CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 293
Discussione:

alcatel onetough scribe hd 8008d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fradrum86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

No prima no seconda

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Skype, dopo l'ultimo aggiornamento non da più problemi alla fotocamera, mentre Viber si.
    Per quanto riguarda aggiornamenti Android..... tutto tace.... possiamo scordarceli.
    Mai più Alcatel.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkF1093 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad individuare il file più grosso che occupa praticamente tutta la memoria...

È il log del kernel.

Si trova in /data/log_other_mode/ ed occupa la bellezza di 1,14GB

Dite che potrei aver problemi nell'eliminarlo o quantomeno spostarlo?
    Alla fine si puo cancellare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha acquistato una cintura cardio Bluetooth compatibile col nostro telefono? Io le trovo tutte compatibili con Android 4.3.

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO ZP951

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il file di log l'ho cancellato io, perché la memoria era talmente piena che il telefono non mi faceva neanche scaricare più gli aggiornamenti. Il mio file però era di soli 440mb. Ho aspettato qualche giorno prima di postare, perché volevo vedere come si comportava il telefono. Sono passati 5gg. e finora nessun problema. Io comunque ho ricreato un altro file vuoto con lo stesso nome, con il quale ho sostituito l'originale. Per fare il tutto ho usato filemanager FX...
    Comunque sono d'accordo con robtamb72: non è possibile che dopo che MTK abbia rilasciato i driver di android 4.4.2 per MT6589 in giugno (!), e tutti gli altri produttori hanno aggiornato (Zopo, Xiaiomi, ecc.) noi dobbiamo ancora stare qui ad elemosinare un aggiornamento... Prox telefono sarà ancora cinese, ma non Alcatel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, riguardo la tua osservazione:
    Quote Originariamente inviato da mandrakedroid Visualizza il messaggio
    (...) dopo che MTK abbia rilasciato i driver di android 4.4.2 per MT6589 in giugno (!), e tutti gli altri produttori hanno aggiornato (Zopo, Xiaiomi, ecc.) noi dobbiamo ancora stare qui ad elemosinare un aggiornamento
    vorrei sapere se la tua esigenza è motivata da una qualche malfunzionamento nell'allestimento originario da parte della TCL/Alcatel (te lo chiedo perchè io finora ho trovato solo l'incompatibilità con l'utilizzo della CAM da parte di Viber, ma mi sa che lì la "colpa" è di Viber, visto che Skype ho letto che funziona) oppure se è suscitata dalla necessità di coprire aspetti finora trascurati (ad esempio, rispetto alla sicurezza)
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO ZP951

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Lavori per Alcatel? Scherzo!!!
    Guarda di motivi per passare a KitKat ce ne sono a bizzeffe!
    A parte il malfunzionamento della CAM, come tu giustamente osservi, Kit Kat gestisce i processi in modo da occupare molta meno RAM di Jelly Bean e per chi come noi ha un device con 1GB è un grosso miglioramento. Consente il multi-utente. Ha attivabile (a discrezione dell'utente) un nuovo file system, ART, che permette l'avvio delle app in maniera sensibelmente più veloce rispetto a Dalvik. Molte App sullo store ormai sono compatibili solo da 4.4 in su. Tra l'altro a me (ma l'ho notato anche su un paio di altri Scribe HD) da qualche tempo la grafica dell'app store ha perso l'effetto trasparenza... Eppoi, se permetti (non tu, in senso figurato) io sto telefono, un anno e mezzo fa, l'ho pagato la bellezza di 300 carte e credo di aver diritto agli aggiornamenti, sopratutto quando questi non sono fantascienza, ma sono già disponibili su terminali con hardware identico. Tutto qui.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mandrakedroid per il post:

Aron65 (11-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Cominciando dall'ultimo motivo che esponi, hai decisamente ragione! Io l'ho pagato un bel pò di soldi in meno - sai, lo sconto ai dipendenti! - e per ora non avverto l'esigenza di aggiornarmi, ma ti ringrazio per avermi dato qualche elemento su Kit Kat
    Ciao ed alla prossima...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un Alcatel OT easy scribe 8000D con Android v. 4.1.2, spesso si spegne o si riavvia da solo, facebook continua a chiedermi (da circa due anni) se salto o acconsento alla condivisione con gli amici, ma tutto sommato mi andava bene. Adesso, da un giorno all'altro non riconosce più la scheda micro sd (4g). Sono riuscita a copiare tutti i file su pc fisso, ho formattato, ripartizionato, ma se inserisco sullo smartphone la risposta è sempre la stessa: "Scheda sd vuota o con filesystem non....". Ho provato ad inserire anche un'altra di 1gb ed il problema persiste. Non c'è modo di risolvere la cosa. Comprerei una scheda nuova, ma temo di non risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zona3 Visualizza il messaggio
    Ho un Alcatel OT easy scribe 8000D con Android v. 4.1.2, spesso si spegne o si riavvia da solo, facebook continua a chiedermi (da circa due anni) se salto o acconsento alla condivisione con gli amici, ma tutto sommato mi andava bene. Adesso, da un giorno all'altro non riconosce più la scheda micro sd (4g). Sono riuscita a copiare tutti i file su pc fisso, ho formattato, ripartizionato, ma se inserisco sullo smartphone la risposta è sempre la stessa: "Scheda sd vuota o con filesystem non....". Ho provato ad inserire anche un'altra di 1gb ed il problema persiste. Non c'è modo di risolvere la cosa. Comprerei una scheda nuova, ma temo di non risolvere.
    Un aiutino per me???

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio