Scusate io non riesco a trovare la discussione in oggetto della stock rom
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate io non riesco a trovare la discussione in oggetto della stock rom
se non ci sta sulla prima.pagina della sezione, dovrebbe starci sulla seconda, STOCK ROM ALCATEL 985 o qualcosa del genere. Io avevo provato anche la JellyDroid V3, che è per i dual-sim, ma tanto funziona anche sui single sim. con i script di jeffta liberi la memoria interna e metti anche smar launcher, che ha il miglior rapporto tra velocità e consumo ram.
pagina 5,attualmente
Ma allora sto sbagliando sezione !...???
ma cosa stai cercando?
Sto cercando il topic dove spiegano e si trovano le rom alternative per Alcaterl ot985
ciao ho lo stesso problema in parte ho risolto nel seguente modo: ho scaricato da play store l'applicazione gratuita AVG cleaner il 25 gennaio e ho risparmiato117 23 mb
ma che cacchio dici?
Seguito passo passo la guida. Mi blocco al punto 8. FT non riconosce il telefono. Rimane sempre in searching....Mi potete aiutare per favore?
i driver li hai installati?,usi la versione corretta di flash tool?
Si ho installato tutto e uso la versione corretta. Fino al punto 8 tutto bene. poi più nulla. In teoria i driver sono installati correttamente, il format lo esegue correttamente riconoscendo la porta. poi dopo più nulla. resta sempre in searching...
installato SP FT 2.11.34.00
esatto,comunque stacca il cavo e la batteria,poi reinserisci la batteria e dopo il cavo nel pc. la presa usb non 3.0 e non nelle prese usb aggiunte anteriormente al pc, se è un portatile nella presa usb del lato alimentazione del pc. controlla nelle opzioni di s flash tool che sia selezionata la mod. usb. non ti preoccupare l'abbiamo fatto in tanti
grazie. ho fatto tutto questo ma niente. non capisco perché mi fa fare tranquillamente il format (cerchio verde alla fine) e poi il download no. quando do il comando format riconosce subito la porta USB e fa tutta l'operazione. a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente sono i driver. Hai qualche driver da consigliarmi? io ho installato i vcom
i driver sono corretti,hai installato quelli contenuti nella cartella di spt flash tool?, ci sono anche autoinstallanti li trovi su xda, hai caricato lo scatter corretto? quello della prima cartella?,hai selezionato la casella whole flash prima del format?,probabilmente fai qualche errore, io uso l'unbrick molto spesso. dimenticavo,i driver non sono certificati, quindi hai installato il certificato, sempre contenuto nella cartella dei driver?
io comunque per queste cose uso xp, con win 7 la procedura d'installazione driver è leggermente diversa,però è spiegata in questo 3d.
rifai tutto da capo,anche il format.
https://www.dropbox.com/s/lu8ccbe8m9..._Installer.rar
questi sono i driver autoinstallanti, provali
Ecco cosa mi manca! il certificato! non ho installato il certificato. però come è possibile che il format vada a buon fine e non il download? grazie!!!
grazie! ovviamente devo installare il certificato
devo o dovevo?, cioè, è andata bene?,funziona?
devo devo, provo stasera con calma. quindi devo installare certificato con guida che ho trovato qui, giusto?
yes,ciao,leggi sempre con attenzione le guide
grazie!!!!!!
prego!!!!!!!!!
Allora sono riuscita a fare tutto. E spiego. ho installato i driver e tutto, ma continuava a rimanere in stand by al download. Allora ho provato, prima di dare il download a staccare il cavo, togliere la batteria, rimettere la batteria, attaccare il cavo. Il download è partito!!!! ho fatto così per tutta la procedura e ora il telefono riparte!!! Ora volevo metterci una bella rom. Suggerimenti?
alcune le trovi su xda,ma ti consiglio di scaricare anche quella che ho pubblicato io su questo forum,così se non ti piacciono le rom che installerai potrai sempre tornare indietro.
te lo avevo suggerito di staccare batteria e cavo e reinserili.
Ciao a tutti :)
Ho esattamente lo steso problema dell'autore di questo post,
e complimenti a tutti per il lavoro condiviso.
Vorrei tentare anch'io la soluzione proposta,
solo che il link di DropBox sembra non essere più valido
https://www.dropbox.com/sh/g4cev902t4vvrd7/E_jNG8YngL
The file you're looking for has been moved or deleted.
Qualcuno riesce a condividere questa risorsa?
Ciao a tutti e buona giornata ;)
Ah,
forse mi rispondo da solo:
il file da scaricare potrebbe essere il seguente
http :// www63 .zippyshare. com/v/34528177/file. html
Unbrick.zip ?
SSSSSIIIIIII!!!!!!!
HaHa!!!
Ciao Raga,
Grazie Mille!!!
Tutto perfetto,
ha funzionato alla grande!!!!!!
Ho solo dovuto attuare 2 piccole modifiche rispetto alla guida originale,
ovvero,
ogni volta che ho usato SPFT
se non gli selezionavo PRELOADER e DPS_BL
della cartella 1
il processo si interrompeva.
Non ne ho idea del motivo,
notavo solo che in gestione risorse,
la porta COM cambia (sia di numero che di nome) durante i primi due "passaggi" di SPFT,
e senza quei 2 file si bloccava dopo il primo passaggio.
Magari voi ne capite il motivo,
in tal caso, me lo spieghereste, così imparo qualcosa di nuovo ::==)) ?
Ciao a tutti e grazie mille ancora,siete mitici!!!!