Visualizzazione stampabile
-
allora,iosonoantonio,e flo87 stanno creando la guida definitiva dopo che ci siamo fatti un mazzo,ma alla fine tutto risolto. se vuoi installa la rom che ho modificato (grazie a jefta che l'ha creata),la modifica che ho fatto è che alla fine dell'installazione non esistono più apps tim tranne una che ho congelato e non crea problemi,lasciando circa 100 mb liberi nella memoria interna,(destinati a ridursi), ma se ti accorci le maniche e segui la guida di flo87,riuscirai ad avere sempre circa 140 mb liberi.segui la discussione alcatel ot 985 guida definitiva; la rom (che non ha apps strane,serbe o ungheresi) la trovi nella discussione stock rom ot 985. la contentezza è che allo stato attuale tra la procedura di unbrick,la rom installabile tramite recovery (i backup non hanno mai funzionato),il supporto a ext2 (a2sd),siamo quelli con meno problemi tra i possessori di alcatel!p.s. sicuro che la cwm non ce l'hai già? se no per non aspettare la fine della guida risali indietro nei post precedenti,che i files da flahare li trovi (anche su you tube)
-
ll file cwm lo trovo sottoforma di recovery_CWM.6.0.2.7.img del peso di 4.486KB ?
perche se è così ce l'ho.
A quel punto basta che vado in mod recovery, installo la cwm più recente (recovery_CWM.6.0.2.7.img) e poi da li faccio i vari format (user, devil , ecc) e poi installo la rom, giusto ?
-
ti conviene installare la stock fatta ta mariocaraf... per la recovery la installi quando fai il root...
-
la recovery,se non ce l'hai custom,(cwm),la devi flashare con il prog che hai usato per il root, smt flash tool,poi che user,devil? wipe data factory.wipe cache e in advanced wipe dalvik,poi instal zip,chose zip,install
la cwm ce l'hai,6.0.2.7
-
ho capito, bene allora provo così.
La frase "poi da li faccio i vari format (user, devil , ecc) " era quello che mi hai scritto tu " wipe data factory. wipe cache e in advanced wipe dalvik,poi instal zip,chose zip,install", solo che non mi ricordavo bene i nomi e ho scritto male.
Tutto chiaro.
grazie mille
-
-
signori, ho combinato .
funziona alla grande..
l'unico prob l'ho avuto all'inizio per trovare il cmw ..
grazie milleeeeeee a tuttii..
p.s. secondo voi il sistema A2SD puo funzioanare anche con samsung galaxy ace con fw Ace-i-Sure 12.0.0., perchè obbiettivamente il cell della mia ragazza va meglio del mio ora :p
-
deve avere il supporto alle partizioni ext, non conoscendo non ti so dire,ma tante custom rom dedicate c'è l'hanno,dovresti curiosare nel forum o on line sul tuo modello,noi siamo un pò sul generale,cerca e trovi sicuramente; (io,il galaxy i9000 di mio figlio,ad esempio l'ho fatto diventare una scheggia,ma ho dovuto cercare),a quanto pare sullo smartphone esiste uno studio continuo,basta cercare!
e poi sembra che i samsung il supporto ext sia nativo,qualcuno mi corregga se sbaglio.
e poi,avendo il terminale tra le mani sarebbe tutta un'altra cosa!esperimenti senza l'hardware,non sno facili,ti pare?
-
crywolf87 - ecco a te la sezione per galaxy ace Modding Samsung Galaxy Ace - Forum Android Italiano
L'anno scorso quando possedevo il galaxy ace, avevo installato Androidiani Rom, e di sicuro avevo anche la partizione EXT, se non ricordo male.
-
ragazzi che pensate di chainfire 3D?