneria con un tuo file mp3? io l'ho fatto, ma quando riavvio mi rimette la suoneria standard sua...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Mi sa che in questo forum ci sono pochi possessori, ma se ne parla molto in un altro forum, ti consiglio di leggere li qualcosa.
    Comunque io non c'è l'ho ma da quello che ho letto e per un pò di esperienza secondo me è un problema di microsd, ti conviene riformattare la memoria esterna con il telefono poi senza memoria dentro il telefono fai un bel ripristino di fabbrica e poi lo riaccendi con la memoria inserita e riscarichi le applicazioni e i vari backup.


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S/S2,Galaxy Spica 5700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mio fratello possiede un alcatel 997d ma nn riesco a capire l icona nel menu a tendina che dice scaduta e come icona ha una lampadina con orologio cosa significa? e poi ce scritto scaduta? grazie dell aiuto


    Inviato dal mio GT-N7000

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoniode
    Salve a tutti mio fratello possiede un alcatel 997d ma nn riesco a capire l icona nel menu a tendina che dice scaduta e come icona ha una lampadina con orologio cosa significa? e poi ce scritto scaduta? grazie dell aiuto


    Inviato dal mio GT-N7000




    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Scusa ma se ci clikki cosa dice? Non potrebbe essere Torch? Ma che scada non lo so

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoniode Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mio fratello possiede un alcatel 997d ma nn riesco a capire l icona nel menu a tendina che dice scaduta e come icona ha una lampadina con orologio cosa significa? e poi ce scritto scaduta? grazie dell aiuto


    Inviato dal mio GT-N7000
    Mi sa che si riferisca a il time out dello schermo, ne avevo sentito parlare in un altra discussione, che ficevano che con l'aggiornamento c'era la dicitura esatta.


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy