Visualizzazione stampabile
-
Alcatel 993D
Inanzi tutto se ho sbagliato sezione mi scuso, volevo semplicemente sapere se esiste una "Suite" per gestire questo cell. per postare foto, musica ecc. anche sul sito di alcatel non ho trovato niente a parte un spartano programma per aggiornamento.
grazie in anticipo :)
-
Il modo migliore è usare AirDroid un'applicazione per accedere senza fili al telefono col PC, ma devono essere entrambi connessi alla stessa rete WiFi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzoxx
Il modo migliore è usare AirDroid un'applicazione per accedere senza fili al telefono col PC, ma devono essere entrambi connessi alla stessa rete WiFi.
Purtroppo ho un modem alice ma non WiFi !
-
problemi di wifi
Modem funzionante con segnale ottimo, col PC navigo senza problemi. Il cell invece non vede la rete (la dà come fuori portata), o se la vede (anche con tacche al massimo) non riesce a collegarsi nè a google play nè ad altro. la password è sicuramente corretta. cosa posso fare??
-
Riesci a fare una prova con un altra rete wifi?
-
-
Ciao, come prima prova fai quanto suggerito do Ricky...
a volte pero' è anche problema di router...sti benedetti wifi ognuno se li fa come dice lui...altro che standard....
comunque....puoi fare una prova abbassando il livello di sicurezza della rete wifi (passando da wpa2 a wpa oppure addirittura a wep) e vedi che succede...diverse volte ho risolto così...
Quote:
Originariamente inviato da
rothangpass
Modem funzionante con segnale ottimo, col PC navigo senza problemi. Il cell invece non vede la rete (la dà come fuori portata), o se la vede (anche con tacche al massimo) non riesce a collegarsi nè a google play nè ad altro. la password è sicuramente corretta. cosa posso fare??
-
dovresti provare a cambiare il canale di trasmissione del router. magari impostalo sul canale 9.
-
Il tel è un Alcatel 993D.
A volte il wi-fi di casa lo prende perfettamente, a volte non prende, indipendentemente da quello che dicono le tacche e le altre info di connessione.
Deve essere un problema di linea o di router perchè in ufficio la rete guest la vede sempre bene.
La cosa strana (almeno x me che non ne capisco nulla, penso si veda dalla terminologia che uso...;)) è che il PC di casa nel frattempo prende praticamente sempre, con + o meno velocità di connessione (ADSL telecom, prima avevo fastweb fibra ottica che era molto meglio ma ho dovuto cambiare per questioni di antifurto).
Alla fine si passa un sacco di tempo a cercare di risolvere questi problemi che non dovrebbero esistere... grazie cmq x le risposte
-
Sposto in un thread aperto > alcatel 993D
-
adesso ha perso il segnale TIM su tutte e due le schede.... qui non c'è molto segnale ma il nokia che avevo prima prendeva sempre... che fare??