CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora io ho fatto l'ultimo aggiornamento dg3 e ho un problema enorme qualsiasi cosa tenti di fare il cell si blocca e devo togliere la batteria (gia privato + di 1 ora a toglierla ma niente continua) e noin mi apre neanche l'aggiornamento software cmq ora vado al centro vodafone e vedo cosa mi dicono vi faccio sapere

2.  
    Androidiano L'avatar di Bibi50

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dopo l'ultimo aggiornameto (DG3) ho avuto un solo blocco con la necessaria rimozione batteria (stava girando solo Play Music), poi niente più blocchi.

Devo confessare però che adesso mi sembra sensibilmente più laggoso di prima.

Baby Droid L'avatar di mcotardo

Smartphone
    Vodafone Smart Mini 875

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi raccomando postate se avete notizie dalla vodafone, intanto ci auguro buon proseguimento di giornata

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Googolando vedo che sulla pagina di Facebook qualcuno dice che è in previsione una patch che riporta il sistema alla stable DG2, non so quanto sia attendibile.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allr sono tornato ora ora dalla vodafone mi hanno detto che questo problema c'era anche sul galaxy s3 e l'aggiornamento (hanno ripetuto l'errore 2 volte) lei mi ha detto che potevo lasciarglielo li e spendere 20 euro e provava a ripristinarlo ma ho preferito mandarlo in assistenza 2 o 3 settimane dovrò aspettare comunque sia anche se esce una nuova patch come pensate di metterla su? per esempio io se andavo su aggiorna software non me lo apriva neanche continuavo a cliccare ma non lo apriva provate a vedere se a voi va, comunque chi ha fatto da poco l'aggiornamento e ancora in tempo a ripristinare il tutto dato che ho notato che non va subito in blocco ma ci vogliono 2 gg almeno e dopo comincia a rallentare e a bloccarsi fino a quando dopo neanche 5 minuti di attesa senza fare niente vi va in blocco quindi vi conviene ripristinare e aspettare... fatemi sapere a voi cosa vi dice

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterx92 Visualizza il messaggio
    vi conviene ripristinare e aspettare... fatemi sapere a voi cosa vi dice
    Cosa intendi? Facendo reset di fabbrica dice che gli aggiornamenti software non si perdono. Mi sa che l'unica è flashare da zero
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per Mysterx .... ho appena provato, andando su impostazioni e aggiornamento software si apre tutto regolarmente.
    Ciao,
    Ste

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dudducat Visualizza il messaggio
    Per Mysterx .... ho appena provato, andando su impostazioni e aggiornamento software si apre tutto regolarmente.
    Ciao,
    Ste
    allora non saprei perchè a me era proprio impallato non mi faceva fare niente e dopo neanche 5 minuti anche solo rimanendo nella scheramata iniziale si bloccava... dopo 2 giorni che avevo fatto l'aggiornamento perchè prima andava perfettamente o magari o surriscaldato troppo la scheda ed e andata a puttane xD

Baby Droid L'avatar di mcotardo

Smartphone
    Vodafone Smart Mini 875

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il cell della mia raga ormai se blocca di continuo pure quando mi chiama, se per settimana prossima non cacciano un upgrade decente mi sa che porto entrambi i cell in assistenza per ripristinarli... che mi consigliate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piux69 Visualizza il messaggio
    Cmq, digitando il codice per entrare nel menù per modificare i parametri per il volume (*#*#3646633#*#*) scorrendo tra le varie voci c'è anche quella display, non è che da lì si potrebbe risolvere questo problema?
    OK.... sai dirmi però come e dove si digita questo codice???? mi puoi indicare tutta la procedura passo passo ????
    Grazie

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio