Visualizzazione stampabile
-
posso provare,ma nn garantisco,sono noob,cmq se riesco mi fa molto piacere,il forum mi è stato utile e x una volta essere utile è bene anche da parte mia ehehehe,dunque fino a copiare e incollare e passare al pc nn dovrei avere problemi,zipparla nn so bene come fare e neanke upparla su mediafire,cmq provo,al massimo ti scrivo se trovo difficoltà :D
-
guarda è semplicissimo
una volta sul tuo pc
basta fare tasto dx del mouse sulla cartella
e scegliere "aggiungi ad archivio" o qualcosa di simile (dipende dal sw di compressione che usi
dopo di che entri a questo indirizzo: https://www.mediafire.com/
e scegliendo "upload" carichi il file appena compresso
appena finito l'upload ti verrà dato un link tipo: h t t p ://www.mediafire.com/download/132131321321/blablabla.bla
copi incolli qui e mi hai fatto un enorme favore
-
sto agendo x step :) bene cmq qui mi hai appena dato la guida :) .. con questi file si ci potrebbe tirar su una rom????
-
assolutamente no
ti spiego meglio
mi sono messo a giocare con i caratteri (font) installandone svariati ma o erano tutti illeggibili oppure orrendi da vedere
ma stupidamente non ho pensato a salvarmi prima i fonts di default
sono riuscito a prenderli da un alcatel 4033D ma non sono gli stessi
e sinceramente non ho voglia di formattare ....
grazie ai file che tu mi invierai potrò rimettere tutto come prima
per quanto riguarda una rom ad hoc per il 4030D non ve ne sono in giro e imho sarebbe quasi uguale alla stock che con root è già perfetta così
nessun lag o imputamenti ed è quello che un cell dovrebbe avere
-
archivio zip o rar?,sono quasi pronto :) (è facile quando ti dicon cosa fare ehehehe)
-
uguale
come più ti aggrada
-
ho capito,hai pasticciato :) a io quelle robe li nn le so toccare e nn le tocco ahahah ho fatto i root perchè era veramente semplice stavolta,con l huawei sonic x poco uscivo matto a far la rom :)...ah l archivio lo vuoi rar o zip?..ok è pronto :) ora vado a quel link
-
mi devoregistrare su mediafire giusto?
-
ah già
si
è obbligatorio
ma come nome e cognome puoi anche mettere "mario rossi"
importante che tu usi una mail valida
oppure usa http://www.filedropper.com/index.php
che non necessita di registrazione
-
eheheh ora sono registrato,ma nn riesco a usarlo